Effetti inaspettati di incantesimi, tiri di dado irripetibili, battute memorabili e chi più ne ha ne metta...
Scrivete le vostre esperienze di gioco divertenti!!!

di Piratachef il ven 26 set, 2008 19:40

di Sephiroth il ven 26 set, 2008 19:49

di Ymmot il ven 26 set, 2008 19:58
) che però inspiegabilmente invece di finire sopra al vecchio , ci è scoppiata sopra facendoci tipo 120 danni a testa mentre noi avevamo 80-100 punti ferita. siamo morti tipo tutti e i pochi rimasti(2) , avendo dai 5 ai 15 pf, sono stati seccati dopo pochi minuti. . . non ho mai riso così tanto;il modo migliore per perdere un torneo,non c'è dubbio . . .

di Piratachef il ven 26 set, 2008 20:09

di Sephiroth il ven 26 set, 2008 20:23

di Piratachef il ven 26 set, 2008 21:01
crying_raven ha scritto:Un' altra
Davanti ad un portone
Giocatore: provo a tirarla verso di me
Master:Non si muove
Giocatore:provo a sfondarla
tira e fa 5
IO: provo a spingere
Master: SI APRE

di Piratachef il ven 26 set, 2008 22:19

di Benjamin Ficus il sab 27 set, 2008 14:02

di Benjamin Ficus il sab 27 set, 2008 14:05

di Sephiroth il sab 27 set, 2008 14:17
Piratachef ha scritto:crying_raven ha scritto:Un' altra
Davanti ad un portone
Giocatore: provo a tirarla verso di me
Master:Non si muove
Giocatore:provo a sfondarla
tira e fa 5
IO: provo a spingere
Master: SI APRE
Non ci credo.... Pare una barzelletta![]()
![]()
![]()
Bellissima!!!

di //Seemann. il sab 27 set, 2008 16:14
"è pronto o no?!"
"f-fai una prova d forza"
di Piratachef il dom 28 set, 2008 0:23
Benjamin Ficus ha scritto:"Ragazzi una Medusa!... Tratteniamo il fiato così non fa nulla!"
il round dopo lo spavaldo in apnea era pietrificato...

di Benjamin Ficus il dom 28 set, 2008 8:15
cosa?"
come"
"
"
di Sephiroth il dom 28 set, 2008 12:39
Benjamin Ficus ha scritto:due giocatori disarmati (un samurai ed un barbaro... si, strana coppia) devono uscire dalla città, ma temono il controllo delle guardie all'uscita
il samurai procede con calma e disinvoltura, sà che può contare sulla sua diplomazia, e poi pensa che non saranno proprio quei due gonzi a fermarlo, poco prima di superare il controllo bisbiglia al barbaro: " stammi vicino e andrà tutto bene", ma l'intrepido barbaro era rimasto 50 metri dietro bloccato dalla paura... il samurai passa inosservato e procede...
ora tocca al barbaro, il cui giocatore, visibilmente agitato dalla situazione, farfuglia tecniche di fuga...
chiede al master: "ci sono le Mentos?!
master & tutti i giocatori: "cosa?"
il giocatore del barbaro: " si le mentos... dai, sono troppo buone, non possono non esserci!?!"
M: " ma nella realtà o nel gioco?", ma non c'è risposta perchè subito incalza
G: " fingo di prendere fuoco!"
M: " fingi?come"
G: " mi metto due torce in mano e urlo fortissimo AL FUOCO!"
M: " cosa!?!![]()
![]()
"
G: "cioè, dai, bocci tutte le mie idee... allora vado in municipio e chiedo come si diventa vampiro...!"
M & tutti gli altri giocatori: "![]()
![]()
![]()
![]()
"
G: "hai detto che le mentos non ci sono?"
da li in poi i miei ricordi sono annebbiati, forse il mio cervello cerca di dirmi di dimenticare gli eventi, il cui solo pensiero potrebbe danneggiare le mie facoltà cognitive...

di Piratachef il dom 28 set, 2008 20:45
Benjamin Ficus ha scritto:due giocatori disarmati (un samurai ed un barbaro... si, strana coppia) devono uscire dalla città, ma temono il controllo delle guardie all'uscita
il samurai procede con calma e disinvoltura, sà che può contare sulla sua diplomazia, e poi pensa che non saranno proprio quei due gonzi a fermarlo, poco prima di superare il controllo bisbiglia al barbaro: " stammi vicino e andrà tutto bene", ma l'intrepido barbaro era rimasto 50 metri dietro bloccato dalla paura... il samurai passa inosservato e procede...
ora tocca al barbaro, il cui giocatore, visibilmente agitato dalla situazione, farfuglia tecniche di fuga...
chiede al master: "ci sono le Mentos?!
master & tutti i giocatori: "cosa?"
il giocatore del barbaro: " si le mentos... dai, sono troppo buone, non possono non esserci!?!"
M: " ma nella realtà o nel gioco?", ma non c'è risposta perchè subito incalza
G: " fingo di prendere fuoco!"
M: " fingi?come"
G: " mi metto due torce in mano e urlo fortissimo AL FUOCO!"
M: " cosa!?!![]()
![]()
"
G: "cioè, dai, bocci tutte le mie idee... allora vado in municipio e chiedo come si diventa vampiro...!"
M & tutti gli altri giocatori: "![]()
![]()
![]()
![]()
"
G: "hai detto che le mentos non ci sono?"
...
da li in poi i miei ricordi sono annebbiati, forse il mio cervello cerca di dirmi di dimenticare gli eventi, il cui solo pensiero potrebbe danneggiare le mie facoltà cognitive...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite