Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Come usare il MegaManager

Sezione dedicate alle news sul forum oppure per richiedere aiuto.

Re: Come usare il MegaManager

Messaggiodi Rodos il mer 11 mar, 2009 0:42

ok allora finalmente mi metto ad uppare battle royale anche se l'ho trovato solo fino al cap 60/70 quando sono più di 100 :sad:
Immagine
Spoiler:
Rodos
Senior
Senior

Messaggiodi Bozaj™ il sab 18 apr, 2009 14:45

scusate ma a me c'è qualcosa che non va.. :mmm:
potete dirmi come mai dopo che ho uppato l'anime su mega manager invece di farmi uscire il link in alto a destra mi esce enter file description.. dove naturalmente ci devo aggiungere qualcosa ma non so cosa..? help
Kjo është Spam!

Immagine

I sogni si avverano:
se non esistesse questa possibilità
la natura non ci spingerebbe a sognare.

Spoiler:
Bozaj™
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Final Dream il sab 18 apr, 2009 16:39

Lee-kun ha scritto:scusate ma a me c'è qualcosa che non va.. :mmm:
potete dirmi come mai dopo che ho uppato l'anime su mega manager invece di farmi uscire il link in alto a destra mi esce enter file description.. dove naturalmente ci devo aggiungere qualcosa ma non so cosa..? help

puoi aggiungere quello che vuoi , per esempio io metto il link di vaw ;-)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
VAW STAFF

Spoiler:

Spoiler:
Final Dream
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi gin il gio 07 ott, 2010 22:12

scusate ma o una domanda...ma per scaricare i video che mettete sul forum, quelli che non hanno un link per poterli scaricare o che sono troppo lunghi da vederseli in un colpo(tipo i film) o bisogno di scaricarmi il programma di cui si parla nel primo post?
gin
Senior
Senior

Messaggiodi Allen Walker il dom 10 ott, 2010 10:44

Non per forza, in definitiva è un programma per scaricare, non è necessario, però è utile :)
Immagine
Vaw Staff
Immagine

Immagine
Allen Walker
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Lelouch21™ il dom 10 ott, 2010 12:03

gin ha scritto:scusate ma o una domanda...ma per scaricare i video che mettete sul forum, quelli che non hanno un link per poterli scaricare o che sono troppo lunghi da vederseli in un colpo(tipo i film) o bisogno di scaricarmi il programma di cui si parla nel primo post?

Per scaricare da megavideo devi avere il premium oppure usare qualche sito che ti permette di scaricare da megavideo(prova con google visto che io personalmente non ne conosco^^).
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi gin il dom 10 ott, 2010 20:31

grazie tante mo provo
gin
Senior
Senior

Messaggiodi Tae Yeon il lun 11 ott, 2010 17:43

per scaricare da megavideo puoi usare anche jDownloader
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi AnimeFans il gio 18 nov, 2010 17:30

Ciao,avrei qualche dubbio su megamanager,megaup....e tutto il resto.^^
Io sto uppando un'anime e vorrei capire se questi link mi conviene salvarli in un blocco a parte oppure,anche se tra un pò formatto...una volta reinstallato megamanager mi ricompariranno i link (proprio come ora).
Poi,se uppo con megaupload e megavideo contemporaneamente due episodi il tempo per completare l'operazione aumenta oppure resta uguale a quando uso solo uno dei 2?Io non sono premium.^^
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi ChinMae il gio 18 nov, 2010 21:21

AnimeFans ha scritto:Ciao,avrei qualche dubbio su megamanager,megaup....e tutto il resto.^^
Io sto uppando un'anime e vorrei capire se questi link mi conviene salvarli in un blocco a parte oppure,anche se tra un pò formatto...una volta reinstallato megamanager mi ricompariranno i link (proprio come ora).
Poi,se uppo con megaupload e megavideo contemporaneamente due episodi il tempo per completare l'operazione aumenta oppure resta uguale a quando uso solo uno dei 2?Io non sono premium.^^

Ti rispondo alla seconda. la prima non l'ho capita molto bene XD
Allora se scarichi un file da megaupload e poi lo riuppi su megaupload ci mette mezzo secondo però come avevo detto in un altro topi questo aveniva anche con megavideo ora ( o per lo meno a me) non lo fa più.. però dopo che lo avrai uppato su megaupload dovrebbe comparirti il collegamento per megavideo dal link di megaupload ( tipo nella pagina dove devi inserire il codice quando scarichi sotto al nome esce qualcosa tipo "View on megavideo", oppure da megaupload clicchi su gestione file e ti compaiono tutti i file uppati.. se passi vicino a un nome compare " Modifica info file, condividi, e megavideo" se clicchi su megavideo e se ti amnda alla pagina di megavideo con il video vuol dire che è uppato anche li)
Immagine
Per una buona permanenza sul forum si consiglia la lettura e il rispetto del Regolamento
Immagine
Dakedo ureshii toki ya kanashii toki ni
Anata ga soba ni iru.
ChinMae
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi AnimeFans il gio 18 nov, 2010 23:10

A dire il vero ora che rileggo non capisco nemmeno io che volevo dire. °-^
Più che altro volevo capire se quello che uppiamo resta assegnato al nostro account anche se ad esempio formattiamo il pc e poi reinstalliamo MM.
Per la seconda domanda mi ha tolto i dubbi che avevo,grazie....mi sembrava strano che ci fosse bisogno di uppare 2 volte un video^^(x lo streaming e per il link per scaricare).
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi ChinMae il gio 18 nov, 2010 23:50

Sisi come poi ho anche scritto se vai qui http://www.megaupload.com/?c=filemanager dopo aver fatto il log in ti ritrovi tutti i file uppati .. rimangono su internet diciamo XD sia che formati il , sia che ad esempio fai il log da un altro computer ... sisi rimangono nell'account :sisi:
Immagine
Per una buona permanenza sul forum si consiglia la lettura e il rispetto del Regolamento
Immagine
Dakedo ureshii toki ya kanashii toki ni
Anata ga soba ni iru.
ChinMae
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi AnimeFans il ven 19 nov, 2010 11:55

Ottimi,pensavo che fosse cosi....ma ho voluto esserne sicuro. :)
Grazie per le Info.
Immagine
AnimeFans
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Precedente

Torna a News & Supporto