VINCITORE CONTEST GRAFICO #16
stark987

Avete notato nel capitolo 484?

Sezione dedicata agli spoiler su Naruto.
Regole del forum
EVITATE DI SCRIVERE TITOLI INTUITIVI CONTENENTI SPOILER!

Avete notato nel capitolo 484?

Messaggiodi Taz il sab 06 mar, 2010 22:03

Quando Sasuke sta combattendo contro kakashi e sta usando il susano che il susano stava per cambiare forma in quello di itachi ???
Taz
Junior
Junior

Re: Avete notato nel capitolo 484?

Messaggiodi naruto sennin il sab 06 mar, 2010 22:26

si certo che l'abbiamo notato XD
Cataclysm... Lichking... Burning...
Pff, nuove istance... weapon... dungeon... si certo tutte cose spettacolari... ma la storia l'abbiamo fatta noi!

<3 CLASSIC WOW <3

Immagine
naruto sennin
Master
Master

Messaggiodi -바다- il dom 07 mar, 2010 1:15

bhe notarllo si ma mi chiedo come mai perche se no vorra dire che Sasuke puo trasformallo a piacere Susano che non penso proprio
-바다-
Grafico
Grafico

Messaggiodi Taz il dom 07 mar, 2010 4:36

scusa è ma il susano non è come il mangekyou cioè va a persona ?
Taz
Junior
Junior

Messaggiodi -바다- il dom 07 mar, 2010 12:01

vabbe su Susano non sappiamo molte cose visto che non ne parlano
-바다-
Grafico
Grafico

Messaggiodi Lelouch20™ il dom 07 mar, 2010 13:56

Il susanoo di itachi era "incompleto" infatti quando sasuke lo evoca contro danzou....madara dice una cosa del tipo: "E così questa è la forma finale di susanoo".....di conseguenza se sta diventando come quello di itachi vuol dire che sasuke sta perdendo colpi.....energie.....o che so io xD
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch20™
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Taz il dom 07 mar, 2010 20:43

aspe kiba ma quello di itachi vorrei ricordarti che era MOOOOOOOOOLTO piu potente di quello di sasuke sia come attacco che difesa per mè ha degli stadi chissa ._. se lo spiegheranno
Taz
Junior
Junior

Messaggiodi Lelouch20™ il dom 07 mar, 2010 21:19

Non mi sembra....alla fine quello di itachi aveva la difesa assoluta(come sasuke) e la spada quando ha combattuto contro orochimaru.....non mi ricordo altre particolarità. Quindi concordo che ha vari stadi come lo sharingan però quello di Sasuke è quello completo(pure il titolo di uno dei precedenti capitoli è "Susanoo completo")....poi non è detto che i poteri siano solo quelli che si sono visti contro Danzou/Kakashi visto che Sasuke è la prima volta che lo usa(completo) e comunque sta perdendo la vista e tutto quindi non è al massimo delle energie.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch20™
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Soul™ il dom 07 mar, 2010 23:52

Kiba20™ ha scritto:Il susanoo di itachi era "incompleto" infatti quando sasuke lo evoca contro danzou....madara dice una cosa del tipo: "E così questa è la forma finale di susanoo".....di conseguenza se sta diventando come quello di itachi vuol dire che sasuke sta perdendo colpi.....energie.....o che so io xD

nn penso che quello di itachi fosse incompleto, il titolo del capitolo era "susanoo completo" perchè fino ad allora quello i Sasuke era parziale, poi nn mi sembra che Mandara si sia mai scontrato con Itachi...
Immagine

Immagine
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
Soul™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Taz il lun 08 mar, 2010 2:57

difatti itachi non ( è mai stato detto o accennato da nessuno ) che si siano scontrati o che itachi gli abbia mostrato susano una cosa è certa madara vuole dei occhi che possano attivare l'amaterasu O.o chissa per farci cosa cmq IO dico che quello di itachi era completo ( e concordo soul sul fatto che per completo intende che quello che utilizzava prima era ''incompleto'' ) riguardo al susano di itachi la spada era tra le piu potenti perche era una spada che sigillava ( questa era la particolarita ) BA! :D stiamo av edere
Taz
Junior
Junior

Messaggiodi Lelouch20™ il lun 08 mar, 2010 12:00

Si vero :-P :-P :-P quello di itachi me lo ricordavo solo scheletrico ma adesso ho visto che era bello completo pure quello^^ però mi sembra(non ho voglia di andar a vedere i capitoli xD) che verso la fine pure quello di itachi diventasse scheletrico prima di scomparire come è successo a sasuke.....quindi diciamo che comunque quando diventa scheltrico non è al massimo in quanto l'utilizzatore è senza chakra.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch20™
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi -바다- il lun 08 mar, 2010 17:23

bhe e' normale visto che per creare una forma sullo scheletro come quando abbiamo visto su Itachi che creava filamenti dei muscoli ecc. richiede molta chakra

cmq anche a me quella di Sasuke non tanto mi piaceva solo con quella balestra era piu bello con lo scudo e spada ( che sembra che avesse piu' poteri)

cmq dico come prima che sappiamo troppo poco su Susano
-바다-
Grafico
Grafico

Messaggiodi DGI Al3X il mar 09 mar, 2010 18:02

Mannaggia, solo io non ci avevo fatto caso? :asd:

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Soul™ il mar 09 mar, 2010 21:26

DGI Al3X ha scritto:Mannaggia, solo io non ci avevo fatto caso? :asd:

Immagine

nono, siamo in 2 :asd:
Immagine

Immagine
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
Soul™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Taz il mer 10 mar, 2010 2:25

MAMAMAMAM! COME FATE A NN FARCI CASO!!!! AAAAAAAAA :D ( caps arg! ) cmq speriamo che ci racconti qualcosa di + su susano e amaterasu ( sto amichetto madara e perchè si fa la collezione dei occhietti sharingan come le figurine panini ) !
Taz
Junior
Junior

Prossimo

Torna a Naruto Spoiler