Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Come usare il MegaManager

Sezione dedicate alle news sul forum oppure per richiedere aiuto.

Come usare il MegaManager

Messaggiodi Zero™ il ven 02 mag, 2008 20:16

Acronimi:
MU = MegaUpload
MV = MegaVideo
MM = MegaManager
UP = Upload

Il MegaManager(MM) e' un utile programma fornito dalla societa' "MEGA"(MegaUpload, MegaVideo, MegaRotic, MegaRotic Video), per cominciare potete scaricare questo programma da qua...MEGA-MANAGER.

Ora vi spieghero' il funzionamento, allora:

• Prima cosa dopo aver installato megamanager, e' registrarsi, per farlo basta andare su MegaVideo e in alto a destra cliccare su "Registrati"
  • dopo esserti inscritto apri il programma MM e logga inserendo i tuoi dati nell'angolo in basso a destraImmagine
Ora che siete loggati potete uppare e scaricare tranquillamente,gia' che c sono vi descrivo l'Uppload dato che il download solitamente e' automatico, allora:

Upload: allora e' possibile uppare sia su MegaUpload che MegaVideo, dal primo si puo' uppare ogni tipo di file, per farlo basta andare sulla scheda di MU e poi Upload...
Spoiler:

fatto cio' per aggiungere un UP basta clikkare sulla icona da me riquadrata nella precedente immagine, scegliere il file e premere apri. Non vi resta che aspettare che il file abbia finito di upparsi per poi prendere il link dal quale poterlo scaricare, che e' situato nell'angolino in alto a destra della selezione del file in questione...Immagine
con questo il file su MU e' stato uppato ora vi descrivo la parte su MV:

Upload: allora per uppare qua il procedimento e' il solito cioe' andate sulla scheda MV poi upload...
Spoiler:
e per aggiungere un upload basta cliccare sempre sulla icona a forma di croce, scegliere il file e cliccare apri, fatto cio' non vi resta che aspettare che il file venga uppato....

credo di aver descritto tutto... se m sono dimenticato qualcosa segnalatelo in questo topic. :yo: :yo: (ho fatto il topic perche' non tutti sanno cosa sia MegaManager XD
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!

Immagine
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Re: Come usare il MegaManager

Messaggiodi Allen Walker il ven 18 lug, 2008 13:37

Aggiungo io altro...
Allora questo è l'embed di un video uppato correttamente:

Codice: Seleziona tutto
<object width="432" height="351"><param name="movie" value="http://www.megavideo.com/v/HTTVTXI0c265c4541a425dc1b81141eadb73031c.3593694139.0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.megavideo.com/v/HTTVTXI0c265c4541a425dc1b81141eadb73031c.3593694139.0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="432" height="351"></embed></object>

Voi dal codice embed prendete la parte che va da v/ a " quindi in questo caso:
HTTVTXI0c265c4541a425dc1b81141eadb73031c.3593694139.0

E la inserite tra i tag
[megavideo][/megavideo]

diventa
[megavideo]HTTVTXI0c265c4541a425dc1b81141eadb73031c.3593694139.0[/megavideo]

Con MegaVideo e possibile anche cambiare il colore della skin basta sostituire la parte finale, ovvero, " .0 " con:
.0=Lettore Normale
.1=Lettore Arancione
.2=Lettore Verde
.3=Lettore Azzurro...
Quindi:
[megavideo] HTTVTXI0c265c4541a425dc1b81141eadb73031c.3593694139.0 [/megavideo]

cambiandolo in:
[megavideo] HTTVTXI0c265c4541a425dc1b81141eadb73031c.3593694139.1 [/megavideo]

il lettore sarà arancione. :sisi:
Immagine
Vaw Staff
Immagine

Immagine
Allen Walker
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Breeze™ il sab 09 ago, 2008 11:05

°_° °_° °_° io c sto capendo cmq poco...xo prima o poi upperò qualkosa....o almeno spero °_°
Non è importante quello che provi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!
Immagine

ImmagineImmagine

Miei anime: South Park | Diebuster | Koihime Musou | Nabari No Ou | Nyan Koi!

