Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

[Rec.-Provato]S4 league

Qui possiamo discutere dei giochi online, creare sfide tra di noi o organizzare dei veri clan.

[Rec.-Provato]S4 league

Messaggiodi Enuma il ven 02 gen, 2009 11:48

Immagine
Ecco finalmente il gioco di nuova generazione che tutta la community dei videogiocatori stava aspettando. È uscito infatti l’attesissimo S4 League, il gioco di azione futuristico, sviluppato dal publisher coreano Neowiz Games. Le potenzialità di questo titolo sono ben note ai giocatori europei, che nei soli due mesi di collaudo, hanno decretato l’ampio successo della Open Beta.

S4 League, scaricabile gratuitamente dal sito dedicato http://www.s4.alaplaya.eu, è lo shooting action game in cui si potranno mettere alla prova le proprie capacità strategiche, grazie alle innumerevoli combinazioni di armi e skill in due modalità di gioco. Nella versione Team Death Match, i giocatori apprezzeranno sicuramente le potenzialità infinite del titolo. A differenza di altri titoli FPS (First Person Shooter), S4 League propone
innumerevoli chance al giocatore, visto che non potrà mai morire; ma potrà andare sempre avanti portando a termine i combattimenti, con la possibilità di interagire con alcuni oggetti ed edifici. Questi elementi, infatti, possono essere utilizzati per applicare la propria strategia a scapito del nemico.

Ma S4 League non significa solo combattimenti e strategie. Con la seconda modalità, la Touch Down, infatti, il titolo soddisfa anche la voglia di sport dei giocatori, che si potranno immergere in emozionanti partite di calcio futuristiche. Ben prima delle modalità di gioco, è la grafica di S4 League che colpisce, perché il titolo si impone come una simulazione, basata sulla migliore tecnologia stile cartoon di elevata qualità.

Dopo aver scelto il proprio avatar, tra i numerosi personaggi proposti, e averne definito il look, e la combinazione di armi e strategie che adotterà, si entra nel vivo dell’azione, dove si farà fatica a controllare l’adrenalina! Con S4 League, la tastiera dei giocatori diventerà incandescente!S4 League

Io ci gioco gia da un poco oramai chi volesse iniziare prenda il mio msn per info o mp nel foro
Spero vi piaccia perche una partitina o piu al giorno te toglie il medico di torno XD XD XD XD

In game sono xXdant3Xx di solito rimango un po nel canale free quindi se voletef arvi na partita pijate il mio msn
Immagine
Enuma
Utente
Utente

Re: [REC.-PROVATO]S4 league

Messaggiodi paky2 il dom 11 gen, 2009 17:51

io ci gioco sono Pakoss nel gioco e sono un super rookie 12 per il momento quasi 13
Raga cliccate i miei cucciolotti per farli crescere ^^

ImmagineImmagineImmagine
paky2
Utente
Utente

Messaggiodi dorto il dom 11 gen, 2009 21:08

sembra figo ... forse se ho tempo lo scarico :sisi:
Immagine
Immagine
dorto
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi LinkSkyEyes il lun 26 gen, 2009 21:58

Anke io ci gioco, mi chiamo Link24 sono rookie 6 o 7 non ricordo xD cmq...come skill ho l'ancoring(sempre se si scrive così...la tavola ke ti porta da un punto all'altro xD) armi ho la semi reflex, il mega revolver e il braccio meccanico (ke secondo me spacca molto di + della spada xD) se volete giocare con me sono molto abile nel DM, il TD non mi viene particolarmente bene...fatevi sentire!byebye!! XD
Link Loves Kira
Immagine
L'uomo sogna di volare...noi ci limitiamo a farlo! SVS/UFA Crew
LinkSkyEyes
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Infernus il mar 17 mar, 2009 20:36

Ankio ci sono.. Dante ci andiamo a fare 2 spari poi? XD
Infernus
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Enuma il mer 18 mar, 2009 0:59

claro dovrei solo reinstallarlo xke da poco ho formatatto todos
Immagine
Enuma
Utente
Utente

Re: [Rec.-Provato]S4 league

Messaggiodi lortas il ven 27 mar, 2009 17:01

Anche io gioco.
In gioco mi chiamo Lortas e sono di livello 12 in crescita.
lortas
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi mando-senpai il dom 19 apr, 2009 18:16

Io lo sto' scaricando adesso vi faccio sapere quando l'ho installato
Immagine

La mia galleria

"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
mando-senpai
Master
Master

Messaggiodi ashman il ven 08 mag, 2009 22:58

il problema è che chi spende vince a priori mentre chi nn spende serve per fare folla da killare per chi lascia il grano... io ci gioco ogni tanto se mi impegno arrivo secondo del mio gruppo (1° chi paga e nn ci si puo far nulla) piu passa il tempo le agevolazioni aumentano e cosi il divario aumenta
ashman
Junior
Junior

Messaggiodi KiraS™ il dom 24 mag, 2009 20:24

ashman ha scritto:il problema è che chi spende vince a priori mentre chi nn spende serve per fare folla da killare per chi lascia il grano... io ci gioco ogni tanto se mi impegno arrivo secondo del mio gruppo (1° chi paga e nn ci si puo far nulla) piu passa il tempo le agevolazioni aumentano e cosi il divario aumenta

ma non è vero nell'arma c'è la differenza di 1 danno e se shoppi i vestiti ai 2 vita in più e l'altra kosa è ke poi essere figo ai liv bassi e basta non c'è altro

cmq io so un semi pro liv 21 (h)
Immagine
Immagine
KiraS™
Master
Master

Messaggiodi MKaos91 il mar 26 mag, 2009 9:31

scsami dante nn sapevo ci fosse già 'sto topic :S...
MKaos91
Senior
Senior

Messaggiodi paky2 il sab 13 giu, 2009 10:37

Ho cambiato pg adesso sono OmegaWarrior, sono un semi-pro di livello 23 e me la faccio nel free xD

ImmagineImmagineImmagine
paky2
Utente
Utente

Messaggiodi • Ed • il lun 15 giu, 2009 18:05

lo consiglio a tutti, ti ci chiudi xD
• Ed •
Master
Master

Messaggiodi paky2 il mar 23 giu, 2009 23:26

raga ma perchè non facciamo una lista di giocatori a S4, io conosco molte persone vediamo se ho gia incontrato uno di voi. Lortas comunque l'ho gia sentito.

ImmagineImmagineImmagine
paky2
Utente
Utente

Messaggiodi helmo xYz il dom 15 nov, 2009 15:57

Peccato hanno tolto le armi infiniti >.<
Sono ritornato a giocarci, sono livello 12
helmo xYz
Utente
Utente