Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Proposte

Sezione dedicate alle news sul forum oppure per richiedere aiuto.

Re: Proposte

Messaggiodi RYU3 il sab 28 nov, 2009 18:46

è una proposta un pò articolata quindi prendetela con le pinze magari traendo spunto da quanto mi appresto a scrivere per modificare in parte l' assetto organizzativo del forum

pensavo, e se ogni uploader avesse un proprio fansub di riferimento ?

mi spiego meglio i fansubber attivi al momento non sono più di una decina se assegnassimo 1 uploader per ogni fansubber risulterebbe abbastanza semplice fansubbare tutte le serie di spicco, ad esempio :

binkan fansub + opf italia -----> kiba
karanaze + mdw fansub + mt fansub -----> soul
kanjisub + frozendale -----> barbagiovanni
idif fansub + 3fs -----> shinigami michael ...... e cosi via

nel caso in cui ci fossero fansubber particolarmente attivi si assegnano 2 uploader, ma non deve essere una costrizione nel senso se mettiamo caso cris for vendetta assegnato ai bbf ed ai wakokid e co vuole uppare una serie di un altro fansub lo fa, non è che che voglio mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno

cioè non deve essere secondo me una mannaia sulla testa degli uploader ognuno si sceglie il fansub che preferisce quelli che non vengono scelti li assegnano gli admin è solo avere un riferimento che può essere vantaggioso anche per l' utenza in quanto risulta facilmente comprensibile chi ha postato una serie e a chi si devono rivolgere per eventuali problemi

ovvio che non è una cosa applicabile nel breve periodo viste le serie in corso però potrebbe essere un ' idea ditemi cosa ne pensate e se ci sono delle avversità tecniche nell' attuazione
RYU3
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Zero™ il sab 28 nov, 2009 20:22

io lo trovo inutile in quanto non prendiamo le serie che scelgono i fansub, ma bensi quelle che sceglete voi.. quindi non tutti gli anime di un uploader sono di uno stesso fansub, e dato che anche l'uploader solitamente sceglie la serie che preferisce, non e' che sia sempre del solito fansub xD

spero' di aver capito quello che hai detto, e di averti fatto capire xk secondo me inutile xD
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!

Immagine
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi RYU3 il sab 28 nov, 2009 20:55

appunto per questo è interessante vaworld si basa sulle segnalazioni degli utenti, ma gli esperti del settore inteso anime e manga non sono tantissimi, quindi spesso succede che vengano segnalati solo gli anime più "commerciali" mentre ci sono titoli o serie molto interessanti che non venendo segnalati vengono inevitabilmente trascurati

è per ovviare a questa cosa che concentrerei il target sui fansub che di certo non fanno sempre serie bellissime, ma a quel punto subentra l' uploader che con la capacità di critica sceglie l' anime da uppare, ripeto non è che scompaiono le segnalazioni degli utenti per gli anime sarebbe solo una miglioria da apportare all' attuale organizzazione
RYU3
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Portuguese D Ace il dom 31 gen, 2010 12:48

Ragazzi io ho trovato un manga che non trovo sul forum... Si chiama "Psyren" ho letto il primo volume e lo trovo vermanet interessante!!!! Dovremmo postarlo!!!!!!!!!!!! (h) (h) (h)
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
ImmagineImmagineImmagine[img]
Chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perso...
Immagine
Portuguese D Ace
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi DGI Al3X il dom 31 gen, 2010 12:58

Portuguese D Ace ha scritto:Ragazzi io ho trovato un manga che non trovo sul forum... Si chiama "Psyren" ho letto il primo volume e lo trovo vermanet interessante!!!! Dovremmo postarlo!!!!!!!!!!!! (h) (h) (h)

Mi sa che non hai cercato molto bene :asd:
E' qui: Link ;)
Comunque per proporre nuovi anime o manga il topic è questo.

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi soulniubbo il dom 31 gen, 2010 13:07

sarebbe interessante anche mettere anime del passato :)
soulniubbo
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Nekovale il dom 31 gen, 2010 13:39

Tipo Lamù che sto postando. Basta richiedeli al seguente topic
announces/proposte-anime-e-manga-da-mettere-sul-forum-t1748.html
non facciamo distinzione tra anime del passato o quelli che sanno uscendo ora. Una cosa ovvia è che li troverete in italiano e che per farne richiesta bisogna essere utente gold
Nekovale
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Soul™ il dom 31 gen, 2010 14:10

RYU3 ha scritto:appunto per questo è interessante vaworld si basa sulle segnalazioni degli utenti, ma gli esperti del settore inteso anime e manga non sono tantissimi, quindi spesso succede che vengano segnalati solo gli anime più "commerciali" mentre ci sono titoli o serie molto interessanti che non venendo segnalati vengono inevitabilmente trascurati

è per ovviare a questa cosa che concentrerei il target sui fansub che di certo non fanno sempre serie bellissime, ma a quel punto subentra l' uploader che con la capacità di critica sceglie l' anime da uppare, ripeto non è che scompaiono le segnalazioni degli utenti per gli anime sarebbe solo una miglioria da apportare all' attuale organizzazione

io quoto Zero, è inutile, io per esmpio prima vedo i nuovi anime che escono nel cabio di stagione, scelgo l'anime che voglio uppare e poi cerco il fan sub...Barbagiovanni uppa anime che gli piacciono, cosi come Cris, noi uppiamo o roba che ci piace o che viene richiesta...

soulniubbo ha scritto:sarebbe interessante anche mettere anime del passato :)

Come ha detto vale, se hai qualche richiesta falle nel topic e noi ti accontentiamo :sisi:

soulniubbo :@ XD
Vaw Staff
Spoiler:

Immagine
Immagine

Spoiler:
Soul™
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Portuguese D Ace il dom 31 gen, 2010 22:33

DGI Al3X ha scritto:
Portuguese D Ace ha scritto:Ragazzi io ho trovato un manga che non trovo sul forum... Si chiama "Psyren" ho letto il primo volume e lo trovo vermanet interessante!!!! Dovremmo postarlo!!!!!!!!!!!! (h) (h) (h)

Mi sa che non hai cercato molto bene :asd:
E' qui: Link ;)
Comunque per proporre nuovi anime o manga il topic è questo.

Immagine

Diiiiiiiio che figura!!!!! Il bello che pensavo di aver guardato bene!!!! Infatti mi sembrava strano che questo anime non fosse ancora stato notato visto che siamo uno dei forum più aggiornati... (h) (h) (h)
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
ImmagineImmagineImmagine[img]
Chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perso...
Immagine
Portuguese D Ace
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi DGI Al3X il dom 31 gen, 2010 23:12

Portuguese D Ace ha scritto:Diiiiiiiio che figura!!!!! Il bello che pensavo di aver guardato bene!!!! Infatti mi sembrava strano che questo anime non fosse ancora stato notato visto che siamo uno dei forum più aggiornati... (h) (h) (h)

Tranquillo ;)

Immagine

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi karon9006 il sab 13 mar, 2010 13:07

Vorrei proporvi Lock On! un nuovo manga di Jump che è iniziato a febbraio di quest'anno
karon9006
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Zaraki Kenpachi™ il sab 13 mar, 2010 13:31

richiedilo qui ;-)
Immagine
Spoiler:

Immagine
Zaraki Kenpachi™
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi excess il mer 17 mar, 2010 22:55

Vorrei richiedere(non sò se è questa la sezione adatta)un piccolo lavoretto.Qualcuno potrebbe operarsi per sistemare un pò la sezione manga?Cioè in molti manga non è specificato il numerodi volumi previsto,se il manga è in corso e simili.Sarebbe possibile aggiornarli?Non pretendo nulla di immediato,ma se qualcuno avesse tempo e con calma credo sia una buona idea per cominciare a rivalutare la sezione.Grazie,non fatevi problemi a sposarei l post se non è la sezione adatta.Grazie.
Se Non Vi Va Bene Qualcosa Contattatemi Per Mp

Immagine
excess
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi DGI Al3X il mer 17 mar, 2010 23:26

excess ha scritto:Vorrei richiedere(non sò se è questa la sezione adatta)un piccolo lavoretto.Qualcuno potrebbe operarsi per sistemare un pò la sezione manga?Cioè in molti manga non è specificato il numerodi volumi previsto,se il manga è in corso e simili.Sarebbe possibile aggiornarli?Non pretendo nulla di immediato,ma se qualcuno avesse tempo e con calma credo sia una buona idea per cominciare a rivalutare la sezione.Grazie,non fatevi problemi a sposarei l post se non è la sezione adatta.Grazie.

Beh ci sarebbe la Lista in alto del forum, in cui sono presenti anche i Manga. Lì è specificato bene tutto, il problema è che non è molto aggiornata :asd:

Immagine

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi excess il gio 18 mar, 2010 16:52

Scusami non ne ero a conoscenza.EDIT:La lista manga è vuota=)
Se Non Vi Va Bene Qualcosa Contattatemi Per Mp

Immagine
excess
EternalMaster
EternalMaster

PrecedenteProssimo

Torna a News & Supporto