Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Humor e D&D

Re: Humor e D&D

Messaggiodi Piratachef il lun 29 set, 2008 18:24

Sotterranei di un castello... :look:
Dopo mille problemi siamo riusciti a rubare un anello magico a uno sciamano orco.. :yo:
Inizia la fuga per la salvezza... (Mezzi morti e con pochi inc.) :ouch:
Naturalmente dopo poco abbiamo alle calcagna tutta la tribù molto incazzosa!!! :cry:
Arriviamo alle scale a chiocciola che ci porteranno alla salvezza...
A metà scale ci stanno per raggiungere... :scared: :scared:
In un angolo vedo confabulare due PG (mago e druido)
Mago: State a vedere cosa vi combiniamo.. Parte unto sulle scale....
Druido: E ora la ciliegina... Evoca uno squalo enorme che a velocità folle corre giù per le scale a fauci spalancate :argh:
Il Master non sapeva se arrabbiarsi per come il druido aveva usato un animale o ridere a crepapelle... :mmm:
Piratachef
Junior
Junior

Messaggiodi Ravecchia il mer 01 ott, 2008 20:59

io umorizzo su SHONEN JUMP WARS se non vi dispiace:

C'ò sto personaggio creato (si chiamava sansho, bo) arrivo verso un tizio, avevo come mosse:
-getsuga tensho
-kege bushin no jutsu
-gomu gomu no gatling gun
-ZA WARUDO (jojo bizzarre, tecnica ke ferma il tempo per 5 secondi)
-bankai
-first, second, third gear
-rasengan
-slow motion
-zanna di demone (quella di inuyasha)
-abbandono d'oriente
-no attack (colpo segreto ke praticamente unisce tutte le tecniche esistenti in un unico colpo)

sto tizio mi attacca frontalmente, io furbo uso il getsuga tensho, e fermo il tempo con ZA WARUDO (2 su 4 azioni usate)
poi mi sposto dietro di lui (3 su 4), finisce ZA WARUDO, lancio i coltelli, perde vita e viene tranciato a metà dal getsuga tensho, adesso indovinate un po', cercate di immaginare tutta la scena e cercate di capire dove "ho sbagliato".

soluzione
Spoiler:
Immagine
Ravecchia
Senior
Senior

Messaggiodi Piratachef il mer 01 ott, 2008 21:25

ravecchia ha scritto:io umorizzo su SHONEN JUMP WARS se non vi dispiace:

C'ò sto personaggio creato (si chiamava sansho, bo) arrivo verso un tizio, avevo come mosse:
-getsuga tensho
-kege bushin no jutsu
-gomu gomu no gatling gun
-ZA WARUDO (jojo bizzarre, tecnica ke ferma il tempo per 5 secondi)
-bankai
-first, second, third gear
-rasengan
-slow motion
-zanna di demone (quella di inuyasha)
-abbandono d'oriente
-no attack (colpo segreto ke praticamente unisce tutte le tecniche esistenti in un unico colpo)

sto tizio mi attacca frontalmente, io furbo uso il getsuga tensho, e fermo il tempo con ZA WARUDO (2 su 4 azioni usate)
poi mi sposto dietro di lui (3 su 4), finisce ZA WARUDO, lancio i coltelli, perde vita e viene tranciato a metà dal getsuga tensho, adesso indovinate un po', cercate di immaginare tutta la scena e cercate di capire dove "ho sbagliato".

soluzione
Spoiler:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bellissima!!!! :mrgreen:
Piratachef
Junior
Junior

Messaggiodi Ravecchia il mer 01 ott, 2008 21:37

come in warhammer 40k:

mandai in mischia 6 squadre di space marine, me ne scordai totalmente e feci il bombardamento orbitale propio li, risultato:
io stavo praticamente perdendo, il nemico era ancora super bombato

io
carro lanciamissili x1
dreadnought x2
squadre space marines x4 (6 ciascuna squadra)
squadra marines con reattori x1 (4 in squadra, 2 morti)
il comandante
il comandante
il divora anime (no comment)

come ho fatto:
lui mise i profanatori in modalità cannone, io quindi attaccai corpo a corpo, fu un massacro, poi mi feci seguire lontano fino a una zona scoperta, qui loro si fermarono e iniziarono a spararmi (in zona scoperta, nel corpo a corpo per loro era in effetti un suicidio, io coperto, bombardai orbitalmente e, fine, sua arresa)
Immagine
Ravecchia
Senior
Senior

