Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

[CHIUSO]Accesso al gruppo "Gold"

Sezione dedicate alle news sul forum oppure per richiedere aiuto.

[CHIUSO]Accesso al gruppo "Gold"

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 7:53

L'iscrizione è libera....e potete farla dal vostro pannello di controllo utente---->Gruppi.

Per domande, commenti, ecc scrivete QUI.

1)INTRODUZIONE

2)DURATA DELL'ISCRIZIONE

3)VANTAGGI

4)ISCRIZIONE ALLO SPONSOR(Non usate msn, hotmail, live o altre cose della microsft perchè spesso danno url sbagliati)
(Può sembrare complicato ma in realtà non lo è.....le istruzioni sono molto dettagliati e ci sono anche le immagini che vi aiutano)

5)CONFERMA DELLA VOSTRA REGISTRAZIONE ALLO SPONSOR
(è la parte più importante in quanto senza la conferma la vostra richiesta di accesso sarà invalida)

6)RINNOVO(metodo delle email temporanee)(Non usate msn, hotmail, live o altre cose della microsft perchè spesso danno url sbagliati)
(Praticamente è una nuova registrazione quindi se avete dubbi rileggetevi i punti 4) e 5).)

Le richieste non le commento più. Se sono giuste ottenete l'acceso altrimenti no. Per controllare se avete fatto tutto bene controllate la vostra richiesta dopo qualche ora/giorno in quanto quelle sbagliate saranno cancellate mentre quelle giuste saranno lasciate nel topic ;)
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Re: Accesso al gruppo "Gold"

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 7:54

Introduzione

l gruppo "Gold" è stato creato per evitare che ci siano troppi utenti "scrocconi" cioè coloro che si iscrivono semplicemente per guardarsi le puntate presenti sul forum oppure usufruire di altri servizi senza nemmeno presentarsi o lasciare qualche commento in giro. Gli utenti che si iscrivereanno in questo gruppo ovviamente avranno dei vantaggi come ad esempio l'accesso ad alcune sezioni protette, la possibilità di richiedere anime, ecc.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 7:54

Durata dell'iscrizione

Ogni accesso dura per un mese....se uno la prima volta si iscrive a metà mese avrà l'accesso al gruppo Gold per la seconda parte del mese in corso. Successivamente, se il rinnovo viene fatto puntualmente, la durata sarà di 1 mese. Magari a qualcuno può sembrare una rottura però a chi segue il forum e partecipa attivamente credo che non darà fastidio perdere 5 minuti ogni mese per l'iscrizione/rinnovo mentre per quanto riguarda gli utenti passivi almeno in questo modo contribuiscono in qualche modo allo sviluppo del forum :sisi: . Il rinnovo potrà essere fatto già dall'ultima settimana del mese in corso in modo da non trovarsi all'inizio di un altro mese fuori dal gruppo.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 7:55

Vantaggi

• Accesso alle sezioni Hot(sexy e Hentai Zone) senza la necessità di inserire una password;
  • Possibilità di richiedere nuovi anime nell' apposito topic;
  • Targhetta diversa dagli altri utenti sotto l'avatar;
  • Possibilità di richiedere lavori grafici nell'apposita sezione;
  • Casella dei messaggi privati più ampia;
  • Possibilità di cambiare il proprio nickname automaticamente;
  • Nickname colorato e più visibile di quello degli utenti normali;
  • Altre cose saranno aggiunte più avanti;
  • In futuro anche l'accesso ad alcune sezioni Anime tipo Naruto, Bleach o qualche altro anime importante;
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 7:55

Iscrizione allo sponsor

L'iscrizione può sembrare un pò complicata ma cercherò di fare tutto nei minimi dettagli e di semplificare le cose postando anche qualche imagine di prova.
Prima di tutto l'iscrizione ai siti che vi proponiamo è assolutamente gratuita, senza impegni e richiederà pochissimo tempo.
Per iniziare cliccate sullo sponsor che trovate qui sotto( se ce ne sono più di uno scegliete quello che preferite):
SPONSOR 1

SPONSOR 2(Non disponibile al momento)

Cliccate sul banner di Hi-epanel....vi si aprirà una nuova pagina. Cliccate su "Registrati" e compilate i vari campi. Importante: le informazioni come sempre, se il sito non vi interessa, possono essere pure inventate. Se le inventate mettete come data di nascita 1985 o meno ;-) . Una volta completati tutti i campi proseguite ed aspettate la mail di conferma.

Le istruzioni che seguiranno si riferiscono allo sponsor 1 e 2...per quelle riferite allo sponsor 3 si trovano alla fine del messaggio.

A questo punto vi ritroverete in una pagina di questo tipo: ImmagineImmagine
Compilate i vari campi con i dati richiesti(se siete interessati al sito potete usare anche dati vostri veri altrimenti inventatevi tutto come ho fatto io nell'immagine di prova....ricordatevi però che l'indirizzo email deve esistere quindi se non volete usare il vostro indirizzo vero prima ne create uno nuovo con yahoo, gmail, msn o quello che volete anche perchè potreste ricevere vari messaggi pubblicitari dopo la registrazione al sito).
Dopo aver inserito i vari dati cliccate su go, invia dati, conferma, ecc e andate a controllare la vostra posta.....confermate la registrazione cliccando sul link all'interno della mail di conferma che vi è arrivata e richiedete in questo topic l'accesso al gruppo gold.

Otterrete l'accesso entro 24 ore se avete seguito i punti sopra descritti. Non cercate di imbrogliare perchè ovviamente possiamo controllare se vi siete registrati o no.

Postate la vostra richiesta copiando tutto il seguente codice e scrivendo tra parentesi quello che dovete scrivere :asd: .
Codice: Seleziona tutto
[b]Sponsor:[/b](specificare il n° dello sponsor al quale vi siete iscritti)
[b]Iscrizione/rinnovo[/b]:(specificate se vi state iscrivendo oppure rinnovando l'accesso)
[b]URL Conferma:[/b](copia/incolla dell'url che ottenete dopo aver cliccato sul link di conferma...trovate una spiegazione più dettagliata al punto successivo)

SPONSOR 3

clicca qui
clicca qui

Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 7:56

Conferma della vostra Registrazione

Una delle cause più frequenti per la quale la vostra registrazione non viene segnata è la mancata conferma che vi viene inviata dallo sponsor al quale vi siete registrati.
Per quanto riguarda cepu l'email di conferma sarà di questo tipo:
Immagine

La freccia rossa indica il mio indirizzo creato con la spambox in modo da non ricevere pubblicità indesiderate;
La freccia blu invece indica dove dovete cliccare per confermare la vostra registrazione.

Per quanto riguarda Meetic l'email di conferma sarà di questo tipo:
Immagine

La freccia rossa indica dove dovete cliccare per confermare la vostra registrazione;
La freccia blu invece vi indica i dati che ho inserito che come potete vedere possono essere inventati al massimo...anche qui mi sono registrato con il metodo della spambox e sempre con il mio solito indirizzo email.

Dopo che avete cliccato sul link di conferma vi si aprirà una nuova pagina....a questo punto copiate l'url della pagina e lo incollate nell'apposito spazio prima di richiedere l'accesso qui sul forum. L'url si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser e inizia con "http://..................".
Ecco un esempio di URL così non ci sono scuse del tipo: "dove lo trovo???", "Che cos'è", ecc
Immagine

Per meetic l'url inizierà in questo modo:
http://www.meetic.it/signup/mandatory.php?c=xxxxxxxxxxxxxxx

oppure
http://www.meetic.it/authent/mandatory.php?c=xxxxxxxxxxxxxxx

Per cepu l'url inizierà in questo modo:
http://dr.cepu.it/grazie.php?msg=ok&lead_id=xxxxxx

Per Lighspeed Panel l'url inizierà in questo modo:
http://it.lightspeedpanel.com/join/Confirm?ConfirmID=xxxxxxx
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 7:57

Rinnovo(metodo delle email temporanee)

Vi faccio notare che i metodi qui sotto sono solo per non farvi creare ogni volta un indirizzo email vero e proprio....certe volte funzionano anche male e non si riceve l'email di conferma quindi se doveste vedere che nessuno dei metodi vi funziona semplicemente vi create gratuitamente un indirizzo email normale con gmail, yahoo, ecc.

