Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Final Fantasy 13

Sezione dedicata alle news e alle discussioni sulla console Microsoft.

Final Fantasy 13

Messaggiodi Spiralematta il gio 23 apr, 2009 1:11

Ormai si sà il nuovo Final Fantasy 13 non è più un esclusiva Sony e ne sono felice :D :D :D
Quindi mi chiedevo quanti di voi non vedono l'ora dimetterci le mani x poterlo giocare giorno e notte sulla xbox 360?Io sinceramente solo al'idea svengo con la grafica che ha e i personaggi che c sono mamma mia :P
Immagine
(L) (L) (L) (L) LOVE FINAL FANTASY (L) (L) (L) (L)
ImmagineImmagine
Spiralematta
Niubbo
Niubbo

Re: Final Fantasy 13

Messaggiodi DGI Filo il gio 23 apr, 2009 7:42

Non gioco un FF da FFX-2, ma penso proprio che lo prenderò al lancio.
Immagine
DGI Filo
Senior
Senior

Messaggiodi Pank666 il gio 23 apr, 2009 13:52

fai bene a nn giocare a ff dal X-2, sono tutte delusioni.... il 12 è una merda!!!!
speriamo che il 13 nn si rifaccia alla modalita di scontri del 12 se no siamo spacciati!!!!!

dai final fantasy nn deluderci!!!!!
Immagine

Immagine Immagine
Pank666
Utente
Utente

Messaggiodi DGI Panz4h il gio 23 apr, 2009 16:10

Mai piaciuto FF, quindi questo mi interessa relativamente poco :sisi:
DGI Panz4h
Senior
Senior

Messaggiodi Pank666 il gio 23 apr, 2009 19:14

Panzer 92 ha scritto:Mai piaciuto FF, quindi questo mi interessa relativamente poco :sisi:

premetto che nn vuole essere un'offesa!!!

...ma allora cosa scrivi a fare??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Immagine

Immagine Immagine
Pank666
Utente
Utente

Messaggiodi DGI Panz4h il gio 23 apr, 2009 20:32

Scrivo per esprimere una mia opinione. I forum servono a questo.
DGI Panz4h
Senior
Senior

Messaggiodi DGI Filo il gio 23 apr, 2009 20:56

Pank666 ha scritto:
Panzer 92 ha scritto:Mai piaciuto FF, quindi questo mi interessa relativamente poco :sisi:

premetto che nn vuole essere un'offesa!!!

...ma allora cosa scrivi a fare??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Questo è un forum, non scrivi solo se sei favorevole, scrivi per esprimere la tua opinione.
Ed evita, per cortesia, di riempire la pagina con over 9000 punti esclamativi/interrogativi.
Immagine
DGI Filo
Senior
Senior

Messaggiodi Tyrael Ghins il ven 24 apr, 2009 1:40

Il 12 è stato l' unico FF che ho acquistato (gli altri erano prestati) proprio per il sistema di combattimento che reputo spettacolare.La pecca del 12 è la trama piatta e senza personaggi carismatici...quindi piu che del gameplay mi preoccuperei del resto
Tyrael Ghins
Master
Master

Messaggiodi Dantolo il ven 24 apr, 2009 14:19

E mi spiace per voi possessori della xbox,vi gusterete solo Final Fantasy XIII - il versus sarà solo per console Sony.
Direi che la square sta soltanto cercando di stuzzicare i possessori della 360, così spendete 400€ e vi prendete la PS3 così da poter giocare ai capitoli successivi.

Naturalmente è solo una mia opinione alqunto fantastica XD
Immagine

Immagine
Dantolo
Senior
Senior

Messaggiodi DGI Al3X il ven 24 apr, 2009 14:45

Dantolo ha scritto:Direi che la square sta soltanto cercando di stuzzicare i possessori della 360, così spendete 400€ e vi prendete la PS3 così da poter giocare ai capitoli successivi.

Non credo esista gente così stupida da buttare 400 per un Versus Immagine

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Final Dream il ven 24 apr, 2009 14:47

DGI Al3X ha scritto:
Dantolo ha scritto:Direi che la square sta soltanto cercando di stuzzicare i possessori della 360, così spendete 400€ e vi prendete la PS3 così da poter giocare ai capitoli successivi.

Non credo esista gente così stupida da buttare 400 per un Versus Immagine

Immagine

invece mi sa proprio che saranno anche parecchi :)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
VAW STAFF

Spoiler:

Spoiler:
Final Dream
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi DGI Al3X il ven 24 apr, 2009 14:49

Final Dream ha scritto:invece mi sa proprio che saranno anche parecchi :)

Mah, non credo proprio eh :asd:
Piuttosto saranno abbastanza i casual che, non sapendo che FFXIII è multi, si prenderanno una Ps3 pensando sia una sua esclusiva :asd:

Immagine

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Final Dream il ven 24 apr, 2009 14:52

in tutti i forum in cui vado c'è più attsa per il versus che per il 13 e ancora non hanno fatto vedere niente , dopo che sarà uscito il 13 e inizieranno a rilasciare notizie più sostanziose sul versus vedrai quanti boxari sbaveranno
Immagine
VAW STAFF

Spoiler:

Spoiler:
Final Dream
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi DGI Al3X il ven 24 apr, 2009 14:59

Final Dream ha scritto:in tutti i forum in cui vado c'è più attsa per il versus che per il 13 e ancora non hanno fatto vedere niente , dopo che sarà uscito il 13 e inizieranno a rilasciare notizie più sostanziose sul versus vedrai quanti boxari sbaveranno

Certo che c'è più attesa per il Versus, da quando hanno annunciato che FFXIII sarà multi molti hanno fatto finta di fregarsene dicendo: "Eh, ma noi abbiamo ancora il Versus, Final Fantasy fa schifo Immagine ".
Mentre fino al giorno prima osannavano bimbominkiosamente FF.

Immagine

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Final Dream il ven 24 apr, 2009 15:07

DGI Al3X ha scritto:
Final Dream ha scritto:in tutti i forum in cui vado c'è più attsa per il versus che per il 13 e ancora non hanno fatto vedere niente , dopo che sarà uscito il 13 e inizieranno a rilasciare notizie più sostanziose sul versus vedrai quanti boxari sbaveranno

Certo che c'è più attesa per il Versus, da quando hanno annunciato che FFXIII sarà multi molti hanno fatto finta di fregarsene dicendo: "Eh, ma noi abbiamo ancora il Versus, Final Fantasy fa schifo Immagine ".
Mentre fino al giorno prima osannavano bimbominkiosamente FF.

Immagine

a me non me ne puo fregar di meno se esce final fantasy 13 anche su xbox , l'unica cosa che mi fa incavolare è che visto che uscirà anche per xbox noi in europa dovremo attendere tanttismo tempo mentre in jap a fino anno sarà già disponibile
Immagine
VAW STAFF

Spoiler:

Spoiler:
Final Dream
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Prossimo

Torna a Microsoft