Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

4°Edizione D&D:cosa ne pensate?

Re: 4°Edizione D&D:cosa ne pensate?

Messaggiodi Ravecchia il ven 10 ott, 2008 6:21

Piratachef ha scritto:Per quello che ho potuto capire neanche qui sono molto soddisfatti del cambiamento... :evil:
I giocatori più vecchi non approvano affatto questo cambiamento e rimarranno fedeli alla 3.5 quelli più giovani o chi si avvicina per la prima volta a D&D sembrano più contenti...
Per i manuali non erano troppo forniti credevo di più... Vedo se ci lavorò un pò su... :look:

sembra una barzelletta, i più vecchi rimarrano fedeli al 3.5, i più giovani al 4 e io (ke faccio il master a vita) mi accontento di leggere i libri di narrativa, sono libri belli, molto violenti e tristi, quasi mai con un finale positivo, ma almeno aumento la mia sapienza e la mia imprevvedibilità nel gioco (ripeto, faccio il master a vita)
Immagine
Ravecchia
Senior
Senior

Messaggiodi Gr1v3r il ven 10 ott, 2008 9:35

MANGAMASTER ha scritto:
Piratachef ha scritto:Per quello che ho potuto capire neanche qui sono molto soddisfatti del cambiamento... :evil:
I giocatori più vecchi non approvano affatto questo cambiamento e rimarranno fedeli alla 3.5 quelli più giovani o chi si avvicina per la prima volta a D&D sembrano più contenti...
Per i manuali non erano troppo forniti credevo di più... Vedo se ci lavorò un pò su... :look:

sembra una barzelletta, i più vecchi rimarrano fedeli al 3.5, i più giovani al 4 e io (ke faccio il master a vita) mi accontento di leggere i libri di narrativa, sono libri belli, molto violenti e tristi, quasi mai con un finale positivo, ma almeno aumento la mia sapienza e la mia imprevvedibilità nel gioco (ripeto, faccio il master a vita)

anke io da master leggo libri...fantsy...quessli della collana di Dragonlance (per ora solo quelli di Margaret Wais e Tracy Hickman)...molto belli e molto di ispirazione...
Gr1v3r
Utente
Utente

Messaggiodi Devil-boy il lun 22 mar, 2010 21:27

io ci ho giocato , è davvero complesso , la personalizzazzione e pressochè infinita però mi piace di più il 3.5
Comunque come libi provate a leggere cronache del mondo emerso a me hanno dato parecchie idee per le ambientazioni 8-|
Immagine

Scappando non troverai mai la felicità che cerchi. Ovunque si vada, quello che ci attende è sempre un campo di battaglia.

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL

Immagine
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine Immagine

Spoiler:
Devil-boy
Utente
Utente

Messaggiodi danyyo il lun 18 apr, 2011 12:52

salve a tutti io personalmente gioco alla 3.5 ma ho provato diverse sessioni della 4,concordo nel dire che a mio parere risulta inferiore alla sua precedente versione, ma il fatto che il giocatore abbia meno "sbocchi " per il suo personaggio, in parte lo capisco, anche se nn lo approvo: nella versione 3.5 ci sono combinazioni di classi che portano il personaggio , specialmente se è un'incantatore, a essere esagerato in confronto ad altre classi, per lo più ci sono parecchi bug che si sono creati con l'uscita di vari libri ( ad esempio il piccolo bug del fermare il tempo illimitato) oppure maghi combattenti che al 30 livello contro un demone riescono a infliggere + di 4-5 mila di danni senza troppa difficoltà, quindi credo che sia per questo che abbiano fatto si che il personaggio nn si possa sviluppare, ma così hanno tolto parte del gioco stesso. sinceramente lo preferisco per interpretazione, magie complicate come il teletrasporto o lo scrutamento nella 4.0 sono molto + rare( essendo poteri giornalieri o ad incontro o magari rituali) quindi c'è + interpretazione, anche il fatto di avere poteri a volonta che nn necessitano di movimenti e parole magiche possono essere di interpretazione, come un mago che tocca leggermente ua fiaccola spenta e la riaccende di nuovo. ecco il mio parere sulle versioni uscite, ma rimango fedele come già detto prima alla 3.5 :D :D :D
danyyo
Niubbo
Niubbo

Precedente

Torna a GDR da Tavolo