Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

vostri PG di D&D

Re: vostri PG di D&D

Messaggiodi kagamaru il mar 08 set, 2009 20:45

Chierico Eroico umano liv 16 Padre Jails il Luciferino..Troppo forte!!! :D
kagamaru
Utente
Utente

Messaggiodi Kekku il ven 18 set, 2009 15:04

Raistlin, Umano stregone, pronto a diventare maestro esangue :P
Kekku
Junior
Junior

Messaggiodi Devil-boy il lun 22 mar, 2010 20:19

mah ho giocato per 4 anni i miei pg preferiti sono:
Belgos Filifar drow ladro 12 assassino 12 , capo della gilda degli assassini di everterra grande capitale di un regno schiavizzato dai ragni
e ,
Fleric mago combattente (Perfetto Arcanista Ed.3.5) Detto da gli altri lo "Sporco assassino ladro di nemici" con i vari globi e l'allucinazione mortale ho fatto piu morti di una guerra; la campagna é terminata con un attacco contro di me poi mi hanno fatto fare solo il Master ,da quel momento rimpiangono di avermi attaccato (6)
Immagine

Scappando non troverai mai la felicità che cerchi. Ovunque si vada, quello che ci attende è sempre un campo di battaglia.

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL

Immagine
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine Immagine

Spoiler:
Devil-boy
Utente
Utente

Messaggiodi danyyo il mar 10 mag, 2011 20:22

io sono circa 11 anni che gioco, tra i vari gruppi che ho giocato di personaggi nel cuore sono stati molti ma i primi in classifica sono:( premetto che per parecchio tempo abbiamo passato estati a giocare dalla mattina alla sera tutti i giorni quindi se sono tutti di livello altissimo è normale, anni e anni di gruppo e sessioni molto spesso e soprattutto lunghe, :) il gruppo che è durato + di tutti è durato 8 anni)
- umano(con innesti di mitrhil seguendo parte delle regole del mezzo golem) barbaro di 10°- guerriero di 4°-berser. furioso di 10°- campione di gw. di 10°-colosso leggendario di 20° ( lv 55 totale)
-umano mago combattente di 10-incantatrix 10- stregone 10-arcimago 5-arcanista eroico 5 ( 40)
-mezzelfo ranger di 11-mago comabttente 1-arciere arcano di 20 (32)

il master lo faccio poco, perchè riconosco un bel difetto....mi rimane difficile essere imparziale, per questo preferisco essere un co-master al massimo, mi piace trovare combinazioni di personaggio completi e forti quindi anche a livelli alti mi rimane semplice creare png avversario in pochissimo tempo.... però preferisco giocare :lol: :lol: :lol: :lol:
danyyo
Niubbo
Niubbo

Precedente

Torna a GDR da Tavolo