Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).
Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....
SCAR: prima prova SAN: Bello Scar ma se posso trovo un difetto...nella parte con i marvel tranne Iron Man, Capitan america e wolverine sembrano...grassi non proporzionati per intenderci... però già l'idea mi piace, bravo SCAR: sono proprio così il render di wolverine è preso da una vignetta che ho anche in un fumetto OVER: infatti sono bruttissimi
Vuoi una targhetta come questa? Richiedila nella sezione "Richieste" del forum
Spoiler:
ROSES ARE RED VIOLET ARE BLUE INCORRECT GRAMMAR WILL NEVER BE CUTE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma [img] Chicombattepuòperdere,chinoncombattehagiàperso...
Akikan || Amatsuki || Ayakashi || Blue Gender || Flame of Recca || Guin Saga || Koukaku No Regios || MAR || Needless || Paradise Kiss || Phantom The Animation || Princess Resurrection || Queen's Blade: Rurou no Senshi || Requiem for the Phantom || Shangri-La || Shikabane Hime: Aka || Super Robot Wars OG Divine Wars || Tactical Roar || Tears to Tiara || Terra e... || Tokimeki Memorial - Only Love || Vampire Princess Miyu || Vandread || Vandread: The Second Stage
I Miei Manga
Amatsuki || Code: Breaker || Highschool Of The Dead || Island || Kekkaishi || Letter Bee || Monster Collection || Valkyrie Profile || Yuria Type 100
I Miei Animovie
Aquarion Ali Del Tradimento || Aquarion Ali Della Gloria || Lupin III vs Detective Conan || Toward the Terra The Movie
Anime postati da me: Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan