Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Proposte

Sezione dedicate alle news sul forum oppure per richiedere aiuto.

Re: Proposte

Messaggiodi [eXo]SanTheFear il ven 02 apr, 2010 12:19

Excess stiamo comunque discutendo della tua proposta in staff zone
io sn un tuo sostenitore :D
grande conversazione...
Spoiler:

Immagine

Vuoi una targhetta come questa?
Richiedila nella sezione "Richieste" del forum

Spoiler:
[eXo]SanTheFear
Master
Master

Messaggiodi Dia il ven 06 ago, 2010 10:55

onestamente questo forum mi piace moltissimo, presenta molti varietà ma l'unica cosa che non va bene è che la lista anime non corrisponde mai alla realtà; con questo voglio dire che ci sono anime che nel forum ci sono ma non compaiono nella lista e poi, soprattutto il numero degli puntate non è mai quello. Per fare un piccolo esempio prendo l'anime Kampfer, nella lista è detto che l'anime è in corso e che ci sono soltanto 3 episodi quando in realta l'anime è già stato concluso e ci sono 12 episodi. Secondo me questo è il problema più urgente da sistemare perchè il resto va bene.
Comunque ho visto che in precedenza nelle risposte sono state proposte degli anime e non so è giusto perchè ho letto che le proposte possono fare gli utenti gold è in quanto io non lo sono podarsi che la mia proposta è una violazione delle regole però credo che se lo staf guarda l'anime "I Signori dei mostri" sarà d'accordo che è molto interessante e intrigante; per adesso sono usciti soltanto 5 episodi ma sono davvero (L) (L) (L) (L) .
lo consiglio di vedere a tutti quanti :D . ciao!
NON è VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO
Immagine
La verità è che ne perdiamo molto.
Dia
Utente
Utente

Messaggiodi imux16 il ven 06 ago, 2010 11:13

Ciao :D Grazie della segnalazione.. Il fatto è che bisogna prenderci l'abitudine di aggiornare la lista ad ogni anime.. Cosa che non viene sempre fatta facendo accumulare lavoro.. Ora vediamo dopo l'estate di fare una specie di aggiornamento di massa sistemando tutta la lista :D

Per il gruppo gold mi sembra che adesso il gruppo sia aperto.. Cioè forse puoi diventare gold semplicemente modificando il gruppo dal pannello utente.. Ma preferire aspettare una conferma o smentita da chi lo sa per certo :sisi:

Ora corro ad aggiornare almeno i miei anime xD
Ciao!
Immagine

Immagine

MIKAAAAAAAN *____* Arigatou Yoco-kun!
Immagine

Miei anime:
Ef- a tale of melodies | K-On! | K-On!! | MM! | Motto To Love-Ru | Omamori Himari |
Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi | Princess Lover! | To Love-Ru OAV |
Yosuga no Sora
imux16
Senior
Senior

Messaggiodi Lelouch21™ il ven 06 ago, 2010 17:36

Dia ha scritto:onestamente questo forum mi piace moltissimo, presenta molti varietà ma l'unica cosa che non va bene è che la lista anime non corrisponde mai alla realtà; con questo voglio dire che ci sono anime che nel forum ci sono ma non compaiono nella lista e poi, soprattutto il numero degli puntate non è mai quello. Per fare un piccolo esempio prendo l'anime Kampfer, nella lista è detto che l'anime è in corso e che ci sono soltanto 3 episodi quando in realta l'anime è già stato concluso e ci sono 12 episodi. Secondo me questo è il problema più urgente da sistemare perchè il resto va bene.
Comunque ho visto che in precedenza nelle risposte sono state proposte degli anime e non so è giusto perchè ho letto che le proposte possono fare gli utenti gold è in quanto io non lo sono podarsi che la mia proposta è una violazione delle regole però credo che se lo staf guarda l'anime "I Signori dei mostri" sarà d'accordo che è molto interessante e intrigante; per adesso sono usciti soltanto 5 episodi ma sono davvero (L) (L) (L) (L) .

Gli anime che mancano alla lista di solito sono sempre pochi perchè comunque viene aggiornata ogni tot di tempo. Il numero di episodi invece spesso è sbagliato soprattutto negli anime in corso in quanto la lista la posso aggiornare solo io e non mi metto a farlo ogni volta che esce un episodio di un anime....comunque per quanto mi riguarda non mi sempra una cosa fondamentale....è solo un modo rapido per raggiungere gli anime che si guardano non per essere aggiornati su quante puntate ci sono xD.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Zero™ il ven 06 ago, 2010 18:34

Dia ha scritto:onestamente questo forum mi piace moltissimo, presenta molti varietà ma l'unica cosa che non va bene è che la lista anime non corrisponde mai alla realtà; con questo voglio dire che ci sono anime che nel forum ci sono ma non compaiono nella lista e poi, soprattutto il numero degli puntate non è mai quello. Per fare un piccolo esempio prendo l'anime Kampfer, nella lista è detto che l'anime è in corso e che ci sono soltanto 3 episodi quando in realta l'anime è già stato concluso e ci sono 12 episodi. Secondo me questo è il problema più urgente da sistemare perchè il resto va bene.

DGI iMux ha scritto:Ciao :D Grazie della segnalazione.. Il fatto è che bisogna prenderci l'abitudine di aggiornare la lista ad ogni anime.. Cosa che non viene sempre fatta facendo accumulare lavoro.. Ora vediamo dopo l'estate di fare una specie di aggiornamento di massa sistemando tutta la lista :D

Per il gruppo gold mi sembra che adesso il gruppo sia aperto.. Cioè forse puoi diventare gold semplicemente modificando il gruppo dal pannello utente.. Ma preferire aspettare una conferma o smentita da chi lo sa per certo :sisi:

Ora corro ad aggiornare almeno i miei anime xD
Ciao!

il gruppo gold come ha detto imux e' aperto a tutti, per iscriverti basta che vai sul tuo pannelo di controllo utente.

per la lista.. beh.. non e' automatica come avranno gia capito tutti xD ma dobbiamo aggiungere noi un anime alla volta e il che e' molto stressante, poi siccome noi soli staffer nn ce la facciamo(ce la facciamo anche ma ci stiamo minimo due settimane piene adesso xD) con la moltitudine di anime che abbiamo ho aperto io personalmente un topic negli annunci globali per risolvere eventuali errori o la mancanza di anime. ti spiego brevemente come dovrebbe essere il sistema^^:

Allora in staff zone abbiamo un topic chiamato"nuovi anime/manga" in questo topic dobbiamo postare tutti i dati da aggiungere alla lista in cima riguardo i nuovi anime, del tipo,
voglio aggiungere "topo-gigio" che sono 12 episodi in corso ma i sub sono al 3 e in giappone sono usciti fino al 10 ( xD bell'esempio)
saputo cio' noi facciamo uno schemino con riportate queste informazioni e li postiamo dentro a quel topic in questo modo kiba quando ha tempo li aggiunge alla lista in alto, fatto cio' lassu ci restano quei dati, quindi se noi mettiamo altri episodi o l'anime si conclude, non viene subito aggiornata, per tale motivo ci sono due topic relativi a tali aggiornamenti cioe' il mio e un altro di kiba se non ricordo male =)

edit:per sto post ci ho messo diverse ore a scriverlo xD e kiba mi ha preceduto xD
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!

Immagine
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Dia il sab 07 ago, 2010 21:30

grazie mille per avermi spiegato la situazione XD
NON è VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO
Immagine
La verità è che ne perdiamo molto.
Dia
Utente
Utente

Messaggiodi Zero™ il dom 08 ago, 2010 0:42

di niente figurati =)

Immagine
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi --sonoIo-- il mer 01 set, 2010 15:03

non so se la cosa ke voglio dere è inutile, ma l'altro giorno ho notato ke è possibile guardare gli anime anke senza fare il login, secondo me così vegono avvantaggiati gli scrocconi che si guardano gli anime senza poi neanche rispondere...

volevo dire se fosse possibile ke solo chi è registrato al forum possa vedere gli anime ei manga, poi se ho detto una ca....a non importa XD
Immagine Immagine
Spoiler:

Spoiler:

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
--sonoIo--
Utente
Utente

Messaggiodi Dante88 il sab 25 dic, 2010 0:50

Chiedo a voi tutti se è possibile creare unasottosezione (subforum) alla già esistente sezione musica, con su scritto :
Angolo Recensioni...
Ovviamente mi prenderei il compito di riempirlo ogni tot di tempo di articoli e recensioni degli artisti più disparati della musica dal rock al metal al pop.... a malincuore a volte anche il rap (non me ne voglia nessuno, ma a me non piace)
Cosa ne pensate?
Spero possa servire per far accrescere la funzionalità del nostro bellissimo forum...

P.S. Auguri a tutti
Immagine
ImmagineImmagine
Spoiler:

Tai Umi

http://vwdarkside.com/it/jedi/dante-zangetsu-316379
l 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Dante88
Staff in Prova
Staff in Prova

Messaggiodi Zero™ il sab 25 dic, 2010 1:08

mi sembrava di averti gia risposto :asd:

Immagine

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Dante88 il sab 25 dic, 2010 8:25

Dgi alex mi ha risposto dicendo di postare anche qua..........
Immagine
ImmagineImmagine
Spoiler:

Tai Umi

l 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Dante88
Staff in Prova
Staff in Prova

Messaggiodi Zero™ il dom 26 dic, 2010 0:07

sisi hai fatto bene..

ma anche se tanti dicono di si e' inutile xD

Immagine

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Dante88 il ven 31 dic, 2010 16:04

Sondaggio aperto per "Angolo Recensioni"
Leggete e commentate anche l'articolo....

Angolo Recensioni: Labyrynth
Angolo Recensioni: Children of Bodom

Ragazzi votate e confermate per un Forum sempre aggiornato e all'avanguardia
Un subforum in musica per le recensioni e le relative sottosezioni per i vari generi..... Fate sentire la vostra voceeeeeeeeee..
Immagine
ImmagineImmagine
Spoiler:

Tai Umi

Dante88
Staff in Prova
Staff in Prova

Messaggiodi AnimeFans il ven 31 dic, 2010 17:48

--sonoIo-- ha scritto:non so se la cosa ke voglio dere è inutile, ma l'altro giorno ho notato ke è possibile guardare gli anime anke senza fare il login, secondo me così vegono avvantaggiati gli scrocconi che si guardano gli anime senza poi neanche rispondere...

volevo dire se fosse possibile ke solo chi è registrato al forum possa vedere gli anime ei manga, poi se ho detto una ca....a non importa XD

Quoto quanto è scritto sopra:quasi tutti i forum usano sistemi piuttosto "pesanti" prima di dare accesso ai loro anime/manga (vedi quelli su forumfree con le votazioni mensili)......penso che per noi il minimo sarebbe permettere l'accesso solo a chi si iscrive.
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Zero™ il ven 31 dic, 2010 18:58

fu detto tempo fa', e' cosi per via della pubblicita' se non erro.. cosi veniamo registrati piu facilmente su google o qualcosa cosi .. nn ricordo xD

Immagine

Spoiler:
fight the power!

touch the untoucheable
break the unbreakable
raw! raw!
fight the power!

Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a News & Supporto