Ecco finalmente il gioco di nuova generazione che tutta la community dei videogiocatori stava aspettando. È uscito infatti l’attesissimo S4 League, il gioco di azione futuristico, sviluppato dal publisher coreano Neowiz Games. Le potenzialità di questo titolo sono ben note ai giocatori europei, che nei soli due mesi di collaudo, hanno decretato l’ampio successo della Open Beta.
S4 League, scaricabile gratuitamente dal sito dedicato http://www.s4.alaplaya.eu, è lo shooting action game in cui si potranno mettere alla prova le proprie capacità strategiche, grazie alle innumerevoli combinazioni di armi e skill in due modalità di gioco. Nella versione Team Death Match, i giocatori apprezzeranno sicuramente le potenzialità infinite del titolo. A differenza di altri titoli FPS (First Person Shooter), S4 League propone
innumerevoli chance al giocatore, visto che non potrà mai morire; ma potrà andare sempre avanti portando a termine i combattimenti, con la possibilità di interagire con alcuni oggetti ed edifici. Questi elementi, infatti, possono essere utilizzati per applicare la propria strategia a scapito del nemico.
Ma S4 League non significa solo combattimenti e strategie. Con la seconda modalità, la Touch Down, infatti, il titolo soddisfa anche la voglia di sport dei giocatori, che si potranno immergere in emozionanti partite di calcio futuristiche. Ben prima delle modalità di gioco, è la grafica di S4 League che colpisce, perché il titolo si impone come una simulazione, basata sulla migliore tecnologia stile cartoon di elevata qualità.
Dopo aver scelto il proprio avatar, tra i numerosi personaggi proposti, e averne definito il look, e la combinazione di armi e strategie che adotterà, si entra nel vivo dell’azione, dove si farà fatica a controllare l’adrenalina! Con S4 League, la tastiera dei giocatori diventerà incandescente!S4 League
Io ci gioco gia da un poco oramai chi volesse iniziare prenda il mio msn per info o mp nel foro
Spero vi piaccia perche una partitina o piu al giorno te toglie il medico di torno

In game sono xXdant3Xx di solito rimango un po nel canale free quindi se voletef arvi na partita pijate il mio msn

...