Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Le vostre Recensioni

In questa sezione trovate la raccolta degli episodi in streaming di questo anime.

Le vostre Recensioni

Messaggiodi DGI Al3X il dom 08 feb, 2009 12:06

Ciao a tutti voi appassionati di Naruto.
Questo topic serve per raccogliere tutte le recensioni scritte da voi su questo grandissimo anime.
Le recensioni potranno essere brevi (2/3 righe), o kilometriche, l'importante è che voi scriviate una vostra opionione abbastanza dettagliata, in modo da consigliare/sconsigliare questo anime agli altri utenti, e possibilmente senza scrivere spoiler. Al massimo se nella vostra recensione compariranno spoiler, scrivetelo in alto, in modo che chi non vuole spoilerarsi nulla non legge.
Altra cosa importante, al fondo della vostra recensione scrivete "Voto: /", e scrivete il vostro voto personale.
Qui al primo post raggrupperò tutti i voti e ne farò una media.
Bene, ora tocca a voi. Fate sentire la vostra opinione!

Media voto: 9.2
Numero di recensioni: 5

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Re: Le vostre Recensioni

Messaggiodi Portuguese D Ace il dom 08 feb, 2009 12:59

E che dire???? Naruto è un grandissimo anime, considerato da più parti quello che ha raccolto l'eredità di un certo leggendario Dragon Ball... Ha una trama varia e bellissima, e ancora racchiude un grandissimo potenziale, non essendo ancora un anime concluso... Forse l'anime è un po' lento, ma non è certo questo che può frenare la passione per questo fantastico cartone... In più ha anche un ottimo disegno, aspetto che magari passa in secondo piano, ma che per un manga(o anime) è una cosa fondamentale... In più ha anche per oggetto il mondo ninja, strada poco battuta in passato, che per questo rappresenta una novità importante che attira l'attenzione del pubblico... Durante la storia si conoscono tantissimi personaggi, il che rarappresenta un altro elemento di forte attrazione... La storia poi non è fine a se stessa, ma può anche trasmettere qualcosa di importante...

Voto 9,5/10 (h) (h) (h)
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
ImmagineImmagineImmagine[img]
Chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perso...
Immagine
Portuguese D Ace
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi barbagiovanni il dom 08 feb, 2009 14:52

Che dire, sono molto scettico sull'anime di Naruto , inanzitutto non lo mai seguito su italia 1 perchè come tutti sapete mediaset rovina solamente gli anime tagliando le parti più belle e dando delle voci molto brutte hai personaggi principali... Personalmente l'anime mi fa pena , troppo lento coi sui ritmi , troppi flash back e troppi discorsi su di lui e di Sasuke , veramente noioso per non dire ripetitivo a certi livelli...Tutto ciò perde di significato quando leggo il manga ,a parer mio molto belle anzi fantastico, i ritmi sono velocissimi e tutti i flash back e discorsi inutili che ci sono nell'anime spariscono.
Come dice Portuguese D Ace l'anime tratta il mondo ninja, strada poco battuta in passato, che per questo rappresenta una novità importante che attira l'attenzione del pubblico e di questo è un gran vantaggio , i disegni sono fatti benissimo e la caratterizzazione dei personaggi è magnifica.
Se dovrei dare un voto all'anime sarebbe 6/10 ma facendo una media col manga il mio voto è 8/10

Voto 8/10
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Spoiler:
barbagiovanni
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Tronod'Ombra il dom 08 feb, 2009 16:34

Mi ricordo che in un estate di qualche anno fa, su Italia1 annunciavano che a settembre sarebbe
stato messo in onda un nuovo cartone animato: Naruto. E a dispetto di quello che mi aspettavo,
questo anime mi piacque sin dalle prime puntate. Da una parte perché non era la solita storia dell'eroe ultramegapotente amato da tutti, dall'altra perché trattava di ninja e tecniche misteriose che utilizzavano
un' energia chiamata chakra. Naruto ,da come evidenzia il titolo dell'anime, è il protagonista principale.
Egli è un orfano che vive dalla nascita nel Villaggio della Foglia(Konoha). E a causa del demone volpe
a nove code(Kyubi), che è sigillato dentro di lui è oggetto dell'odio e del disprezzo dei abitanti di Konoha.
Naruto cerca di far vedere che questa situazione non gli pesa, però soffre molto la solitudine per la
condizione di emarginato. Per questo ha il sogno di diventare Hokage( ninja più forte e capo di Konoha).
La sua situazione cambia radicalmente quando Naruto compie il furto di un prezioso rotolo appartenuto
al primo Hokage. Il maestro Mizuki che l'aveva incitato ad agire in questo modo si rivela un traditore,
e cerca di ucciderlo, ma il maestro Iruka Umino gli salva la vita. Spinto dal desiderio di contraccambiare
il gesto del suo maestro, Naruto impara la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo( kage bunshin
no jutsu ) dal rotolo che ha rubato e sconfigge Mizuki. Per questo sua impresa viene promosso Genin
(ninja novizio). Poi viene messo in un Team composto da lui, il maestro Kakashii e i sui coetanei Sasuke
Uchiha e Sakura Haruno(la ragazza per cui a un cotta). Essi svolgeranno diverse avventurose missioni
finché Sasuke ,divenuto ormai il miglior amico di Naruto, non decide di abbandonare il Team allo scopo
di ottenere un maggior potere che gli dovrebbe permettere di vendicarsi di suo fratello maggiore
Itachi. In seguito Naruto e Sakura cercheranno diverse volte di riportare Sasuke a Konoha ma falliranno
ogni volta. Dopo varie avventure Naruto intraprende un allenamento lungo due anni insieme al maestro
Jiraiya. Trascorso questo periodo, egli si troverà ad affrontare l'Akatsuki che insegue l'obiettivo di
catturare tutti i demoni presenti nei Jinchuuriki come Naruto.Nel frattempo Sasuke ancora desideroso
di vendicarsi di suo fratello impara nuove tecniche da Orochimaru, finché per una serie di eventi non
lo porterà a radunare una sua squadra.
Nonostante l'incredibile numero di episodi(attulmente più di 310 puntate ) l'anime riesce raramente ad
annoiare.Il merito di ciò va attribuito in buona parte al fatto che la trama non è incentrata solo sul protagonista
ma anche su un folto gruppo di coprotagonisti, ed essi fanno si che appaia meno ripetitivo.Spettacolari
battaglie , incredibili tecniche e una ricca trama sono i pilastri di questo anime. Ed esso è divenuto
molto popolare oltre che fra i amanti del genere anche fra chi non è un appassionato di anime.
In definitiva se ti piace questo tipo di Intrattenimento non si può non vedere Naruto.

Voto: 8.5/10
Immagine

Spoiler:
Tronod'Ombra
Senior
Senior

Messaggiodi gioyin il sab 28 feb, 2009 11:16

Ho conosciuto Naruto in tv su italia 1 quando ormai era in onda da un pò. All'inizio non mi piaceva molto ma piano piano ha catturato la mia curiosità e non vedevo l'ora di vedere la puntata successiva per sapere cosa sarebbe stato capace di fare. Ragazzino imbranato, senza apparenti talenti, considerato un perdente dai coetanei ed emarginato soprattutto dagli adulti, solo! senza genitori nè altri parenti. eppure è capace di fare cose straordinarie di sorprendere tutti e di guadagnarsi l'appellativo di ninja più imprevedibile di Konoha. non sa bene chi è e perchè lo tengono lontano considerandolo un mostro ma sa cosa vuole diventare:il ninja più forte del villaggio della foglia, l'hokage e non ha dubbi che ci riuscirà. e si impegna molto per riuscirci superando in forza e abilità anche chi è considerato un genio per il suo talento innato...a questo punto non potevo non conoscerlo meglio e ho iniziato a leggere il manga e... sorprendente! una storia avvincente piena di colpi di scena, di personaggi collegati fra loro da una storia per niente banale che anche se fa riferimento ad un mondo fantastico ognuno di noi si ritrova in qualche personaggio o in qualcosa di tutti. i disegni sono molto belli e i personaggi molto ben caratterizzati. ad esempio Naruto goffo e imbranato è un ragazzino bellissimo, secondo me, capelli biondi e arruffati, grandi occhi azzurri profondi ed espressivi, che oltre al simbolo della foglia ha disegnato sul vestito un vortice che li personalizza e li rende proprio suoi (naruto=vortice di spaghetti nel ramen; il piatto preferito di naruto). poi ho iniziato a seguire le anime in lingua originale sottotitolate e mi sono appassionata! sono fatte benissimo, fedeli al manga con l'aggiunta di filler che allungano il brodo ma non ne cambiano il sapore. i disegni animati rendono benissimo ogni personaggio.i movimenti di naruto, le espressioni, il tono della voce sono quelli che, almeno io, mi immaginavo in un personaggio così. anche Jiraya è molto ben riuscito e soprattutto Hinata, bellissima e riservata anche nei movimenti e nella voce. detto questo aggiungo che la versione italiana è quasi pessima, a parte i disegni, rispetto all'originale, censure, dialoghi modificati che alterano la sostanza del messaggio originale le voci non sempre adatte al personaggio che interpretano...
insomma non posso che consigliarvi di seguirlo ce ne per tutti i gusti: combattimenti, allenamenti, tecniche sorprendenti,sentimenti, etc...inoltre leggetevi anche la biografia di Masashi Kishimoto l'autore del manga, a me ha fatto apprezzare ancora di più questo manga e considerate che io non ero un'appassionata di questo genere, anzi nemmeno lo prendevo in considerazione. Buona visione a tutti :)

voto: 10/10
gioyin
Junior
Junior

Messaggiodi kiwiboy il lun 22 giu, 2009 16:05

Naruto a mio parere è il manga migliore mai pubblicato: mette in armonia glia appassionati di manga facendo reincarnare i loro personaggi preferiti e piace a i novizi per la coinvolgente e originale trama. Ma quello ke mi colpisce di + in questo manga è quella ke amo kiamare la filosofia del perdente: naruto nn è mai considerato da nessuno e si deve guadagnare il rispetto e l' amicizia di tutti, e appena diventa abbastanza forte... lo vedrete. senza contare i messaggi + o - nascosti all' interno del manga. L' anime è piuttosto lento ma in compenso le scene di lotta sono espresse + che egreggiamente. voto 10/10. KIBA SPAKKA + DI TUTTI IN STO MANGA
Immagine

XKè ALLA FINE AD UCCIDERE SASUKE SARà KIBA!!!!
kiwiboy
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Gianfry il lun 22 giu, 2009 16:34

io al tuo posto nn metterei 10/10 che ne sai se un giorno uscirà un anime + bello?
Firmazza made by Horseman ScaR
Immagine
VaW Group
Spoiler:

風のスティグマ

Spoiler:
Gianfry
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Gianfry il lun 22 giu, 2009 16:36

Tronod'Ombra ha scritto:Mi ricordo che in un estate di qualche anno fa, su Italia1 annunciavano che a settembre sarebbe
stato messo in onda un nuovo cartone animato: Naruto. E a dispetto di quello che mi aspettavo,
questo anime mi piacque sin dalle prime puntate. Da una parte perché non era la solita storia dell'eroe ultramegapotente amato da tutti, dall'altra perché trattava di ninja e tecniche misteriose che utilizzavano
un' energia chiamata chakra. Naruto ,da come evidenzia il titolo dell'anime, è il protagonista principale.
Egli è un orfano che vive dalla nascita nel Villaggio della Foglia(Konoha). E a causa del demone volpe
a nove code(Kyubi), che è sigillato dentro di lui è oggetto dell'odio e del disprezzo dei abitanti di Konoha.
Naruto cerca di far vedere che questa situazione non gli pesa, però soffre molto la solitudine per la
condizione di emarginato. Per questo ha il sogno di diventare Hokage( ninja più forte e capo di Konoha).
La sua situazione cambia radicalmente quando Naruto compie il furto di un prezioso rotolo appartenuto
al primo Hokage. Il maestro Mizuki che l'aveva incitato ad agire in questo modo si rivela un traditore,
e cerca di ucciderlo, ma il maestro Iruka Umino gli salva la vita. Spinto dal desiderio di contraccambiare
il gesto del suo maestro, Naruto impara la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo( kage bunshin
no jutsu ) dal rotolo che ha rubato e sconfigge Mizuki. Per questo sua impresa viene promosso Genin
(ninja novizio). Poi viene messo in un Team composto da lui, il maestro Kakashii e i sui coetanei Sasuke
Uchiha e Sakura Haruno(la ragazza per cui a un cotta). Essi svolgeranno diverse avventurose missioni
finché Sasuke ,divenuto ormai il miglior amico di Naruto, non decide di abbandonare il Team allo scopo
di ottenere un maggior potere che gli dovrebbe permettere di vendicarsi di suo fratello maggiore
Itachi. In seguito Naruto e Sakura cercheranno diverse volte di riportare Sasuke a Konoha ma falliranno
ogni volta. Dopo varie avventure Naruto intraprende un allenamento lungo due anni insieme al maestro
Jiraiya. Trascorso questo periodo, egli si troverà ad affrontare l'Akatsuki che insegue l'obiettivo di
catturare tutti i demoni presenti nei Jinchuuriki come Naruto.Nel frattempo Sasuke ancora desideroso
di vendicarsi di suo fratello impara nuove tecniche da Orochimaru, finché per una serie di eventi non
lo porterà a radunare una sua squadra.
Nonostante l'incredibile numero di episodi(attulmente più di 310 puntate ) l'anime riesce raramente ad
annoiare.Il merito di ciò va attribuito in buona parte al fatto che la trama non è incentrata solo sul protagonista
ma anche su un folto gruppo di coprotagonisti, ed essi fanno si che appaia meno ripetitivo.Spettacolari
battaglie , incredibili tecniche e una ricca trama sono i pilastri di questo anime. Ed esso è divenuto
molto popolare oltre che fra i amanti del genere anche fra chi non è un appassionato di anime.
In definitiva se ti piace questo tipo di Intrattenimento non si può non vedere Naruto.

Voto: 8.5/10

sono pronto a scommettere che l'hai copiata da qualche parte XD
Firmazza made by Horseman ScaR
Immagine
VaW Group
Spoiler:

風のスティグマ

Spoiler:
Gianfry
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi VIVI FUMETTI il dom 31 ott, 2010 16:38

Ankio ho conosciuto naruto su italia uno la prima volta, dalle immagini viste, pensai: quel cartone non lo vedro mai, invece mi ha colpito, come dragon ball la prima volta ke l ho visto, e fantastico sia come anime che come fumetto , lo consiglio a tutti quelli a cui piacciono le battaglie tra ninja,NINJA e un altro aspetto da tenere da conto, se a uno nn piacciono i ninja e normale ma l autore e riusciyo a rivoluzionare il mondo statico dei ninja, abbellendolo con tecniche e particolari hai vestiti, ma da anke cme fumetto un insegnamento morale la forza di CREDERE, lo consiglio perke ti coinvolge nella storia cme pochi, selo sciegliete allora buona lettura
:D

VOTO: 9
DEATH NOTE FOREVER
HOKAGE NO1 NARUTO, ho la firma di naruto voi ?????
SOUL EATER cool
W JUVE, ON PIECE miticiiii
VIVI FUMETTI
Utente
Utente

Messaggiodi naruto sennin il lun 01 nov, 2010 3:08

C'è poco da dire, si può sentitizzare in una parola: ECCEZZIONALE
Ovviamente la leggenda DB non potrà mai essere battuta (mio punto di vista), ma bisogna dire che Naruto è un manga/anime strepitoso, che coinvolgendo i NINJA, viene seguito anche da molti adulti, rimarreste stupiti dal numero di adulti che segue tale manga/anime XD
Il mio voto è 9.8/10 (h)
Immagine
naruto sennin
Master
Master

Messaggiodi PISO-PI il lun 04 lug, 2011 12:32

come scritto da barbagiovanni l'anime perde un po' rispetto al manga perchè allunga di molto i tempi... questo può essere positivo magari negli scontri dove il manga è sempre un po' "sintetico" e l'anime così lo rende spettacolare e molto scenico ma nel resto della serie a volte il ritmo diventa davvero troppo lento... detto questo la serie è comunque molto bella (in giapponese cmq perchè effettivamente in italiano stravolgono troppo i dialoghi) e ogni settimana non vedo l'ora che esca la uova puntata per gustarmela!
voto anime 9
manga 10elode ;)
Immagine
Immagine
PISO-PI
Master
Master

Torna a Episodi di Naruto e Naruto Shippuuden