Messaggiodi Benjamin Ficus il ven 03 ott, 2008 14:33

madre di tutte le favelle, questa non potete perderla (ovviamente non mi è capitata, ma è parecchio famosa.. sin dalle prime edizioni):
[align=center]ERIC ED IL GAZEBO: [/align]
(ED è il master)
ED : Vedete un giardino ben curato. Nel mezzo, su di una piccola collina, vedete un gazebo.
ERIC : Un gazebo? Di che colore e'?
ED: (Pausa)... E' bianco, Eric.
ERIC: Quanto e' distante?
ED: All'incirca 50 Yard.
ERIC: Quanto e' grosso?
ED: (Pausa) E' largo circa 30 piedi, e' alto 15 piedi e finisce a punta.
ERIC: Prendo la mia spada che ha "Individuazione del Bene".
ED: Non e' Buono, Eric. E' un gazebo!
ERIC: (Pausa) Lo chiamo...
ED: Non ti risponde. E' un gazebo!
ERIC: (Pausa) Rinfodero la mia spada e mi armo di arco e frecce. Reagisce in qualche modo?
ED: No, Eric. E' un gazebo!
ERIC: Gli tiro una freccia addosso (tira il dado per colpire). Cosa succede?
ED: Adesso c'è un gazebo infilzato da una freccia.
ERIC: Non si è ferito?
ED: Certo che no, Eric! E' un gazebo!
ERIC: (Piagnucola) Ma era una freccia +3!
ED: E' un gazebo, Eric, un gazebo! Se vuoi sul serio provare a distruggerlo, potresti provare ad abbatterlo con un'ascia, credo, o potresti provare ad incendiarlo, ma non capisco perchè qualcuno lo vorrebbe fare! E' un fottutissimo gazebo!
Eric: (Lunga pausa - non ha nè ascie nè magie di fuoco) Scappo via.
ED: (Decisamente frustrato) E' troppo tardi. Hai risvegliato il gazebo: ti acchiappa e ti divora.
ERIC: (Prendendo il dado) Forse creerò un mago che usa magie di fuoco così potrò vendicare il mio paladino...
Immagine

Immagine

Immagine
Benjamin Ficus
Utente
Utente

Messaggiodi Piratachef il ven 03 ott, 2008 15:55

Benjamin Ficus ha scritto:madre di tutte le favelle, questa non potete perderla (ovviamente non mi è capitata, ma è parecchio famosa.. sin dalle prime edizioni):
[align=center]ERIC ED IL GAZEBO: [/align]
(ED è il master)
ED : Vedete un giardino ben curato. Nel mezzo, su di una piccola collina, vedete un gazebo.
ERIC : Un gazebo? Di che colore e'?
ED: (Pausa)... E' bianco, Eric.
ERIC: Quanto e' distante?
ED: All'incirca 50 Yard.
ERIC: Quanto e' grosso?
ED: (Pausa) E' largo circa 30 piedi, e' alto 15 piedi e finisce a punta.
ERIC: Prendo la mia spada che ha "Individuazione del Bene".
ED: Non e' Buono, Eric. E' un gazebo!
ERIC: (Pausa) Lo chiamo...
ED: Non ti risponde. E' un gazebo!
ERIC: (Pausa) Rinfodero la mia spada e mi armo di arco e frecce. Reagisce in qualche modo?
ED: No, Eric. E' un gazebo!
ERIC: Gli tiro una freccia addosso (tira il dado per colpire). Cosa succede?
ED: Adesso c'è un gazebo infilzato da una freccia.
ERIC: Non si è ferito?
ED: Certo che no, Eric! E' un gazebo!
ERIC: (Piagnucola) Ma era una freccia +3!
ED: E' un gazebo, Eric, un gazebo! Se vuoi sul serio provare a distruggerlo, potresti provare ad abbatterlo con un'ascia, credo, o potresti provare ad incendiarlo, ma non capisco perchè qualcuno lo vorrebbe fare! E' un fottutissimo gazebo!
Eric: (Lunga pausa - non ha nè ascie nè magie di fuoco) Scappo via.
ED: (Decisamente frustrato) E' troppo tardi. Hai risvegliato il gazebo: ti acchiappa e ti divora.
ERIC: (Prendendo il dado) Forse creerò un mago che usa magie di fuoco così potrò vendicare il mio paladino...

