di Hafur il gio 08 lug, 2010 18:42

di Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il gio 08 lug, 2010 19:14
Zero™ ha scritto:gente se vi azzardate e riuppare gli episodi che stanno su veoh e funzionano vi trucido violentemente O.O
xD
motosega, sega circolare, lanciarazzi, o mitragliatrice gatling
?

di Zero™ il gio 08 lug, 2010 19:40

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

武士道Shadow武士道 ha scritto:zero sei sicuro ke il focal sia sulla spalla?x me è sulla palla d fuoco ke esce dalle mani
x il resto è veramente bella,soprattutto il soggetto
Zero™ ha scritto:infatti ho scritto palla... non spalla
武士道Shadow武士道 ha scritto:invece io mi faccio trpp seghe e divento cieco
JΛᄃΚΛᄂ ha scritto:in realtà anch'io avevo letto spalla...![]()
Zero™ ha scritto:questa va' in firma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

di AnimeFans il gio 08 lug, 2010 20:59
Hafur ha scritto:Consigliatemi un anime da vedere, appassionante e non troppo lungo (massimo massimo 50 puntate).

di Soul™ il gio 08 lug, 2010 21:05
Zero™ ha scritto:no vabbe se non funzionano riuppateli pure ma se funzionano lasciateli assolutamente visto che almeno li nn c'e' il limite e la qualita rispetto al passato e' aumentata parecchio
edit: ma che dici ? xD ho controllato anchio e non funziona solo il primo

di Nekovale il gio 08 lug, 2010 22:04
)
di Kyon il gio 08 lug, 2010 23:02
Kyon ha scritto:guardati angel beats! se non l'hai ancora visto

di Soul™ il ven 09 lug, 2010 8:50

di Hafur il ven 09 lug, 2010 9:12
AnimeFans ha scritto:Hafur ha scritto:Consigliatemi un anime da vedere, appassionante e non troppo lungo (massimo massimo 50 puntate).
In questo periodo ho finito alcuni anime che mi sono piaciuti molto:Soul Eater,Baka to Test to Shoukanjuu (questo è davvero movimentato e si muore dal ridere),Baccano (non si capisce un cavolo per un bel pò di episodi ma è comunque interessante),Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (samurai,creature oscure e tanto altro),Bamboo Blade (ragazze che praticano il Kendo,agonismo e risate),Beck (una band di musicisti e la strada per diventare famosi),Black Cat (anime bellissimo,combattimenti di grande livello).
Eccone alcuni,spero che tra di questi c'è ne sia uno che ti piacerà.

di big boss93 il lun 12 lug, 2010 14:27

di Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il lun 12 lug, 2010 16:12

di big boss93 il lun 12 lug, 2010 20:20

di Kyon il lun 12 lug, 2010 20:28

di alessandro2 il gio 22 lug, 2010 2:29
aspetto e vi rigrazio in anticipo 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti