Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Info per chi non conosce D&D

Info per chi non conosce D&D

Messaggiodi Ymmot il ven 26 set, 2008 14:58

Immagine

D&D è sicuramente uno dei giochi di ruolo, se non il primo,ad essere conosciuto per la sua straordinaria giocabilità ed una serie di caratteristiche uniche nel suo genere. Non ritengo di dover dilungarmi a lungo sulla spiegazione di questo gioco per il semplice motivo che sono presenti un numero impressionante di manuali altamente specifici per ogni campo e che non sarebbero sufficienti una serie di righe per poterli riassumere tutti in modo esauriente.Mi limito solamente ad invitare coloro che fossero interessati ad avere delle informazioni su D&D,con l'intenzione anche di giocarci, di non esitare ad esporre QUI i propri dubbi a riguardo; riceverete (sempre entro i limiti del possibile )la risposta che cercate . . . :D
Ultima modifica di Ymmot su gio 05 gen, 2012 23:56, modificato 3 volte in totale.
Immagine
La nostra chitarra anche stasera morderà!! (Angus Young)
Ymmot
Senior
Senior

Re: Info per chi non conosce D&D

Messaggiodi Zero™ il ven 26 set, 2008 15:00

perfect metto come importante poi se kiba accetta la proposta alcuni avranno un regalino :asd:
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!

Immagine
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi DGI Al3X il ven 26 set, 2008 15:20

Bel topic, complimenti :sisi:
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Zero™ il ven 26 set, 2008 15:23

a proposito di D&D c'e' un utente che appena puo' postera' qualche guida :sisi: :sisi:

Immagine
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Benjamin Ficus il ven 26 set, 2008 18:13

consiglio a ch dovesse iniziare di partire dall'ultima edizione uscita, la 4°
ammetto che sulle prime ero stato scettico (ho giocato per anni alla 3.5 ed avevo addirittura creato regole supplementari e d altre fregnacce...), ma dopo qualche periodo di gioco devo ammettere che è fatta molto bene.
a livello tecnico e di giocabilità non ha confronto con la precedente! e ciò la rende decisamente migliore...
ma (si, cè un ma) in alcuni momenti si percepisce un sapore di "video gioco", nel senso che il gameplay sarebbe impostato per affrontare orde di mostri disperati a quantità industriali fino al raggiungimento del nuovo livello, e così ad oltranza, andando a perdere quel fascino di mistero ed arcano che le vecchie edizioni avevano (tipo magie spropositatamente potenti, mostri con punti deboli segreti, artefatti mortali, poteri megagalattici)... qualcuno potrebbe dire che è un grosso difetto (e potrebbe esserlo), ma con un pò di perizia del master non è impossibile ricreare con stratagemmi narrativi quelle stesse atmosfere di magia...
Immagine

Immagine

Immagine
Benjamin Ficus
Utente
Utente

Messaggiodi santo trafficante il ven 26 set, 2008 18:39

bellissimo la prima vota che ci ho giocato e' durato 3 ore )) poi sono stato accoppato da uno gnomo
VINCITOSE CONTEST IV GRAFICI ALL LAVORO
clikkate e andrete al manicomio
mio pg nostale
Spoiler:

!! BUSTREVOLUTION !!
Immagine
Immagine
santo trafficante
Utente
Utente

Messaggiodi Sephiroth il ven 26 set, 2008 18:55

santo trafficante ha scritto:bellissimo la prima vota che ci ho giocato e' durato 3 ore )) poi sono stato accoppato da uno gnomo

iniziamo ad andare OT!? :nono:
cmq se serve posso postare anche io delle guide :-D
Big man, pig man, ha ha charade you are

Immagine
Sephiroth
Senior
Senior

Messaggiodi Zero™ il ven 26 set, 2008 18:58

intanto vediamo falco, cosa riesce a fare xk prima chiedeva a kiba xk non so se e' in regola postare certe guide... quindi aspettiamo lui prima :sisi: :sisi:

Immagine

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi giaminoco il ven 26 set, 2008 19:10

io ho sempre desiderato giocarci..ma nn ne ho mai avuto la possibilità.....si può giocare anche col computer?'
giaminoco
Junior
Junior

Messaggiodi Ymmot il ven 26 set, 2008 19:41

giaminoco ha scritto:io ho sempre desiderato giocarci..ma nn ne ho mai avuto la possibilità.....si può giocare anche col computer?'

sicuramente ci sarà il gioco anche sul computer :sisi: comunque io ti consiglio di provarlo come gioco da tavola che è molto più entusiasmante :ahsisi: :ahsisi: . . . certo se non hai nessuno con cui giocare e nessuno dei tuoi amici è interessato allora buttati sul videogame :ok:
Immagine
La nostra chitarra anche stasera morderà!! (Angus Young)
Ymmot
Senior
Senior

Messaggiodi Sephiroth il ven 26 set, 2008 19:47

esiste una controparte per psp si chiama D&D tactics, oppure c'è la serie baldur's gate che è ispirato a D&D

Immagine
Sephiroth
Senior
Senior

Messaggiodi Ganondolf il sab 27 set, 2008 0:41

oppure c'è NeverwinterNights
Sei appassionato di Star Trek? Hai una buona padronanza dell'inglese? Aiutaci a tradurre in italiano Memory Alpha, la più completa wikia su Star Trek!
Immagine
Immagine
Ganondolf
Utente
Utente

Messaggiodi Benjamin Ficus il sab 27 set, 2008 11:11

Ganondolf ha scritto:oppure c'è NeverwinterNights

che secondo me è una ciofeca...

comunque ci sono on-line qualcosa tipo forum/chat-line dove si parla e si gioca a dnd... ma vuoi mettere il bello di trovarsi tra amici intorno ad un tavolo a urlare, sputacciare patatine e rovesciare la coca-cola sulla scheda del vicino :rulla:
Ultima modifica di Benjamin Ficus su sab 27 set, 2008 11:13, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine

Immagine
Benjamin Ficus
Utente
Utente

Messaggiodi Benjamin Ficus il sab 27 set, 2008 11:11

santo trafficante ha scritto:bellissimo la prima vota che ci ho giocato e' durato 3 ore )) poi sono stato accoppato da uno gnomo

questa frase l'ho sentita da homer simpson...
Immagine

Immagine

Immagine
Benjamin Ficus
Utente
Utente

Messaggiodi Sephiroth il sab 27 set, 2008 14:19

Benjamin Ficus ha scritto:
Ganondolf ha scritto:oppure c'è NeverwinterNights

che secondo me è una ciofeca...

comunque ci sono on-line qualcosa tipo forum/chat-line dove si parla e si gioca a dnd... ma vuoi mettere il bello di trovarsi tra amici intorno ad un tavolo a urlare, sputacciare patatine e rovesciare la coca-cola sulla scheda del vicino :rulla:

io non ti quoto, ti STRAQUOTO, concordo pienamente con te :ok:

Immagine
Sephiroth
Senior
Senior

Prossimo

Torna a GDR da Tavolo