Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Consigli Anime/Manga

Sezione dedicata al computer sia in generale che per quanto riguarda l'aspetto videoludico.

Re: Consigli Anime/Manga

Messaggiodi Hafur il gio 08 lug, 2010 18:42

Consigliatemi un anime da vedere, appassionante e non troppo lungo (massimo massimo 50 puntate).
Immagine
Hafur
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il gio 08 lug, 2010 19:14

Zero™ ha scritto:gente se vi azzardate e riuppare gli episodi che stanno su veoh e funzionano vi trucido violentemente O.O

xD

Allora io sono già il primo da trucidare visto che, facendo adesso un salto sugli episodi di I''S Pure, di video non ne funzionano neanche 1 su veoh :asd: :asd:
Beh, allora che arma vuoi usare ? :mmh: :mmh: motosega, sega circolare, lanciarazzi, o mitragliatrice gatling :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?
Immagine

VaW is a big Family for Us! XD
Spoiler:
« We are Anonymous. We are Legion.
We do not forgive. We do not forget. Expect us! »

« Ideas are Bulletproof! »

V for Vendetta
Io, adepto Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ giuro fedeltà eterna all'Hentai Fan Club e che combatterò a fianco dei miei fratelli per liberare il mondo dall'empia censura di queste opere d'arte del genio giapponese... Oggi la mia essenza rinasce nuovamente e il personaggio che scelgo come guida spirituale nella via verso l'illuminazione suprema è Sanji ! .... Gloria e onore !!!
Immagine

Anime, Animovie, Manga, Hentai postati
Lista completa QUI |
La vita non è tanto breve da non aver tempo per la cortesia...e chi non sa cosa sia...da me, alla larga se ne stia!!
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Zero™ il gio 08 lug, 2010 19:40

no vabbe se non funzionano riuppateli pure ma se funzionano lasciateli assolutamente visto che almeno li nn c'e' il limite e la qualita rispetto al passato e' aumentata parecchio :asd:

edit: ma che dici ? xD ho controllato anchio e non funziona solo il primo XD
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!

Immagine
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi AnimeFans il gio 08 lug, 2010 20:59

Hafur ha scritto:Consigliatemi un anime da vedere, appassionante e non troppo lungo (massimo massimo 50 puntate).

In questo periodo ho finito alcuni anime che mi sono piaciuti molto:Soul Eater,Baka to Test to Shoukanjuu (questo è davvero movimentato e si muore dal ridere),Baccano (non si capisce un cavolo per un bel pò di episodi ma è comunque interessante),Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (samurai,creature oscure e tanto altro),Bamboo Blade (ragazze che praticano il Kendo,agonismo e risate),Beck (una band di musicisti e la strada per diventare famosi),Black Cat (anime bellissimo,combattimenti di grande livello).

Eccone alcuni,spero che tra di questi c'è ne sia uno che ti piacerà. :)
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Soul™ il gio 08 lug, 2010 21:05

Zero™ ha scritto:no vabbe se non funzionano riuppateli pure ma se funzionano lasciateli assolutamente visto che almeno li nn c'e' il limite e la qualita rispetto al passato e' aumentata parecchio :asd:

edit: ma che dici ? xD ho controllato anchio e non funziona solo il primo XD

e ma si vedono solo i primi 5 mnt :mmm:

cmq vedendo il primo episodio mi sono ricorda che i's pure l'ho gia visto, chi mi consiglia qualcos'altro?
Vaw Staff
Spoiler:

Immagine
Immagine

Spoiler:
Soul™
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Nekovale il gio 08 lug, 2010 22:04

Si soul si vedono solo i primi 5 minuti di veoh perchè devi scaricarti un programma che si chiama veoh web player se non erro e poi ti fa vedere tutti i minuti

per i consigli non so l'anime kiba l'avete già visto? ho dato un occhiata alla tua anime list soul ma non mi sembra aggiornata in watching ci sono molti anime a cui sei indietro ( hai dato 8 a FMA brotherood :@ )
Nekovale
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Kyon il gio 08 lug, 2010 23:02

Kyon ha scritto:guardati angel beats! se non l'hai ancora visto
Kyon
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Soul™ il ven 09 lug, 2010 8:50

@Necovale: io ho un Mac :cry:
@Cris: gia visto :lol:

vedro Kiba :sisi:
Vaw Staff
Spoiler:

Immagine
Immagine

Spoiler:
Soul™
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Hafur il ven 09 lug, 2010 9:12

AnimeFans ha scritto:
Hafur ha scritto:Consigliatemi un anime da vedere, appassionante e non troppo lungo (massimo massimo 50 puntate).

In questo periodo ho finito alcuni anime che mi sono piaciuti molto:Soul Eater,Baka to Test to Shoukanjuu (questo è davvero movimentato e si muore dal ridere),Baccano (non si capisce un cavolo per un bel pò di episodi ma è comunque interessante),Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (samurai,creature oscure e tanto altro),Bamboo Blade (ragazze che praticano il Kendo,agonismo e risate),Beck (una band di musicisti e la strada per diventare famosi),Black Cat (anime bellissimo,combattimenti di grande livello).

Eccone alcuni,spero che tra di questi c'è ne sia uno che ti piacerà. :)

Grazie mille!! Sto andando di Soul Eater :sisi:
Immagine
Hafur
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi AnimeFans il ven 09 lug, 2010 19:50

Prego Hafur :)
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi big boss93 il lun 12 lug, 2010 14:27

Ragazzi, ho bisogno della vostra vasta conscienza:
Mi dovete consigliare anime dove c'è tecnologia futuristica, o comunque anime futuristici, più nuovi sono meglio è, mi servono per un amv :D
Immagine
big boss93
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il lun 12 lug, 2010 16:12

L'unico che conosco è Vandread ed è abbastanza recente ed si svolge tutto nello spazio (quindi ci sono molti mezzi ipertecnologici), poi boh, forse Ghost in The Shell ma è un pò vecchiotto (però le ultime serie non sono male) ;-)
Immagine

VaW is a big Family for Us! XD
Spoiler:
« We are Anonymous. We are Legion.
We do not forgive. We do not forget. Expect us! »

« Ideas are Bulletproof! »

V for Vendetta
Io, adepto Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ giuro fedeltà eterna all'Hentai Fan Club e che combatterò a fianco dei miei fratelli per liberare il mondo dall'empia censura di queste opere d'arte del genio giapponese... Oggi la mia essenza rinasce nuovamente e il personaggio che scelgo come guida spirituale nella via verso l'illuminazione suprema è Sanji ! .... Gloria e onore !!!
Immagine

Anime, Animovie, Manga, Hentai postati
Lista completa QUI |
La vita non è tanto breve da non aver tempo per la cortesia...e chi non sa cosa sia...da me, alla larga se ne stia!!
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi big boss93 il lun 12 lug, 2010 20:20

ghost in the shell l'avevo già preso in considerazione, ma Vandread non mi convince molto, qualche altro suggerimento?
Immagine
big boss93
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Kyon il lun 12 lug, 2010 20:28

se cerchi robottoni o roba simile ti consiglio sora wo kakero shoujo e code geass
Kyon
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi alessandro2 il gio 22 lug, 2010 2:29

raga o bisogno di consigli su anime tipo Toradora.....del tipo comico e sentimentale ne o visti tanti del genere cmq ditemi tutti quelli che sapete e che vi piacciono di + ;-) aspetto e vi rigrazio in anticipo XD
alessandro2
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Personal Computer