Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Consigli Anime/Manga

Sezione dedicata al computer sia in generale che per quanto riguarda l'aspetto videoludico.

Re: Consigli Anime/Manga

Messaggiodi AnimeFans il dom 01 ago, 2010 20:59

Anche in Black lagoon e in black cat ci sono un sacco di duelli con pistole e altre armi,soprattutto il primo è una figata. XD
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Demijoker il ven 17 set, 2010 21:11

Nessuno mai consiglia questo anime che a me piace, quindi lo faccio io: History's Strongest Disciple Kenichi (è di lotta)
La Vita è Crudele e ha dato il nome di Pietosa alla sorella armata di falce
Immagine
Demijoker
Junior
Junior

Messaggiodi Hafur il sab 18 set, 2010 18:11

Consigliatemi qualche anime da vedere.
Immagine
Hafur
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi AnimeFans il sab 18 set, 2010 21:29

Non so se ti può essere utile ma sono piaciuti molto:Soul Eater,Baka to Test to Shoukanjuu (questo è davvero movimentato e si muore dal ridere),Baccano (non si capisce un cavolo per un bel pò di episodi ma è comunque interessante),Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (samurai,creature oscure e tanto altro),Bamboo Blade (ragazze che praticano il Kendo,agonismo e risate),Beck (una band di musicisti e la strada per diventare famosi),Black Cat (anime bellissimo,combattimenti di grande livello),Code geass,Black Lagoon,Durarara,Dance in the vampire blound ecc.
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Hafur il sab 18 set, 2010 23:18

Sbaglio o questo messaggio l'hai gia scritto? :asd: Comunque Soul Eater gia visto, mi sa che punto su Baka to Test to Shoukanjuu
Immagine
Hafur
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi AnimeFans il sab 18 set, 2010 23:44

E' probabile che sia simile a qualche messaggio che ho scritto prima....comunque penso si aver inserito sicuramente anime nuovi.:)
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi John Doe il dom 26 set, 2010 14:36

aiuto sono a corto e tra un po vado in astinenza XD XD
cerco qualcosa di sentimentale ma dove si vedono tante di quelle botte (tipo erementar gerard)
di anime ne vedo molti quindi non quelli famosi perchè gia li seguo e li ho visti
ps olte a sangue,sentimentalismi vorrei qualcosa come risate a crepapelle tipo trigun o gto :)
Immagine

Immagine[/scroll]
John Doe
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi DGI Al3X il dom 26 set, 2010 20:02

blu ha scritto:aiuto sono a corto e tra un po vado in astinenza XD XD
cerco qualcosa di sentimentale ma dove si vedono tante di quelle botte (tipo erementar gerard)
di anime ne vedo molti quindi non quelli famosi perchè gia li seguo e li ho visti
ps olte a sangue,sentimentalismi vorrei qualcosa come risate a crepapelle tipo trigun o gto :)

Per farti due risate ti consiglio Working, che ho appena finito di vedere. Molto carino se vuoi qualcosa di non troppo impegnativo ma divertente.

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Kyon il lun 27 set, 2010 15:31

Ti consiglio Arakawa Under the Bridge
Kyon
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi John Doe il lun 27 set, 2010 16:32

DGI Al3X ha scritto:Per farti due risate ti consiglio Working, che ho appena finito di vedere. Molto carino se vuoi qualcosa di non troppo impegnativo ma divertente.

sono stato frainteso :) inntendevo un mix di sangue risate e sentimentalismi :D dite tutti quelli che vi vengono in mente poi vi dico se già li ho visti :)
Immagine

Immagine[/scroll]
John Doe
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi danyyo il lun 27 set, 2010 21:57

anche io cerco un'anime sentimentale ma anche di risate e combattimenti, alla zero no tsukaima, qualcosa dove c'è il classico "protagonista" che si rivela essere fortissimo :) se ci sono anime simili a zero no tsukaima vi prego di dirmelo perchè tra tutti ( e ne ho visti parecchi) questo è quello che + di tutti mi è rimasto impresso ( ieri ho rifinito di rivedere tutte e 3 le serie per la 4 volta in 2 mesi ) fatemi sapere e grazie in anticipo per le vostre risposte :)
danyyo
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Soul™ il mar 28 set, 2010 6:12

prova Nurarihyon no Mago o Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi
Vaw Staff
Spoiler:

Immagine
Immagine

Spoiler:
Soul™
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi John Doe il mar 28 set, 2010 18:37

Soul™ ha scritto:prova Nurarihyon no Mago o Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi

Nurarihyon no Mago lo faccio già come fumetto (il signore dei mostri)
mo provo Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi poi ti dico :D
Immagine

Immagine[/scroll]
John Doe
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Soul™ il mar 28 set, 2010 22:38

blu ha scritto:
Soul™ ha scritto:prova Nurarihyon no Mago o Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi

Nurarihyon no Mago lo faccio già come fumetto (il signore dei mostri)
mo provo Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi poi ti dico :D

veramente era riferito a danyyo XD, se cerchi sangue in ookami-san ne trovi ben poco, prova Sekirei, li ci sono mazzate, ah, anche History's Strongest Disciple Kenichi, è uno shonen, c'è anche la parte sentimentale ma principalmente è un battle, se non l'hai visto lo devi vedere
Vaw Staff
Spoiler:

Immagine
Immagine

Spoiler:
Soul™
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danyyo il mer 29 set, 2010 20:05

grazie del consiglio ora li provo :) cmq confermo , sekirei è molto bello e pieno di mazzate :D
danyyo
Niubbo
Niubbo

PrecedenteProssimo

Torna a Personal Computer