Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Consigli Anime/Manga

Sezione dedicata al computer sia in generale che per quanto riguarda l'aspetto videoludico.

Re: Consigli Anime/Manga

Messaggiodi Kyon il gio 22 lug, 2010 12:59

io ti consiglio Clannad
Kyon
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi alessandro2 il gio 22 lug, 2010 14:22

gia visto quel capolavoro :-P altri consigli? ;-)
alessandro2
Utente
Utente

Messaggiodi Kyon il gio 22 lug, 2010 14:51

kimikiss o hatsukoi limited oppure amagami SS che ho iniziato a postare da poco
Kyon
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi alessandro2 il gio 22 lug, 2010 15:14

emmmm kimikiss e hatsukoi gia visti :-P nn lo avevo notato mi sa che iniziero a guardare amagami ;-) certo che nn deludi mai :-P altri? se nn kiedo troppo :-P (h)
alessandro2
Utente
Utente

Messaggiodi AnimeFans il gio 22 lug, 2010 15:23

alessandro2 ha scritto:raga o bisogno di consigli su anime tipo Toradora.....del tipo comico e sentimentale ne o visti tanti del genere cmq ditemi tutti quelli che sapete e che vi piacciono di + ;-) aspetto e vi rigrazio in anticipo XD

Non so se lo hai gia visto ,io ti consiglio Zero no Tsukaima
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Kyon il gio 22 lug, 2010 15:37

alessandro2 ha scritto:emmmm kimikiss e hatsukoi gia visti :-P nn lo avevo notato mi sa che iniziero a guardare amagami ;-) certo che nn deludi mai :-P altri? se nn kiedo troppo :-P (h)

altri? Suzuka, Zero no Tsukaima, Kaichou wa Maid-sama, Akane-Iro ni Somaru Saka, Bokura Ga Ita, Byousoku 5 Centimeter, Itazura na Kiss, Kimi Ga Nozomu Eien, Lovely Complex
poi boh xD
Kyon
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi alessandro2 il gio 22 lug, 2010 18:06

mmmmm grazie :D cmq la maggiorparte lo gia visti :-P se ve ne vengono in mentre altri riferite ;-) vi ringrazio ancora XD
alessandro2
Utente
Utente

Messaggiodi Kyon il gio 22 lug, 2010 18:19

Shuffle? xD
Kyon
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi alessandro2 il gio 22 lug, 2010 18:57

emmm questo mi manca :-P
alessandro2
Utente
Utente

Messaggiodi Alien321 il gio 22 lug, 2010 20:29

alessandro2 ha scritto:emmm questo mi manca :-P

attento che Shuffle è in crescendo parte come una normale commedia harm per poi sorprendere.... vedilo fino alla fine.

Consiglio su un genere simile:

Da Capo e Da Capo Second Season
Devi vederli entrami altrimenti non apprezzi

Myself ; Yourself
Sembra una commedia scolastica ma è abbastanza profondo....da veere

Uchuu no Stellvia
Commedia/avventura scolastica ambientata nel futuro secondo me bello

La Corda D'Oro
Scolastico Musicale, non siamo a livelli di Nodale cmq

Onegai Twins
Triangolo amoroso fra pseudo fratelli

Gift ~eternal rainbow~
Sempre commedia/scolastica/amorosa con un pizzico di magia.

Lamune
Commedia scolastica con un triangolo annesso

Hanasakeru Seishounen
Non è una commedia scolastica, dura trovare una collocazione ma è romantico con qualche intrigo politico...

Yoake Mae Yori Ruri Iro Na/Crescent Love
Commedia romantica fra la terra e la luna

Kanokon
Commedia romantica con parecchio Ecchi...be è leggere senza pretese

True Tears
Classico commedia romantica scolastica senza infamia senza lode

ok per ora non me en vengono altre...
ti lascio la mia anime list se vuoi controllare.

Premetto solo una cosa io sono molto basso come voti ma molto basso e oltretutto i miei gusti si riflettono molto sui voti, per cui non stupirti se trovi non + di 8 serie con voto 10 su piu di 300 serie che io ho visto.

http://myanimelist.net/animelist/alien3 ... =0&order=4
--
Alien321
My Anime List
Alien321
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Pride il sab 24 lug, 2010 12:16

io provo claymore vistoche dite che ci sono combattimenti....ma uno tipo lelouch of the rebellion? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
« L'alchimia è la scienza della comprensione, della scomposizione e della ricomposizione della struttura della materia, tuttavia non è onnipotente: non è possibile creare qualcosa dal nulla. Se si desidera ottenere qualcosa, bisogna dare in cambio qualcos'altro che abbia un medesimo valore; questo scambio equivalente è alla base dell'alchimia. La trasmutazione umana è vietata agli alchimisti: è un'operazione impossibile e proibita. »

Spoiler:

Spoiler:
Pride
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il sab 24 lug, 2010 15:13

è probabile che l'hai già visto ma prova a guardarti Death Note. Fidati è molto meglio :ok: (almeno fino alla puntata 26 :sisi: , dopo quella inizia a peggiorare visto che puntavano a far più puntate possibili tralasciando la storia vera :nono: )
Immagine

VaW is a big Family for Us! XD
Spoiler:
« We are Anonymous. We are Legion.
We do not forgive. We do not forget. Expect us! »

« Ideas are Bulletproof! »

V for Vendetta
Io, adepto Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ giuro fedeltà eterna all'Hentai Fan Club e che combatterò a fianco dei miei fratelli per liberare il mondo dall'empia censura di queste opere d'arte del genio giapponese... Oggi la mia essenza rinasce nuovamente e il personaggio che scelgo come guida spirituale nella via verso l'illuminazione suprema è Sanji ! .... Gloria e onore !!!
Immagine

Anime, Animovie, Manga, Hentai postati
Lista completa QUI |
La vita non è tanto breve da non aver tempo per la cortesia...e chi non sa cosa sia...da me, alla larga se ne stia!!
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi carlito brigante il dom 25 lug, 2010 16:08

Pride ha scritto:io provo claymore vistoche dite che ci sono combattimenti....ma uno tipo lelouch of the rebellion? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lelouch of rebellion non l'ho ancora visto ma ti consiglio claymore, nonostante l'ambientazione non sia delle mie preferite, l'ho trovato interessante
Eleganza è l' arte del non farsi notare
Immagine
Ringrazio Dark Scar per questo capolavoro

Per chi avesse una mezzora da impiegare, la usi per il cortometraggio realizzato da alcuni miei amici:
http://shotandfist.keilunfilms.com/

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

I am the "who" when you call "who's there?"
I am the wind blowing throgh your hair
carlito brigante
Master
Master

Messaggiodi Son il sab 31 lug, 2010 4:50

@Alien321: i commenti della tua anime list sono divini XD seghi tutti i finali schifosi e dove ammazzano i tuoi personaggi preferiti XD tu sei il lato oscuro XD
comunque:
Claymore a me é piaciuto non troppo, bello é bello MA se non fanno una seconda serie é da mandare al macello.
punto 2 se la seconda serie fa schifo é da mandare ancora al macello, punto 3 mi ha deluso in alcuni punti... piuttosto guardati fate stay night che in combattimenti ci siamo anche se verso la fine accorciati tipo K.O. in 3 sberle, ma in trama io l'ho trovata piacevole++ :) finale pero era bello ma mancava qualcosa come dire... gli darei un 8 tirato ma te lo consiglio^^
Immagine
Son
Master
Master

Messaggiodi imux16 il dom 01 ago, 2010 15:58

Combattimenti? Combattimenti? E perchè se c'è la parola combattimenti non ho ancora letto Soul Eater? Se non l'hai guardato ti sei perso una pietra miliare del settore..

@Pride: Tipo Lelouch of the ribellion c'è solo Lelouch of the ribellion R2... XD Scherzo ovviamente.. E' un capolavoro ed è difficile trovare qualcosa simile.. Direi come ti ha consigliato Darkness di provare Death Note.. :sisi:

Alien... Stimo la tua Lista davvero..I commenti sono divertentissimi! Ma è un suicidio leggerla XD Cioè la gente inizia a guardarli sapendo già che c'è qualcuno che muore... Spoiler allo stato puro!
Immagine

Immagine

MIKAAAAAAAN *____* Arigatou Yoco-kun!
Immagine

Miei anime:
Ef- a tale of melodies | K-On! | K-On!! | MM! | Motto To Love-Ru | Omamori Himari |
Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi | Princess Lover! | To Love-Ru OAV |
Yosuga no Sora
imux16
Senior
Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Personal Computer