Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Edge massacra senza pietà Final Fantasy XIII: 5 in pagella

Sezione dedicata alle news e ai giochi multipiattaforma.

Edge massacra senza pietà Final Fantasy XIII: 5 in pagella

Messaggiodi DGI Al3X il dom 07 mar, 2010 17:23

Immagine

L’ennesima stroncatura per Final Fantasy XIII arriva proprio da Edge, la rivista che più di ogni altra è specializzata nello “smontare” quei giochi annunciati come capolavori ma che poi non soddisfano le aspettative. Il voto finale della recensione è infatti un misero 5/10.

Come è già successo in diverse altre recensioni, a spiccare come cosa più riuscita nel gioco (benché non perfetto) è il sistema di combattimento, che non riesce però a tappare tutte le falle che si possono trovare negli altri aspetti. Dito puntato su eccessiva linearità, grafica bella ma troppo statica, narrazione incerta, longevità inferiore rispetto allo standard della serie e personaggi poco ispirati.

Final Fantasy XIII viene descritto come “un qualcosa che può appena essere descritto come un gioco di ruolo”, e le prime ore di gioco sono definite come “Un disastro a livello di ritmo, che annoia e si mostra accondiscendente con il giocatore”. Ma forse è ancora più emblematico il commento finale:

«FFXIII si prende i suoi coraggiosi rischi cambiando le fondamenta della serie, ma finisce col creare tremolanti fratture in tutto l’edificio, con il sistema di combattimento incapace di sorreggere da solo il peso di un mondo intero. Solitamente i Final Fantasy sono un investimento, ma questa volta il guadagno è dubbio.»

Fonte: Gamesblog

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Re: Edge massacra senza pietà Final Fantasy XIII: 5 in pagella

Messaggiodi dorto il lun 08 mar, 2010 20:43

Era proprio quello che mi aspettavo :sisi:
un qualcosa che può appena essere descritto come un gioco di ruolo”
Immagine
Immagine
dorto
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Zaraki Kenpachi™ il lun 08 mar, 2010 21:23

«FFXIII si prende i suoi coraggiosi rischi cambiando le fondamenta della serie, ma finisce col creare tremolanti fratture in tutto l’edificio, con il sistema di combattimento incapace di sorreggere da solo il peso di un mondo intero. Solitamente i Final Fantasy sono un investimento, ma questa volta il guadagno è dubbio.»
ci vanno giù pesante
Immagine
Spoiler:

Immagine
Zaraki Kenpachi™
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Final Dream il mar 09 mar, 2010 0:52

tutti quelli che hanno fin'ora comprato il gioco qui in italia dicono che sebbene si discosti dal tradizionale j-rpg è comunque un ottimo gioco , almeno da 8.5 :)

e poi non mi fido per niente di questa rivista per altri voti che ha dato in passato XD

l'unica cosa che mi chiedo è però perchè vengono solo postate le recensione negative e non tutte quelle che gli danno 8.5 o 9 , fra cui anche alcune italiane XD
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
VAW STAFF

Spoiler:

Spoiler:
Final Dream
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi [eXo]SanTheFear il mar 09 mar, 2010 1:07

Final Dream ha scritto: e poi non mi fido per niente di questa rivista per altri voti che ha dato in passato

:asd: idem
è tecnicamente impossibile o se non altro molto difficile che un titolo dalla storia decennale come FF e una casa + che preparata come la Square Enix abbia sbagliato così tanto ripeto può anche succedere ma mi sembra molto difficile
e poi la recensione di un gioco è troppo soggettiva perchè mi faccia decidere se comprare o non comprare un gioco
è una rivista qualsiasi non dio in terra il 5/10 di FF è una trovata x la maggior parte pubblicitaria così tutti ne parlano e tutti comprano la rivista
quando giocherò ti dirò il mio voto :hi:
grande conversazione...
Spoiler:

Immagine

Vuoi una targhetta come questa?
Richiedila nella sezione "Richieste" del forum

Spoiler:
[eXo]SanTheFear
Master
Master

Messaggiodi Final Dream il mar 09 mar, 2010 13:06

ok allora aspetterò i tuoi pareri ;-)

comunque semmai dovessi comprare la ps3 comprerei volentieri questo final fantasy :)
Immagine
VAW STAFF

Spoiler:

Spoiler:
Final Dream
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Tae Yeon il mar 09 mar, 2010 14:34

Final Dream ha scritto:tutti quelli che hanno fin'ora comprato il gioco qui in italia dicono che sebbene si discosti dal tradizionale j-rpg è comunque un ottimo gioco , almeno da 8.5 :)

e poi non mi fido per niente di questa rivista per altri voti che ha dato in passato XD

l'unica cosa che mi chiedo è però perchè vengono solo postate le recensione negative e non tutte quelle che gli danno 8.5 o 9 , fra cui anche alcune italiane XD

concordo :asd:

tanto ormai lo dicono cosi spesso che ora non ci faccio neanche caso XD
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi DGI Al3X il mar 09 mar, 2010 16:49

Final Dream ha scritto:tutti quelli che hanno fin'ora comprato il gioco qui in italia dicono che sebbene si discosti dal tradizionale j-rpg è comunque un ottimo gioco , almeno da 8.5 :)

Forse perchè fa più notizia un 5 che un 9 ad un FF? :asd:

Immagine

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Tae Yeon il mar 09 mar, 2010 16:57

si ma forse se fanno cosi la gente pensera' che FF fa schifo e che prenda solo brutti voti??
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi DGI Al3X il mar 09 mar, 2010 17:00

-바다- ha scritto:si ma forse se fanno cosi la gente pensera' che FF fa schifo e che prenda solo brutti voti??

Quelli poco (pochissimo) informati, forse.

Immagine

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Tae Yeon il mar 09 mar, 2010 17:18

direi che ce ne sono qui :asd:
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi Bozaj™ il mar 09 mar, 2010 20:06

ha già fatto dei piccoli progressi da quando gli hanno dato un 4 :asd: quoto cmq final.. :sisi:
Kjo është Spam!

Immagine

I sogni si avverano:
se non esistesse questa possibilità
la natura non ci spingerebbe a sognare.

Spoiler:
Bozaj™
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi dorto il mar 09 mar, 2010 20:08

-바다- ha scritto:direi che ce ne sono qui :asd:

ovvero? :-O :S
vabbè ma non n è solo una trovata pubblicitaria.. e anche riviste italiane come play station magazine non hanno dato proprio un bel voto ( 6 )
Immagine
Immagine
dorto
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Final Dream il mar 09 mar, 2010 20:19

avete visto poi va a finire che utenti come dorto guardano solo i due-tre voti bassi e non guardano le decine di voti alti XD
Immagine
VAW STAFF

Spoiler:

Spoiler:
Final Dream
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi DGI Al3X il mar 09 mar, 2010 20:19

Comunque su Gamerankigs che, per chi non lo sapesse, è il sito che fa la media di tutte le recensioni, ha una media tutto tranne che alta: 80%.

Immagine

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a Multi