Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Mmorpg cercasi

Qui possiamo discutere dei giochi online, creare sfide tra di noi o organizzare dei veri clan.

Mmorpg cercasi

Messaggiodi cimarra il gio 08 lug, 2010 20:39

Ciao ragazzi oggi vi chiedo se conoscete un Mmorpg non a pagamento (eh lo so difficile) che riesca a tenermi occupato almeno per un paio di mesi e con abbastanza libertà di fare.
Ho già provato:
- Metin 2
- Aion
- Flyff

Ma non sono riusciti a soddisfarmi appieno quindi chiedo a voi help me.
Ultima modifica di cimarra su gio 08 lug, 2010 22:22, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Un grazie a Scarface per la firma
cimarra
Utente
Utente

Re: Mmrpg cercasi

Messaggiodi Enuma il gio 08 lug, 2010 21:39

ti consiglierei warhammer online.....buon gioco per chi vuol il sano e bel pvp senza rompersi di un esagerato pve....ovviamente su offy con costo mensile

http://www.warhammeronline.com/index.php
Immagine
Enuma
Utente
Utente

Re: Mmorpg cercasi

Messaggiodi mando-senpai il ven 09 lug, 2010 11:03

Ti consiglo airrivals, un mmorpg di guerra aerea: lotte sicure ogni giorno. Davvero bello a mio dire e senza grande bisogno di exp: 2 settimane per il Livello 70 che basta e avanza
Immagine

La mia galleria

"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
mando-senpai
Master
Master

Messaggiodi ph03nix il mar 20 lug, 2010 17:25

se vuoi un altro free che ti comnsiglio d provare e' cabal.avrai d che divertirti in fatto d guerre :)
vediamo se ricordo come si fa.. XD ImmagineImmagine
Spoiler:

Spoiler:

Immagine
Immagine
飯野 Iino (rice plains) 裕典 Yusuke (abundant rule)
ph03nix
EternalMaster
EternalMaster

Località: nella solitudine delle profondita della terra,circondato da un mare di lava

Messaggiodi cimarra il mar 20 lug, 2010 19:42

Grazie a tutti ho trovato il mmorpg (rappelz) niente di impegnativo che però mi tiene occupato per mezzora un' oretta quando mi annoio. Si può chiudere.
Immagine

Un grazie a Scarface per la firma
cimarra
Utente
Utente

Messaggiodi Tae Yeon il mer 21 lug, 2010 23:02

ok allora chiudo :)
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico