io sn un tuo sostenitore

di [eXo]SanTheFear il ven 02 apr, 2010 12:19

infatti sono bruttissimi 
di Dia il ven 06 ago, 2010 10:55
.
. ciao!

di imux16 il ven 06 ago, 2010 11:13
Grazie della segnalazione.. Il fatto è che bisogna prenderci l'abitudine di aggiornare la lista ad ogni anime.. Cosa che non viene sempre fatta facendo accumulare lavoro.. Ora vediamo dopo l'estate di fare una specie di aggiornamento di massa sistemando tutta la lista 

di Lelouch21™ il ven 06 ago, 2010 17:36
Dia ha scritto:onestamente questo forum mi piace moltissimo, presenta molti varietà ma l'unica cosa che non va bene è che la lista anime non corrisponde mai alla realtà; con questo voglio dire che ci sono anime che nel forum ci sono ma non compaiono nella lista e poi, soprattutto il numero degli puntate non è mai quello. Per fare un piccolo esempio prendo l'anime Kampfer, nella lista è detto che l'anime è in corso e che ci sono soltanto 3 episodi quando in realta l'anime è già stato concluso e ci sono 12 episodi. Secondo me questo è il problema più urgente da sistemare perchè il resto va bene.
Comunque ho visto che in precedenza nelle risposte sono state proposte degli anime e non so è giusto perchè ho letto che le proposte possono fare gli utenti gold è in quanto io non lo sono podarsi che la mia proposta è una violazione delle regole però credo che se lo staf guarda l'anime "I Signori dei mostri" sarà d'accordo che è molto interessante e intrigante; per adesso sono usciti soltanto 5 episodi ma sono davvero![]()
![]()
![]()
.
lo consiglio di vedere a tutti quanti. ciao!

di Zero™ il ven 06 ago, 2010 18:34
Dia ha scritto:onestamente questo forum mi piace moltissimo, presenta molti varietà ma l'unica cosa che non va bene è che la lista anime non corrisponde mai alla realtà; con questo voglio dire che ci sono anime che nel forum ci sono ma non compaiono nella lista e poi, soprattutto il numero degli puntate non è mai quello. Per fare un piccolo esempio prendo l'anime Kampfer, nella lista è detto che l'anime è in corso e che ci sono soltanto 3 episodi quando in realta l'anime è già stato concluso e ci sono 12 episodi. Secondo me questo è il problema più urgente da sistemare perchè il resto va bene.
Comunque ho visto che in precedenza nelle risposte sono state proposte degli anime e non so è giusto perchè ho letto che le proposte possono fare gli utenti gold è in quanto io non lo sono podarsi che la mia proposta è una violazione delle regole però credo che se lo staf guarda l'anime "I Signori dei mostri" sarà d'accordo che è molto interessante e intrigante; per adesso sono usciti soltanto 5 episodi ma sono davvero![]()
![]()
![]()
.
lo consiglio di vedere a tutti quanti. ciao!
DGI iMux ha scritto:CiaoGrazie della segnalazione.. Il fatto è che bisogna prenderci l'abitudine di aggiornare la lista ad ogni anime.. Cosa che non viene sempre fatta facendo accumulare lavoro.. Ora vediamo dopo l'estate di fare una specie di aggiornamento di massa sistemando tutta la lista
Per il gruppo gold mi sembra che adesso il gruppo sia aperto.. Cioè forse puoi diventare gold semplicemente modificando il gruppo dal pannello utente.. Ma preferire aspettare una conferma o smentita da chi lo sa per certo
Ora corro ad aggiornare almeno i miei anime xD
Ciao!

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

武士道Shadow武士道 ha scritto:zero sei sicuro ke il focal sia sulla spalla?x me è sulla palla d fuoco ke esce dalle mani
x il resto è veramente bella,soprattutto il soggetto
Zero™ ha scritto:infatti ho scritto palla... non spalla
武士道Shadow武士道 ha scritto:invece io mi faccio trpp seghe e divento cieco
JΛᄃΚΛᄂ ha scritto:in realtà anch'io avevo letto spalla...![]()
Zero™ ha scritto:questa va' in firma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

di Dia il sab 07 ago, 2010 21:30

di Zero™ il dom 08 ago, 2010 0:42

”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

武士道Shadow武士道 ha scritto:zero sei sicuro ke il focal sia sulla spalla?x me è sulla palla d fuoco ke esce dalle mani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

di --sonoIo-- il mer 01 set, 2010 15:03

di Dante88 il sab 25 dic, 2010 0:50

di Zero™ il sab 25 dic, 2010 1:08

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

di Dante88 il sab 25 dic, 2010 8:25

di Zero™ il dom 26 dic, 2010 0:07

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

di Dante88 il ven 31 dic, 2010 16:04

di AnimeFans il ven 31 dic, 2010 17:48
--sonoIo-- ha scritto:non so se la cosa ke voglio dere è inutile, ma l'altro giorno ho notato ke è possibile guardare gli anime anke senza fare il login, secondo me così vegono avvantaggiati gli scrocconi che si guardano gli anime senza poi neanche rispondere...
volevo dire se fosse possibile ke solo chi è registrato al forum possa vedere gli anime ei manga, poi se ho detto una ca....a non importa

di Zero™ il ven 31 dic, 2010 18:58

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite