Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Proposte

Sezione dedicate alle news sul forum oppure per richiedere aiuto.

Proposte

Messaggiodi ©æsar il dom 30 dic, 2007 21:16

Se secondo voi manca qualcosa in questo forum, o qualcosa non va bene e quindi bisogna modificarlo scrivetelo in questo topic.
©æsar
Amministratore
Amministratore

Re: Proposte[per gli utenti]

Messaggiodi DGI Al3X il gio 03 gen, 2008 19:08

Posso dire qualcosa anche io che non sono utente? :oops:
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Lelouch21™ il gio 03 gen, 2008 20:22

ovvio :D
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi DGI Al3X il gio 03 gen, 2008 21:14

Allora rifaccio le solite domande, perchè non mi ricordo cosa mi avevate risposto...XD

Sta volta però ne ho di più...
1) Nella sezione della ps2 ci sono 2 topic e 0 risposte, non ci va praticamente nessuno, secondo me si dovrebbe fare sottosezione di Ps3...e chiamare la sezione "Sony"
2) Quella della 360 va bene così, ma cambierei il nome in "Microsoft"
3) Mi sembra una cosa strana che Nintendo sia una sottosezione di News Multi, creerei una sezione a parte per la Nintendo che chiamerei "Nintendo" (ma va?! XD) con sottosezione "Nintendo DS"
4) Aggiungerei la sezione "Other" a News Multi, che rinomerei "Multi" e basta...per non fare troppe sezione inutili...

Qui viene il vero cambiamente che vorrei fare...
5) Toglierei le sezioni : Metal Gear Solid, Final Fantasy (che però farei sottosezione di Multi, in quanto c'è abbastanza da parlare su sto gioco, anche se non mi piace...), Kingdom Hearts, GTA (che farei di nuovo una sottosezione di Multi come per FF), PES e Other Games...
Quelle dei giochi le toglierei perchè io non farei una sezione con dentro 2 topic ciascuna su un gioco, ma ne parlerei nella sezione della console in cui è uscito quel gioco.
Final Fantasy e GTA sono diversi, secondo me c'è abbastanza da parlare, ma una sezione sarebbe comunque troppo, invece una sottosezione andrebbe più che bene IMHO...
Toglierei anche Other Games, faccio un esempio, Fifa, uno vuole postare un topic di Fifa, lo posta in Other Games, secondo me oltre che ci va meno gente, è uguale a postarlo in Multi...quindi la sezione sarebbe un pò inutile...
Lascerei Trucchi e soluzioni, che volendo si potrebbe fare anche come sottosezione di Multi...
Vedo che nella sezione Online Games si può parlare abbastanza, c'è gente che parla di giochi come Prizee ecc, quindi direi che va bene tenerla...
6) Le emoticons del forum, come hai detto tu (o Cesare non mi ricordo XD) in Tag, non sono molto belle, ma io ho passato a Cesare un pacchetto di quelle di gamesradar, che secondo me non sono affatto brutte, infatti non le ha solo gamesradar, ho usato quel sito come esempio...
Quindi poi quando te le farà vedere scegli se metterle o no, o magari metterne altre...insomma, basta cambiare quelle attuali XD
7) Ultima cosa...per non lasciare disordinate le sezioni, si potrebbe creare una sottosezione nella sezione Staff chiamata "Cestino" dove si mettono tutti i topic chiusi...l'ho già visto fare in molti forum...

Per il resto non mi viene più in mente niente...ma se trovo qualcosa lo vengo poi a scrivere qui ^^
Per facilitarti la risposta, secondo me potresti quotarmi e scrivere di fianco a 1) le risposta in neretto, oppure senza quotarmi scrivere subito
1) Risposta
2) Risposta
ecc...

Bom, dimmi poi cosa cambieresti di quello che ho scritto ^^
Cmq il forum l'hai fatto stupendo, ottimo lavoro, complimenti sia a te che a Cesare...

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi 666 Balorg il sab 05 gen, 2008 13:17

1) nn sembra male, si potrebbe fare...
2)potrebbe anche rimanere così, secondo me
3)io metterei una sezione "Nintendo" e mettere sottosezioni nintendo DS e Wii
4)si, si potrebbe fare, ma così va bene lo stesso
5)io toglierei solo DMC e MGS, sugli altri secondo me e c'è ne da parlare
6)io, se possibile, metterei quelle che c'erano prima (io però nn ho visto quele che dice ale)
7)si, vero cm quelo che c'era nel vecchio forum

secondo me si potrebbe fare anche così :)
Immagine
Immagine
Belle frasi
Spoiler:
666 Balorg
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi DGI Al3X il sab 05 gen, 2008 14:09

Ok, grazie, aspettiamo però che risponda Kiba o Cesare ^^

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi 666 Balorg il sab 05 gen, 2008 18:34

adesso ho notato che ci sono molte sottosezioni in Other degli Anime, io proporrei di metterne 2-3, quelli + belli cm sezioni vere e poprie, tipo Berserk, Hellsing e Hunter x Hunter
Immagine
Immagine
Belle frasi
Spoiler:
666 Balorg
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Lelouch21™ il sab 05 gen, 2008 19:02

Balorg ha scritto:adesso ho notato che ci sono molte sottosezioni in Other degli Anime, io proporrei di metterne 2-3, quelli + belli cm sezioni vere e poprie, tipo Berserk, Hellsing e Hunter x Hunter

Appena ©æsar fa le targhette e ci sono un paio di messaggi. :wink:
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Ark0reth il mar 08 gen, 2008 14:42

Propostina...

secondo me si dovrebbe mettere un qualcosa tipo una piccola tag vicino all'avatar che indica il grado di attività dell'utente..come c'è quasi in tutti i forum..con scritte tipo ..dagli 0 msg ai 30 Niubbo, dai 30 ai 60 s'interessa, dai 60 ai 90 wow ti dai da fare!

robe così..nagari anche simpatiche per rendere il forum giusto un pò più....

simpatico °_°

boh vabè...XD tutto qui :look:
Immagine
Ark0reth
Junior
Junior

Località: Al terzo piano di un Palazzo che non esiste di una città mai esistita!

Messaggiodi ©æsar il mar 08 gen, 2008 14:54

si....questa funzione verrà probabilmente aggiunta...grazie x la segnalazione cmq
©æsar
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ark0reth il mar 08 gen, 2008 14:56

:ok: :ok: :ok: figurati magari posso anche occuparmi di fare qualche frase carina e "nuova" per queste tag se vuoi..però non so applicarle perchè non me ne intendo di grafica e robe simili...

°_°
Immagine
Ark0reth
Junior
Junior

Località: Al terzo piano di un Palazzo che non esiste di una città mai esistita!

Messaggiodi DGI Al3X il mar 08 gen, 2008 15:01

Ottima idea :ahsisi:

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Dantolo il sab 19 gen, 2008 20:51

Non so se va bene postare qui ma io ci provo.
Che ne pensate di mettere le puntate di hunter hunter?
Immagine

Immagine
Dantolo
Senior
Senior

Messaggiodi Zell il dom 20 gen, 2008 1:30

Io sono nuovo e forse nn dovrei neanche parlare..però avrei pensato, perchè nn mettere le puntate di "yu yu" a me è un anime che è piaciuto molto
Zell
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi DGI Al3X il dom 20 gen, 2008 11:23

Si Yu Yu non dev'essere brutto...per me andrebbe bene, ma io non sono nessuno :asd:

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a News & Supporto