Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

vostri PG di D&D

vostri PG di D&D

Messaggiodi Gr1v3r il ven 26 set, 2008 9:58

Vedendo ke è stata aperta questa sessione del forum ne approfitto subito per chiedere a tutti voi: quali sono i vostri personaggi giocanti di Dungeons&Dragons? Quelli a cui siete "più affezionati" di ke razza e classe sono?

i miei sono un elfo stregone di nome Griver (ke strano è??? :asd: ) e un umano monaco di nome Hervor (adoro queste due classi)
Gr1v3r
Utente
Utente

Re: vostri PG di D&D

Messaggiodi Sephiroth il ven 26 set, 2008 12:34

Elfo druido di nome Logar è una pippona ma almeno ho un serpente come animale da compagnia :triste:
Big man, pig man, ha ha charade you are

Immagine
Sephiroth
Senior
Senior

Messaggiodi Ymmot il ven 26 set, 2008 13:38

a dire la verità ho avuto vari personaggi ma ho sempre nel cuore . . . alfling ladro(ha avuto così tanti nomi che non me li ricordo tutti :mrgreen: ) :rulla: :rulla: . . .
Immagine
diciamo che è il personaggio che ho usato di più :asd:

P.S ero quasi riuscito a poter avere la facoltà di trasformarimi in topo mannaro :asd:
Immagine
La nostra chitarra anche stasera morderà!! (Angus Young)
Ymmot
Senior
Senior

Messaggiodi Benjamin Ficus il ven 26 set, 2008 14:41

Dungeo Master umano... lo faccio da ormai 4 anni di fila...
.
.
.
che amarezza
Immagine

Immagine

Immagine
Benjamin Ficus
Utente
Utente

Messaggiodi Ymmot il ven 26 set, 2008 15:00

Benjamin Ficus ha scritto:Dungeo Master umano... lo faccio da ormai 4 anni di fila...
.
.
.
che amarezza

come ti capisco . .. :sisi:
Ultima modifica di Ymmot su ven 26 set, 2008 15:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Ymmot
Senior
Senior

Messaggiodi raziel0123 il ven 26 set, 2008 15:10

Warlock del Manuale del Perfetto Arcanista, Razza il Fey'ri delle Razze Del Faerun ^^ lv 10 giocando da 2 anni :rulla: :rulla: :rulla: :rulla:
raziel0123
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Piratachef il ven 26 set, 2008 16:54

Gioco ormai dalla 2°E. e purtroppo per motivi di lavoro ormai gioco veramente poco... che tristezza :-(
Ma nei miei anni di carriera in D&D i mei personaggi preferiti sono stati:
1° Un bel Nano Guerriero nome White Dwarf (che fantasia è??? ) portato fino al 10 livello(per la seconda è molto)
Che ricordi... Sempre ubriaco... liti e combattimenti con montagne di orchi :asd:
2° Mezzelfo Stregone 3°E. nome Khall Iserm (Avevo appena iniziato a leggere Bastard :D ) me lo sono portato fino al 12 liv.( che figata avevo solo magie del ghiaccio) :P
3° Halfling Ladro 3°E. nome Lart PiedeSvelto ( Tutto il tempo a rubare e piazzare trappole inutili ma divertenti)13liv.
4° Umano Evocatore 3.5 nome Zaf il pazzo ( Un matto che andava sempre per bordelli e taverne) 12liv.
5° Nano Chierico 3.5 nome Grimrock Contrariamente al primo un nano serissimo! Fede nella salda roccia e nel martello di Moradim 23 liv. si... è epico :dance: Da qualche mese non lo gioco più e il Master me lo ha parcheggiato a fare il re :mrgreen:
Piratachef
Junior
Junior

Messaggiodi Falco il ven 26 set, 2008 17:16

Da 6 anni ormai ricopro la carica uffciale di prima linea in qualsiasi campagna (un vero experto :asd: )

ho fatto varie classi (sempre di prima linea) guerriero/barbaro, difensore nanico (adoro i nani) e in ultimo ma non x

importanza, ma xke e quello ke piu mi e rimasto nel cuore maestro d'armi (rulez)
Falco
Utente
Utente

