Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

PERSONA 3 FES VERSIONE PALsc

L'indimenticabile console più venduta al mondo.

PERSONA 3 FES VERSIONE PALsc

Messaggiodi kiuuby-sensei il dom 21 dic, 2008 22:15

scusate potete rispondermi con certezza, la versione pal di persona 3 fes, è gia uscita?? se no tra qnt esce vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii
PROFESSIONAL VIDEOGAMER
GO NAGAI FAN

KIUUBY-SENSEI
Immagine Immagine
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"
Spoiler:
kiuuby-sensei
Senior
Senior

Re: PERSONA 3 FES VERSIONE PALsc

Messaggiodi Guybrush Threepwood il lun 22 dic, 2008 23:40

è gia uscito solo che manca la traduzione in ita e non la faranno quindi bisogna arrangiarsi con l'inglese
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27203&pag=2
Thou art I... And I am thou...

Immagine

Immagine

VINCITORE DEL 1° CONTEST; VINCITORE DEL SECONDO CONTEST(SCELTO DAI VOTANTI E DA CAESAR);VINCITORE DEL TERZO CONTEST(SCELTO DAI VOTANTI)
la mia grafica
Il cavaliere fannullone
Spoiler:
Guybrush Threepwood
Master
Master

Messaggiodi kiuuby-sensei il mar 23 dic, 2008 0:27

no ke palle sai se uscirà mai un shin megami tensei in ita??
PROFESSIONAL VIDEOGAMER
GO NAGAI FAN

KIUUBY-SENSEI
Immagine Immagine
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"
Spoiler:
kiuuby-sensei
Senior
Senior

Messaggiodi Guybrush Threepwood il mar 23 dic, 2008 19:19

per l'ennesima volta no dato che ormai la ps2 la considerano quasi "morta" dubito che lo tradurranno poi il gioco è uscito nel febbraio 2008 quindi una traduzione l'avrebbero fatta molto prima
Thou art I... And I am thou...

Immagine

Immagine

VINCITORE DEL 1° CONTEST; VINCITORE DEL SECONDO CONTEST(SCELTO DAI VOTANTI E DA CAESAR);VINCITORE DEL TERZO CONTEST(SCELTO DAI VOTANTI)
la mia grafica
Il cavaliere fannullone
Spoiler:
Guybrush Threepwood
Master
Master

Messaggiodi creonte il lun 26 apr, 2010 16:46

bellissimo gioco! ancora sono all'inizio, verso la ventesima ora :)
creonte
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi flame91 il gio 19 mag, 2011 14:25

Guybrush Threepwood ha scritto:per l'ennesima volta no dato che ormai la ps2 la considerano quasi "morta" dubito che lo tradurranno poi il gioco è uscito nel febbraio 2008 quindi una traduzione l'avrebbero fatta molto prima

purtroppo hai ragione, e solo in inglese........... :( :(
ma nonostante questo io l'ho finito 4 volte :D :D
è stato il più bel gioco che io abbia mai giocato sulla ps2...........
flame91
Junior
Junior

Torna a PS2