Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Edge massacra senza pietà Final Fantasy XIII: 5 in pagella

Sezione dedicata alle news e ai giochi multipiattaforma.

Re: Edge massacra senza pietà Final Fantasy XIII: 5 in pagella

Messaggiodi [eXo]SanTheFear il mer 10 mar, 2010 0:56

io non so in che siti andate a vedere le notizie delle recensioni ma questo è quanto riportato dalla mail che mi arriva dalla PS3:
Spoiler:

quello che mi preoccupa è a chi credo?
ad una rivista qualsiasi ke si diverte a smontare titoli per guadagnare qualke dollaro in + (tra l'altro mi sembra la stessa che ha scritto il commento nella mail)
o alla PS3?
non so cosa dicono su xbox del titolo quindi aspetto altre delucidazioni
comunque la versione collectors è stupenda! XD
grande conversazione...
Spoiler:

Immagine

Vuoi una targhetta come questa?
Richiedila nella sezione "Richieste" del forum

Spoiler:
[eXo]SanTheFear
Master
Master

Messaggiodi DGI Al3X il mer 10 mar, 2010 11:20

SanTheFear ha scritto:io non so in che siti andate a vedere le notizie delle recensioni ma questo è quanto riportato dalla mail che mi arriva dalla PS3:
Spoiler:

ad una rivista qualsiasi ke si diverte a smontare titoli per guadagnare qualke dollaro in + (tra l'altro mi sembra la stessa che ha scritto il commento nella mail)
o alla PS3?

Sono fatto apposta per invogliare la gente a comprare, secondo te si mettono a criticarlo? :asd:

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Tae Yeon il mer 10 mar, 2010 17:31

SanTheFear ha scritto:io non so in che siti andate a vedere le notizie delle recensioni ma questo è quanto riportato dalla mail che mi arriva dalla PS3:
Spoiler:

o alla PS3?

non l'avevo vista apparte che e' una vita che non tocco la ps3 devo andarlla a vedere
e quoto l'ultimissima parte :rulla:
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi [eXo]SanTheFear il mer 10 mar, 2010 19:22

Alex ma è della stressa rivista che gli ha dato un 5!
prima votano un gioco e poi si rimangiano le parole dette o non ci giocano per niente e ascoltano le voci di qualche non amante di RPG? :mmm:
grande conversazione...
Spoiler:

Immagine

Vuoi una targhetta come questa?
Richiedila nella sezione "Richieste" del forum

Spoiler:
[eXo]SanTheFear
Master
Master

Messaggiodi DGI Al3X il mer 10 mar, 2010 19:31

SanTheFear ha scritto:Alex ma è della stressa rivista che gli ha dato un 5!
prima votano un gioco e poi si rimangiano le parole dette o non ci giocano per niente e ascoltano le voci di qualche non amante di RPG? :mmm:

Infatti non credo proprio che Edge abbia detto quelle parole.

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi dorto il mer 10 mar, 2010 19:49

qui in questo sito ci sono un bel pò di voti positivi :sisi:
http://buddhagaming.it/final-fantasy-xi ... oni-39355/
Immagine
Immagine
dorto
Anime Uploaders
Anime Uploaders