di --sonoIo-- il dom 14 giu, 2009 20:42

di pilas il lun 15 giu, 2009 10:40

di Lelouch21™ il lun 15 giu, 2009 13:05
pilas ha scritto:cosa è lo special historical arc ?????????????????????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

di moment-act il lun 15 giu, 2009 13:57
--sonoIo-- ha scritto:alla fine one piece finisce male ?

di --sonoIo-- il lun 15 giu, 2009 17:15
moment-act ha scritto:--sonoIo-- ha scritto:alla fine one piece finisce male ?
ciao ragazzi mi chiamo alessandro e sono nuovo di questo sito
cmq
no,se ci sono altre puntate!
finchè ci sono puntate non è finita
però a giudicare dalla situazione,sono messi molto male
ma perchè non c'è la 405?di solito era già uscita l'atra puntata.

di moment-act il lun 15 giu, 2009 21:38
bry ha scritto:ma la 405 come mai nn è ankora uscita??

avrei voluto vederla entro oggi...prima degli esami di francese,per darmi un pò di carica 

di Dante88 il lun 15 giu, 2009 22:07

di Lelouch21™ il lun 15 giu, 2009 22:10
moment-act ha scritto:bry ha scritto:ma la 405 come mai nn è ankora uscita??
l'ha appena detto sonoio qua sopra
cmq peccatoavrei voluto vederla entro oggi...prima degli esami di francese,per darmi un pò di carica
però ragazzi ho un problema...quando apro questa pagina mi manda sempre in fondo...come mai?non è un problema,ma è fastidioso!

di moment-act il lun 15 giu, 2009 22:48
Kiba19 vi Britannia™ ha scritto:moment-act ha scritto:bry ha scritto:ma la 405 come mai nn è ankora uscita??
cmq peccatoavrei voluto vederla entro oggi...prima degli esami di francese,per darmi un pò di carica
però ragazzi ho un problema...quando apro questa pagina mi manda sempre in fondo...come mai?non è un problema,ma è fastidioso!
In fondo fondo oppure all'ultimo messaggio del topic???

di moment-act il lun 15 giu, 2009 22:53
Dante88 ha scritto:ho già visto la raw in giapponese della puntata 405 di op, alla fin dei conti, penso ke bartolomeo orso, stia aiutando luffy e la sua ciurma a scappare dal pericolo..... in fondo poteva distruggerli già a triller bark,Spoiler:speriamo soloche i filler della storia di op nell'epoca medievale (sengoku kredo) finisca presto

di Lelouch21™ il lun 15 giu, 2009 22:55
moment-act ha scritto:Kiba19 vi Britannia™ ha scritto:moment-act ha scritto:bry ha scritto:ma la 405 come mai nn è ankora uscita??
In fondo fondo oppure all'ultimo messaggio del topic???
mi manda tra l'ultimo messaggio e la fine della pagina....più vicino all'ultimo messagio che alla fine della pagina.

di moment-act il mar 16 giu, 2009 9:28

di Lelouch21™ il mer 17 giu, 2009 12:10
moment-act ha scritto:kiba io non clicco su ultimo messaggio,ma sulla scritta "Trama e Lista Episodi",quindi vado nella prima pagina e secondo il problema mi tira giù,poi clicco su 19,che è l'attuale numero di pagine e mi porta all'ultima pagina,ovviamente in fondo.
però è una crudeltà mettere due puntate filler proprio quando era il momento clue(si scrive così?bhò)

di jeancly il mer 17 giu, 2009 19:58

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite