Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

il vostro gioco di carte preferito?

Re: il vostro gioco di carte preferito?

Messaggiodi Kaname™ il lun 22 mar, 2010 22:50

RoyMustang ha scritto:io ho una cifra di carte dei pokemon, ma il bello è che non me ne sono comprato neanche un pacchetto XD

La stessa tecnica che ho usato io per le carte di yu-gi-ho XD . Sono partito da una carta e tramite i baratti sono finito a due bei deck :asd:
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi NeoGreed il sab 05 giu, 2010 14:03

RoyMustang ha scritto:allora è un gioco da fare minimo in 5 persone...
mettiamo che giochiamo in 5, abbiamo bisogno di:
re di denari(commissario); asso di bastoni(assassino); 3 fanti (vittime)
-durante il gioco si sta in silenzio
-lo scopo dell'assassino è uccidere tutte e tre le vittime senza farsi scoprire dal commissario
-le vittime si uccidono facendole l'occhiolino(quando la vittima vede che l'assassino le ha fatto l'occhiolino deve scoprire la carta e dichiararsi morto)
-il commissario se scopre chi è l'assassino deve arrestarlo puntando la carta verso chi sospetta
- la mano finisce quando l'assassino viene arrestato o uccide tutti, o se il commissario sbaglia ad arrestare...dopo si rimischiano le 5 carte e si redistribuiscono
-in base a chi ha perso si prende una carta del mazzo e il numero della carta saranno gli anni di prigione
-vince chi alla fine ha meno anni

spero di esserer stato abbaastanza chiaro ;-)

è bellissimo questo gioco come fai a conoscerlo! io ci giocavo coi miei amici ma finivamo tutti col ridere come dei deficienti perchè c'era sempre il pirla di turno che non sapeva fare l'occhiolino! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque io giochi di carte che preferisco sono scopone scientifico e briscola chiamata! :sisi:
NeoGreed
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Hafur il sab 05 giu, 2010 18:41

Texas Hol'dem (spero si chiami cosi :look:)

Solo che molti miei amici non sanno giocarci...
Immagine
Hafur
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi ÐartҢ Ģray il dom 26 set, 2010 1:50

dai e' vero, un po' tutti abbiamo giocato almeno una volta a yugi-oh quindi e' senza ombra di dubbio lui il migliore :ahsisi: ho visto certi tornei su internet :dance:
poi come gioco di carte (non collezzionabili) il migliore e' sicuramente il texas hold'em :sisi:.....sta avendo un successo strepitoso e ormai e' davvero dappertutto ;-) , e poi io sono un asso :F
DARTH G.
Spoiler:

Immagine
Immagine SPAAAAAAAMMMM!!!!!!Immagine
Spoiler:

VAWORLD's STAFF
Spoiler:

Immagine
ÐartҢ Ģray
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi gin il dom 01 mag, 2011 2:52

purtroppo devo dire che sono dipendente da magic...solo che da me non so piu con chi giocare e quindi mi sono messo a giocarci con MWS ma e pieno di gente o che non sa perdere o che se sbagli una cosa si ritirano.

o provato anche yu-gi-oh quando e uscito il cartone su italia1 e devo dire che avevo un mazzo niente male. poi o fatto la cavolata di dare il mazzo ad un amico che l'ha rovinato cambiandoli carte e dandole via(quanto mi son giratee).

cmq per i miei 3 anni di superiori a scuola mia giocavo un sacco a scopa sia coi compagni che coi prof al posto di fare lezione :D ;-)
gin
Senior
Senior

Messaggiodi Gianfry il dom 01 mag, 2011 10:10

senza alcun dubbio Magic!
Firmazza made by Horseman ScaR
Immagine
VaW Group
Spoiler:

風のスティグマ

Spoiler:
Gianfry
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi cimarra il dom 01 mag, 2011 10:55

Magic ovviamente, anche se non l'ho giocato tantissimo lo adoro.
Immagine

Un grazie a Scarface per la firma
cimarra
Utente
Utente

Messaggiodi gin il dom 01 mag, 2011 23:15

se qualcuno di voi e delle zone di come vi inte di trovarsi e fare una partitina a magic :ok: :ok:
gin
Senior
Senior

Precedente

Torna a GDR da Tavolo