Grandissimo!!! Hai tirato fuori la pillola di saggezza!!! :mrgreen:
Credo proprio che questa rapresenti il massimo almeno per D&D!!!!
Hai tutta la mia stima per essertene ricordato!!!!! :yo:
Piratachef
Junior
Junior

Messaggiodi Ravecchia il ven 03 ott, 2008 16:17

noooooooooo, questa del gazebo è troppo, sto morendo dal ridere
<<il gazebo ti acchiappa e ti divora>>, bwahahahahaha

sennò questa è una chicca bona:
(io master, adri, pietro e samuel)
LEGGETE BENE CHI PARLA

io: :nono: :nono:
adri: cosa stai facendo???
io: non lo trovo giusto
adri: COSA???
pietro: il fatto ke oggi ti sei messo un profumo nuovo
samuel: è vero
adri: e allora?? problemi??
pietro: no, è ke era "più meglio" l'altro
adri: ah, "più meglio", eh?!
samuel: a proposito, ho notato il tuo nuovo mp3 player (samuel ha la mania di parlare inglese)
pietro e adri: COSA???
samuel: ma si, il lettore mp3
pietro e adri: aaaah!!
adri: ma si, l'ho pagato pochissimo
io: ragazzi
pietro: si??
io: non notate qualcosa di strano??
samuel: (si alza in piedi) COME??? qualcosa di strano?!
adri: (allarmato) no, cavolo, mia sorella è tornata!!!
pietro: macchè, io credo che sia tua madre
io: no, no, ragazzi, c'è un tabellone, dei dadi, 3 omarini armati e tanti mostri....
samuel: WHAT???????
adri: cosa mi vai narrando???
pietro: sei fuori come i balconi
io: no, io intendevo.....il gioco......lo riprendiamo??? stavo pensando ke non è giusto ke tu adri abbia il personaggio uomo-carro con cannoni fotonici, non sei daccordo pietro??? e tu samuel???
Immagine
Ravecchia
Senior
Senior

Messaggiodi Benjamin Ficus il dom 05 ott, 2008 9:08

Piratachef ha scritto:Grandissimo!!! Hai tirato fuori la pillola di saggezza!!! :mrgreen:

ti ringrazio, ma sai come si dice in questi casi... " La classe non è acqua... ma chierico, o mago, o ladro o guerriero o ..."

:asd:
Immagine

Immagine

Immagine
Benjamin Ficus
Utente
Utente

Messaggiodi Piratachef il dom 05 ott, 2008 14:44

Benjamin Ficus ha scritto:
Piratachef ha scritto:Grandissimo!!! Hai tirato fuori la pillola di saggezza!!! :mrgreen:

ti ringrazio, ma sai come si dice in questi casi... " La classe non è acqua... ma chierico, o mago, o ladro o guerriero o ..."

Ecco tutta la mia stima è svanita... Che battuta... che battuta... :nono: :nono: :nono:
Ma dove le prendi sui manuali della 1a E. :asd: :asd:
In realtà credo che siano gli effetti collaterali si D&D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Piratachef
Junior
Junior

Messaggiodi Ravecchia il dom 05 ott, 2008 14:55

Piratachef ha scritto:
Benjamin Ficus ha scritto:

Ecco tutta la mia stima è svanita... Che battuta... che battuta... :nono: :nono: :nono:
Ma dove le prendi sui manuali della 1a E. :asd: :asd:
In realtà credo che siano gli effetti collaterali si D&D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"tutta la mia stima è svanita" non pensavo ci volesse così poco per farvi tornare sui propi passi.
comunque, ha me è piaciuta, anche se me la dicono sempre i miei amici...........
tranne un mio amico, quando giochiamo con lui, più ke DeD, sembra pokemon!!!!
perkè???
ogni volta ke faccio apparire dei nemici, lui canta in silenzio la canzoncina di battaglia dei pokemon, TUTTE!!! da pokemon rosso (il primo) a diamante (l'ultimo) quando posso, lo filmo e ve lo faccio vedere :yo: :asd: :asd:
Immagine
Ravecchia
Senior
Senior