Vaw's Staff
Spoiler:
Breeze™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Zero™ il sab 09 ago, 2008 13:43

piu di quello che ho scritto io nn so' che dirti breeze :asd: :asd: ho fattop anke gli screen per gli utenti come me... un po' duri XD

Immagine
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Demian il ven 22 ago, 2008 15:49

Ragazzi, ultimamente i video su Megaupload fanno le bizze, ovvero non terminano il buffering, per questo ho pensato che scaricarli risolvesse le cose. Ma a quanto pare c'è bisogno del servizio premium giusto? Oppure con MM si può fare qualcosa?
If you're tearing dowm my world
Please, just try to do it gently..
Demian
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 22 ago, 2008 16:36

Demian ha scritto:Ragazzi, ultimamente i video su Megaupload fanno le bizze, ovvero non terminano il buffering, per questo ho pensato che scaricarli risolvesse le cose. Ma a quanto pare c'è bisogno del servizio premium giusto? Oppure con MM si può fare qualcosa?

Ci sono dei siti che te li fanno scaricare però ora non mi ricordo i link....se non ti termina il buffering perchè magari si blocca ricarichi la pagina e riparti a guardare da dove ti eri fermato ;)
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Demian il ven 22 ago, 2008 16:47

kiba18™ ha scritto:
Demian ha scritto:Ragazzi, ultimamente i video su Megaupload fanno le bizze, ovvero non terminano il buffering, per questo ho pensato che scaricarli risolvesse le cose. Ma a quanto pare c'è bisogno del servizio premium giusto? Oppure con MM si può fare qualcosa?

Ci sono dei siti che te li fanno scaricare però ora non mi ricordo i link....se non ti termina il buffering perchè magari si blocca ricarichi la pagina e riparti a guardare da dove ti eri fermato ;)

Eh è tutta la giornata che lo faccio per guardarmi Bleach.. Alla fine mi sono arreso e l'ho visto subbato in Eng, da dattebayo..
Il fatto è che non ho avuto di questi problemi tempo fa. Da due giorni, fa le bizze.. È probabile che sia un problema di connessione?
If you're tearing dowm my world
Please, just try to do it gently..
Demian
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 22 ago, 2008 17:34

Demian ha scritto:
kiba18™ ha scritto:

Eh è tutta la giornata che lo faccio per guardarmi Bleach.. Alla fine mi sono arreso e l'ho visto subbato in Eng, da dattebayo..
Il fatto è che non ho avuto di questi problemi tempo fa. Da due giorni, fa le bizze.. È probabile che sia un problema di connessione?

O di connessione oppure mv in questi giorni diciamo ha qualche problema o semplicemente ha più traffico del solito e questo rallenta un pò tutto.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Breeze™ il mar 04 nov, 2008 19:36

forse ho capito...xo ho solo una domanda...dove li prendo i video che voglio uppare?
Non è importante quello che provi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!
Immagine

ImmagineImmagine

Vaw's Staff
Spoiler:
Breeze™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Zero™ il mar 04 nov, 2008 21:45

cerchi nel web..........oppure chiedi per mp o msn non t linko nulla xk lo considero spam

e nn t li invio xk t garantisco che nn ci riuscirei con l'attuale velocita' del forum...

Immagine

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Breeze™ il ven 07 nov, 2008 15:03

ok...fatto,tutto a posto ed il mio sogno si è realizzato....ho uppato x la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!! (h) (h) (h)
Immagine

ImmagineImmagine

Vaw's Staff
Spoiler:
Breeze™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi space one il dom 14 dic, 2008 19:47

grande zero....se non ci fossi tu non so come dovrei fare :)
Immagine
Spoiler:
space one
Master
Master

Messaggiodi Rodos il ven 20 feb, 2009 0:02

chiedo un consiglio qua...che programma usate per comprimere i file? ho provato winzip ma ho guadagnato il 4% di spazio °_°
Immagine
Spoiler:
Rodos
Senior
Senior

Messaggiodi Max de Jok il ven 20 feb, 2009 2:40

Rodos ha scritto:chiedo un consiglio qua...che programma usate per comprimere i file? ho provato winzip ma ho guadagnato il 4% di spazio °_°

win zip ho smesso di usarlo da mo', sopratutto xke a me dava problemi vari, ma mi sa ke erano cose solo mie. Io personalmente uso, come molti altri, winrar
-L'unico modo sensato di vivere è senza regole- -Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!- - Sai... Tu mi ricordi mio padre...- -Vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici?- - E io non ti ucciderò perché tu sei troppo divertente!- -Sono un agente del caos. Ah, e sai qual è il bello del caos? È equo.-
Immagine
MaxdeJok : l'equilibrio assoluto!!
Immagine
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...PADRE di un figlio assassinato...MARITO di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
Max de Jok
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi space one il sab 07 mar, 2009 14:49

beh si in effetti tra winrar e winzip meglio il rar............comprime un pò di più e non da i problemi del winzip!
Immagine
Spoiler:
space one
Master
Master

Prossimo

Torna a News & Supporto