Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

[Topic Ufficiale] World of Warcraft

Qui possiamo discutere dei giochi online, creare sfide tra di noi o organizzare dei veri clan.

Re: [Topic Ufficiale] World of Warcraft

Messaggiodi Dantolo il mer 29 lug, 2009 0:43

capita spesso che ti dica di spostari in 1 altra regione, ma nn significa che ci devi andare subito
Immagine

Immagine
Dantolo
Senior
Senior

Messaggiodi Dantolo il mer 29 lug, 2009 1:13

Ok allora ragazzi ora è il momento del reclutamento.

Server : Twilight's Hammer (server ufficiale europeo,maggiori informazioni su www.wow-europe.com)
Gilda : Lokis Brotherhood
Cerchiamo e Reclutiamo : qualsiasi classe non chè giocatore italiano, o che sappia parlare l italiano.
Classi che cerchiamo : un pò tutte

Abbiamo clerato:
Naxxramas 10/25
EOE 10/25
Sartharion 10/25
Voa 10/25
Ulduar 10/25 in progress...

I lokis sono una gilda che ha origine in un vecchio gioco di ruolo on-line, abbiamo deciso di trasferirci in massa su wow, e ci stiamo prendendo delle belle soddisfazioni buttando giù sempre nuovi e forti boss.
Siamo una 30 di ragazzi la maggior parte italiani, andiamo dai 18 ani 40 anni e siamo nettamente una gilda da raid.
Cerchiamo qualunque persona che abbia voglia di divertirsi,di ottenere dei risultati e sopprattutto che abbia voglia di DIVERTIRSI.
Cerchiamo nuova gente così da poter avere sempre un numero fisso e da poter procedere con ulduar 25.
I raid da 25 si fanno il mercoledì e il giovedì sera, dalle 20:30 in avanti
I raid da 10 si fanno il venerdì,sabato,domenica e lunedì , qui gli orari variano tra le 16:00 e le 20.30
L'iscrizione ai raid non'è obbligatoria,non succede nulla se venite solo per avere compagnia.
Il loot viene distribuito tramite un sistema di dkp, più fate raid con la gilda, più dkp avete da poter spendere nel loot.

Il server in cui giochiamo è un server PVP ed è inglese, con molta partecipazione di Svedesi e Greci, ma non mancano altre etnie, ci sono molti tedeschi,francesi e Italiani.
E' un server relativamente vecchio, ha ospitato le più forti alleanze del gioco , come i "Loot FTW" e gli "Epiphany", entrambe famose per le varie Achievements eroiche e alquanto difficili da fare.

Da noi non manca il pvp, capita spesso di organizzare svariati Battleground di gilda o diverse Arene.

Per ogni domanda non esistate a contattarmi.
Immagine

Immagine
Dantolo
Senior
Senior

Messaggiodi Tasso© il mer 29 lug, 2009 9:01

Dantolo nn fare doppi post, lo dico x te... :) Lo sono ke nn sono moderatore xò se posso dare una mano.... :D
Immagine

Immagine

Immagine

Hentai Fan Club Member
Spoiler:
SPAM!
Spoiler:
Gift By Over
Gift By ИUMB
Gift By Logan
Tasso©
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi maxels il dom 09 ago, 2009 10:13

io avevo intenzione di ricominciare a giocare a wow dopo una pausa di qualche mese. ho intenzione di ricominciare su un altro server. sono su hakkar attualemente, che reputo un pessimo server(dopo esserci stato 2 anni :D ). la vostra gilda è ally?il server a livello di battlegruound è buono?pensavo di rerollare un druido. e se vedo una buona situazione potrei trasferare il warrior tank sul server.
maxels
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi mcbres il lun 07 set, 2009 15:21

io attualmente gioco sul server itawow visitabile all'analogo sito itawow.it che supporta ora la patch 3.1.3 quindi al massimo del pvp ci si puo' fare il set dealy gladiator.. ovviamente impossibile da farsi perche' richiede una sdramata di arena rating..
preferisco personalmente il pve cioè raid ed istance, molto più divertenti ed impegnative
premetto che ho solo personaggi di sesso femminile XD
- orchessa (:P) warrior tank livello 80 full blu-viola non epic pero'
- elfa del sangue paladina livello 80 specializzata holy quindi in cure full epic e me la sono sudata...
- hunter elfa del sangue livello 80 full blu + pet ferocity e altri (max 5 pet) la più divertente da livellare ve la consiglio.