Messaggiodi Rox il lun 11 mag, 2009 21:39

in 1 dungeon ricolmo di nn morti siamo arrivati in un punto dove oltre la strada normale da percorrere abbiamo notato 1 botola sul soffitto...la compagnia era formata da : 1 ladro halfling di 75 cm e peso 25 kg ( vorrei che teneste a mente le sue condizioni fisiche x dopo...), 1 mago umano ,1 chierico nano, io ero 1 mezzodrago d argento guerriero e infine c era 1 barbaro...
Master : (dopo 1 prova di osservare completata con successo) notate che sul soffitto ce 1 botola chiusa...e con piu attenzione sul muro si possono vedere i pioli della scaletta che conduce all ingresso della botola...cosa fate??
ora...tutti si aspetteranno che il ladro vada su a cercare trappole e eventualmente a disattivarle...ma nn e cosi...
Mago : bene allora direi che il ladro va su e scassina la serratura....
Ladro: nn ci penso proprio...me le becco sempre io le trappole cosi...sono stufo...adesso ci va 1 di voi....
alche ci siamo guardati tutti cosi----> -.- e pensando alle caratteristiche fisiche dell halfling mi e venuto da pormi 1 quesito....
io : master...prendo il ladro di peso e lo lancio addosso alla botola...
Mastrer : ok fai 1 prova di lottare...
tiriamo...essendo mezzodrago potete immaginarvi chi abbia vinto... XD XD XD
Master : bene...scaraventi il ladro con 1 forza immane facendogli sfracellare la botola completamente con l impatto...tu( riferendosi al ladro ) prendi 15 danni...
Ladro : ma...( con aria furente) vabbe ora che son su che ce??
Master : 1 stanza completamente vuota XD XD XD
Ladro : ecco visto...siete degli idioti...mi avete fatto prender dei danni x niente...
io : si ma almeno adesso sappiamo che nn ci sono trappole XD XD XD
Rox
Utente
Utente

Messaggiodi Scipione il lun 11 mag, 2009 21:55

troppo spettakolo D&D noi abbiamo fatto quest' estate 1 avventura dv io ero 1 kensai :P 1 pò deboluccio cmq io devo provare tt le classi cmq abbiamo xso con 1 orso mannaro mezzo drago :cry: :cry: uffi ke disdetta eravamo 1 2 barbari nani,kensai umano io, kieriko umano, monako umano, 2 maghi umani, e 1 esercitello di stupidi soldati e siamo riusciti a xdere 1 dei barbari poi era pure in furia uffi :@
Immagine
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine <---- klikkate plz Immagine
W la L.I.L.O.T.
Spoiler:
Scipione
Senior
Senior

Messaggiodi shadowkite il gio 10 set, 2009 16:55

Capitata durante l'estate: eravamo due elfi, un nano, un mago,un barbaro, un ladro e un chierico. Dopo una battaglia con tutto ciò che si possa trovare in una foresta, arriviamo al luogo dove riposa il vampiro(la vampira che assomigliava più che altro ad una top model). Entriamo ed io(druido elfo stratega),non sapendo cosa fare mando il ladro a guardare il sarcofago: tiro del ladro 1. Il master lo guarda e fa: <<Bene,inciampi e cadi sulla vampira>>. Il ladro<<tasto il "terreno">> Il master lo guarda :mmm:<<prova>> esce 18. [dohh]
M<<La vampira ti scrolla di dosso e a seguito del tuo tentativo ti usa come pallone per fare meta. Perdi 4 punti data la scarsa abilità nel tiro>>. A quel punto tutti,capita la situazione, si preparano allo scontro diretto tranne il chierico che fa:<< Mamma mia che .... addosso!!!>> lanciandosi contro di lei. M<<Con un gesto della mano di lei cadi a terra svenuto>> Proteste immediate del chierico che urlando protestava per l'impossibilità di fare quello che tutti avrebbero fatto davanti a lei. M,vedendo che si andava per le lunghe,<<va bene fammi un tiro per svegliarti>>. Esce 20 :cry: :cry: .Metà del gruppo ormai si stava sbellicando dalle risate, gli altri aspettavano il risultato del tiro. M<<Ottimo, ti avvicini saltandole addosso, ma lei ti prende per il collo,spezzandolo. Sei morto. Ora>>guardando noi oramai in lacrime<< c'è qualcun altro che pensa di aver visto un cartello all'entrata con scritto che siamo in un night club???>> La domanda è rimasta sospesa senza risposta XD
La fortuna è cieca,mentre la sfiga ci vede benissimo anzi prende la mira anche al buio

''Chi muore non può piangere, piango io...al posto loro''

Immagine

Immagine
shadowkite
Utente
Utente

Messaggiodi Devil-boy il lun 22 mar, 2010 21:25

gruppo di 4 pg :guerriero ladro mago combattente e chierico ;
il ladro durante un combattimento in una grotta abitata da briganti tenta un acrobazia per ottenere il fiancheggiamento :
tira 1 ,poui dice no no era una prova
il master: va bene ma se sbagli ancora muori
ri titira 1
il master: ah male male inciampi , batti la testasul sasso cattivo e muori (quel sasso ha ucciso piu pg dei nemici in tutte le mie partite) :F
Immagine

Scappando non troverai mai la felicità che cerchi. Ovunque si vada, quello che ci attende è sempre un campo di battaglia.

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL

Immagine
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine Immagine

Spoiler:
Devil-boy
Utente
Utente

Precedente

Torna a GDR da Tavolo