Mailinator
Testato con cepu e funziona senza problemi. In poche parole vi create un indirizzo che termina in uno dei seguenti modi:
"@mailinator.com"(testato e funzionante)
"@mailinator2.com"(testato e funzionante)
"@sogetthis.com"(da testare)
"@mailin8r.com"(da testare)
"@mailinator.net"(da testare)
"@spamherelots.com"(testato e funzionante)

(esempio: 87wrettg@mailinator.com) e lo usate per iscrivervi a cepu. Dopodichè andate sulla home del sito e nello spazio "Check your inbox" incollate l'indirizzo che avete usato per cepu e poi fate "go". Entrereta nella vostra inbox dove troverete l'email di conferma di cepu che dovrete aprire e cliccare sul link di conferma all'interno di essa.
Link---> http://www.mailinator.com/index.jsp

Se avete dubbi chiedete nell'apposito topic.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Allen Walker il ven 20 giu, 2008 8:53

Sponsor: 01
Iscrizione/rinnovo:Rinnovo luglio
URL Conferma: http://www.meetic.it/signup/mandatory.p ... 4a9474da90
Immagine
Vaw Staff
Immagine

Immagine
Allen Walker
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Buby il ven 20 giu, 2008 8:57

Iscrizione/rinnovo:Rinnovo luglio
URL Conferma:http://www.meetic.it/signup/mandatory.php?c=3a88c8c3cb08947fa0e9b227d73c9a1c
avvolte nn ti era passata la richiesta dell'altro giorno ti ho rimesso anche lo stesso link
Immagine
Buby
Utente
Utente

Messaggiodi Cl@u$ il ven 20 giu, 2008 12:49

Iscrizione/rinnovo: iscrizione giugno
url nn lo ho.. avevo postato l'immagine della registrazione ma ora nn la ho più
Immagine
Cl@u$
Junior
Junior

Messaggiodi NeOtheONE il ven 20 giu, 2008 13:17

Kiba, ho fatto il rinnovo prima del 18, ma non risulto più essere un membro gold, devo rifare ?
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?

"Da uno stdiuo dlela Camrbidge Urnievristy, l'oridne dllee letetre in una paorla non ha ipmotranza, la sloa csoa impoanrtte é che la pimra e l'ulmtia sinao nllea pozisione corttreta. Tttue le alrte letetre pososno esesre totamletne diosrdiante e tu sarai sepmre in grdao di legegre sezna prolbemi. Quetso é dovtuo al ftato che il cevrello umnao non lgege ongi letetra ma la paorla glolabmnete."
NeOtheONE
Utente
Utente

Messaggiodi Nibi il ven 20 giu, 2008 13:38

kiba, un aiuto, non mi clcca sugli sponsor(come sempre), mi potresti postare un link?
ImmagineImmagine
Immagine
Nibi
Master
Master

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 20 giu, 2008 14:03

Nibi ha scritto:kiba, un aiuto, non mi clcca sugli sponsor(come sempre), mi potresti postare un link?

;) sotto i banner.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Mattdemon1986_3 il ven 20 giu, 2008 14:41

Sponsor:02
iscrizione/rinnovo:rinnovo
Url conferma:http://www.cepu.it/grazie.asp?id=20062008153918IP151.47.209.250&zanpid=&id_tdoubler=fc3ed18754ab453dbfae21de69fe364b
Immagine
[color=#FF0000]
Mattdemon1986_3
Utente
Utente

Messaggiodi scarface1788 il ven 20 giu, 2008 16:48

Sponsor:02
iscrizione/rinnovo:rinnovo
Url conferma:http://www.cepu.it/grazie.asp?id=20062008174644IP83.187.224.75&zanpid=&id_tdoubler=13126ab036d9bd3c6395307be5124213
Immagine
Un pensiero a tutte le vittime che ho fatto in tutte queste mattine di duro lavoro...

Immagine

Tutti noi Staffer di VaW
Spoiler:

SPAM FOUNDER

Immagine

<<Gifts From Old Friends>>

~•r1otg1rl•~
Magic Fox
Criss For Vendetta
Tha Kum aka Il Kumminto
simonux
Animex