Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Prince Of Persia anche su Wii

La console di nuova generazione della Nintendo

Prince Of Persia anche su Wii

Messaggiodi [eXo]SanTheFear il lun 08 mar, 2010 15:11

Immagine
Ubisoft ha confermato la versione per Nintendo Wii del prossimo capitolo della celebre saga Prince of Persia: Le sabbie dimenticate.
La software house francese ha promesso che il gioco sfrutterà al massimo le capacità della console Nintendo.
Non ci resta che attendere il 20 maggio 2010, data d'uscita del gioco in concomitanza con l'arrivo del film omonimo Walt Disney.
Fonte Gamer universe
grande conversazione...
Spoiler:

Immagine

Vuoi una targhetta come questa?
Richiedila nella sezione "Richieste" del forum

Spoiler:
[eXo]SanTheFear
Master
Master

Re: Prince Of Persia anche su Wii

Messaggiodi Tae Yeon il mer 10 mar, 2010 14:35

bello come gioco ma su Wii ho visto dalle immagini ecc. non era uguale alle console ma dopottutto e' wii
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi [eXo]SanTheFear il mer 10 mar, 2010 14:45

-바다- ha scritto:bello come gioco ma su Wii ho visto dalle immagini ecc. non era uguale alle console ma dopottutto e' wii

io ho visto il video trailer che sto preparando per postarlo nella sezione multi
ma non dovrebbe essere uguale per tutti?
grande conversazione...
Spoiler:

Immagine

Vuoi una targhetta come questa?
Richiedila nella sezione "Richieste" del forum

Spoiler:
[eXo]SanTheFear
Master
Master

Messaggiodi Tae Yeon il mer 10 mar, 2010 15:24

bhe la wii come grafica non e' come per la ps3 e xbox quindi non credo che siano uguali infatti avevo visto delle immagini per la wii e non era un granche
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Torna a WII