Messaggiodi Max de Jok il ven 26 set, 2008 17:40

Master...da tanto...comuque l'unico pg fatto e finito era un mago 10/monaco 10...ma il nome nn me lo ricordo...eccezzionale veramente!!!
-L'unico modo sensato di vivere è senza regole- -Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!- - Sai... Tu mi ricordi mio padre...- -Vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici?- - E io non ti ucciderò perché tu sei troppo divertente!- -Sono un agente del caos. Ah, e sai qual è il bello del caos? È equo.-
Immagine
MaxdeJok : l'equilibrio assoluto!!
Immagine
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...PADRE di un figlio assassinato...MARITO di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
Max de Jok
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giaminoco il ven 26 set, 2008 19:14

io nn ci ho mai giocato!!!dove posso trovare le guide e conoscerele classi?
giaminoco
Junior
Junior

Messaggiodi Ymmot il ven 26 set, 2008 19:48

giaminoco ha scritto:io nn ci ho mai giocato!!!dove posso trovare le guide e conoscerele classi?

per le domande dovresti farle nel apposito topic che abbiamo messo, comunque tra poco dovrebbero mettere dei primi manuali . . . . non so darti una risposta su una domanda così generale . . .aspettando che postino le guide prova a scrivere Dungeons & Dragons su GOGGLE e fatti un' idea leggendo quello che mette Wikipedia . . . :sisi: :sisi:
ora torniamo IT :ok:
Immagine
Ymmot
Senior
Senior

Messaggiodi Gufone di pietrone il sab 27 set, 2008 1:47

Nell'ultima campagna ho fatto il mago che presenterò qui sotto:

Elfo Mago Signore delle mummie al livello 15 in Dragonlance, a nome Elu Firn-I-Guinar, detto dagli altri il mago sgravo :rotfl:
E' l'araldo di Gilean nonchè suo profeta, doveva vendicarsi di un mago potentissimo (da me chiamato Mago Oronzo :rotfl: ) che ha sterminato la sua famiglia e che doveva affrontarlo e ucciderlo a colpi di canti di potere :rotfl:

Tutto ciò non è mai accaduto per il semplice motivo che, siccome avevo in gruppo il profeta (aveva una parte dell'anima di Takisis in corpo) di Takisis, quando quest'ultimo è arrivato di fronte al generale supremo dell'esercito della dea malvagia, uccidendomi, ha scatenato l'ira di Gilean che, è sceso in terra, ha ucciso l'araldo di Takisis che, a sua volta è risorta per affrontare Gilean e nello scontro il mondo è stato distrutto :rotfl:
Il gufone ti tiene sempre d'occhio, gufando XD
Gufone di pietrone
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi //Seemann. il sab 27 set, 2008 15:40

tordek copperbeard,nano degli scudi proveniente dalla cittadella felbarr,marche d'argento,fratello gemello d tardek manouncinata(png),lvl 7...alla fine dovrei diventare
guerriero 8
dif.nanico 4
frangiorde 4
fabbro guerriero 4
:botte:
~ Randomize ~
Immagine
~ Gift ~
Animex +
Эдвард +
Cris for Vendetta +
Pol +
Scar +
//Seemann.
Senior
Senior

Messaggiodi Mercuzio il mar 09 dic, 2008 20:34

Io posto l'ultimo personaggio (4th edizione) Genasi,per capirci matà uomo e metà elementale, nel mio caso elementale del vento, "Swordmage" - tradotto in maniera oscena come "Magospada" ..... ma ribatezzato dal mio gruppo come "lama incantata" .La partita si sta svillupando è devo dire che il png è sfizioso e mi dà soddisfazione....Ah il nome è ATARGATIS..... nome di una divinità della siria antica.... (h)
Immagine
Thanks to Scarface1788
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagine
Mercuzio
Senior
Senior

Messaggiodi Ravecchia il mer 10 dic, 2008 21:51

io nun ho mai fatto personaggi, l'unico che ho fatto è morto al lvl 2 inciampando dalle scalinate di una torre :rotfl: :rotfl: , da quel momento in poi ho fatto solo il master :D
Immagine
Ravecchia
Senior
Senior

Prossimo

Torna a GDR da Tavolo