Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Halo 2 vive ancora

Sezione dedicata alle news e alle discussioni sulla console Microsoft.

Halo 2 vive ancora

Messaggiodi Kaname™ il gio 29 apr, 2010 14:59

Ricordate come, appena due settimane fa, Microsoft avesse annunciato la fine del supporto Live per la prima, gloriosa, Xbox? bene, penso che sarete sorpresi quanto noi nello scoprire come questo non sia bastato a far mollare il pad ad una stoica frangia di halo players.

Infatti, dalle pagine del forum ufficiale di Bungie, veniamo a conoscenza che un ristretto, ma tenace, gruppo di fan di Halo 2 continua a popolare gli ormai dismessi server di gioco.

A fare da portavoce alla resistenza è tal Joe Campbell:

"Throughout the past week, a small group of dedicated Halo 2 players kept their Xbox’s on so that they could enjoy the game for a while longer. (As long as we don’t turn off our Xbox’s, or lose connection, we can stay online. Our Xbox’s have been on for nearly 12 days straight)

Each day the amount of people decreased, at a rapid rate.

A lot of us became really good friends, and it’s almost like we’re family now."

"Dalla scorsa settimana, un piccolo gruppo di giocatori di Halo 2 continuano a tenere le loro Xbox accese in modo da potersi godere il gioco ancora per un po'. (Almeno fino a quando le nostre Xbox non si spegneranno o perderanno la connessione. Le nostre Xbox sono rimaste accese per quasi 12 giorni filati)

Ogni giorno il conto delle persone online diminuisce rapidamente.

Molti di noi sono diventati buoni amici, ed ora è come se fossimo una famiglia."

Non ci resta che augurare buon divertimento agli ormai dodici giocatori rimasti online, di cui sotto vi riportiamo le gamertag.

APACHE N4SIR sherlok 1 Rob2D z0mbie stench Lord Odysseus11 xxMAKDADYxx H2o Shoagie xxBooker Dxx DirtyCajun AForeignObject HiredN00bs
_______________________________________________________________________________________________________
Fonte Gamesurf.
Che grandi XD
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Re: Halo 2 vive ancora

Messaggiodi DGI Al3X il gio 29 apr, 2010 15:18

Prima o poi gli emplode la console, ma va beh :asd:

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Shiin il gio 29 apr, 2010 16:21

sono da ammirare :love:
grandissimi :rulla: :asd:
Incessantemente, vicino a me, s'agita il Demonio, e
mi vagola dattorno come un'aria impalpabile; io
l'inghiotto e sento che mi brucia i polmoni e li
riempie d'un desiderio eterno e colpevole.

Spoiler:
Shiin
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi [eXo]SanTheFear il gio 29 apr, 2010 18:26

Halo 2 regna...è stato uno dei + belli e divertenti sparatutto a cui abbia mai giocato
rispetto per questi immortali :rulla:
grande conversazione...
Spoiler:

Immagine

Vuoi una targhetta come questa?
Richiedila nella sezione "Richieste" del forum

Spoiler:
[eXo]SanTheFear
Master
Master

Messaggiodi NeoGreed il ven 14 mag, 2010 14:22

che poi non vadano a lamentarsi se l'xbox si fonde! :rotfl:
NeoGreed
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Alex46 il dom 16 mag, 2010 11:25

che eroi :asd: le stimo un botto .
altrimenti vanno a vivere insieme e lan party ogni giorno XD
Immagine
Immagine

l 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL
Spoiler:
Spoiler:
Alex46
Senior
Senior

Messaggiodi Gianfry il gio 26 mag, 2011 9:32

mi chiedo come se la stiano cavando a + di un anno di distanza...non pensavo ci fossero persone che giocavano ancora ad halo 2 (a mio avviso il + bello) XD respect!(o come si scrive)
Firmazza made by Horseman ScaR
Immagine
VaW Group
Spoiler:

風のスティグマ

Spoiler:
Gianfry
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Torna a Microsoft