ultimi raid fatti:
- serpentshrine cavern -> lady vashj
- tempest keep -> principe kel'thas

per black temple bisognerà aspettare è ancora chiuso :((

gg a tutti ;)
mcbres
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi gaarastep il lun 07 set, 2009 19:32

mcbres ha scritto:io attualmente gioco sul server itawow visitabile all'analogo sito itawow.it che supporta ora la patch 3.1.3 quindi al massimo del pvp ci si puo' fare il set dealy gladiator.. ovviamente impossibile da farsi perche' richiede una sdramata di arena rating..
preferisco personalmente il pve cioè raid ed istance, molto più divertenti ed impegnative
premetto che ho solo personaggi di sesso femminile XD
- orchessa (:P) warrior tank livello 80 full blu-viola non epic pero'
- elfa del sangue paladina livello 80 specializzata holy quindi in cure full epic e me la sono sudata...
- hunter elfa del sangue livello 80 full blu + pet ferocity e altri (max 5 pet) la più divertente da livellare ve la consiglio.

ultimi raid fatti:
- serpentshrine cavern -> lady vashj
- tempest keep -> principe kel'thas

per black temple bisognerà aspettare è ancora chiuso :((

gg a tutti ;)

3.1.3 e tenete ancora bt chiuso omg meglio giocare in offy che sui server unofficiali pure illegali/buggati
gaarastep
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi mcbres il mar 08 set, 2009 8:08

ti quoto ma in questo periodo sono state fixate parecchie cose ed entro breve sarà tutto ok..è un buon server con piu' di mille player..il migliore non ufficiale in italia, il migliore per divertirsi senza spendere soldi ed esasperarsi..
stai sereno

;)
mcbres
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Mizushige il gio 24 set, 2009 11:35

Aggiornamenti da me:

Shard: WOWIS... il migliore in italia... ha più player in generale... stiamo ancora sulla TBC e sotto natale è stato annunciato che si passa a WOTLK, ma questo nn significa che siamo messi male .. infatti la maggior parte dei bug di TBC è stata risolta .. rimangono problemi solo a Hijal e alle spell particolari di alcune classi....
lo shard dispone di due server a diverso rating.. uno blizzlike ma con rating per tutto 3X con cap a lv 70.. mentre l'altro con rating molto più alto in cui livelli in poco tempo fino a 75.

io sto sul primo server...

Warlock : destruction/demonology lv 70 full epic nettamente pvp.. ma ho pezzi epici anche pve.
Druido: sta a livello 44 ma il loccko prende molto
Shamano: sta a livello 30 ma il loccko prende molto
Paladino: sta a livello 14 ma il loccko prende molto insieme a tt gli altri pg xD

Sto tra i gradi alti della mia gilda che è la più grande del server.. ora le iscrizioni da noi sono chiuse.. ma solo perchè siamo più di 600!

Ally sucks :V
Io non taglio mai due volte

Immagine

by ScaR il mio schiavo XD

Spoiler:
Mizushige
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Gianfry il gio 24 set, 2009 14:19

server originali 4ever xD
Firmazza made by Horseman ScaR
Immagine
VaW Group
Spoiler:

風のスティグマ

Spoiler:
Gianfry
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Maverik90 il ven 25 set, 2009 20:09

Nessuno di voi gioa su server originli????
Maverik90
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Gianfry il sab 26 set, 2009 16:11

eccomi
Immagine
VaW Group
Spoiler:

風のスティグマ

Spoiler:
Gianfry
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Maverik90 il sab 03 ott, 2009 18:26

Ah bene e in ke server ufficiale gioki?? perkè io ho giopcato per un paio d'anni poi mi son fermato:((( per vari motivi...quando giocavo però avevo 4 pg al livllo 80 abb importanti^^ e molti altriminori...il mio esordio in wow lo ho fatto con un prete ovviamente shadow!!! poi un warrior poi un hunter e infine un DK tu?^^
Maverik90
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Gianfry il dom 04 ott, 2009 8:33

io hunter e infine dk cmq gioco su darkmoon fire
Immagine
VaW Group
Spoiler:

風のスティグマ

Spoiler:
Gianfry
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Dantolo il ven 09 ott, 2009 12:14

warrior, warlock , Death Knight , Druido e Paladino 80.
Gioco su twilight hammer
Immagine

Immagine
Dantolo
Senior
Senior

Messaggiodi Gianfry il dom 11 ott, 2009 16:27

mado dante ma fai schifooo quanti cazzo di 80 hai xD
Immagine
VaW Group