Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

[Topic Ufficiale] Consigli giochi da acquistare WII

La console di nuova generazione della Nintendo

[Topic Ufficiale] Consigli giochi da acquistare WII

Messaggiodi imux16 il mar 27 lug, 2010 13:58

Apro questo topic per evitare l'apertura di topic uguali riguardanti i consigli sull'acquisto dei videogiochi o accessori per il WII.

Importante: Non andare Off topic. Questo topic deve essere facilmente consultabile anche da chi lo legge senza aver seguito il discorso da capo. I messaggi inerenti ad un gioco riguardo alla difficoltà e varie sono ben accetti ma ATTENZIONE a non iniziare a parlare dei livelli o di armi e simili.

Teniamo il topic pulito :)
Immagine

Immagine

MIKAAAAAAAN *____* Arigatou Yoco-kun!
Immagine

Miei anime:
Ef- a tale of melodies | K-On! | K-On!! | MM! | Motto To Love-Ru | Omamori Himari |
Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi | Princess Lover! | To Love-Ru OAV |
Yosuga no Sora
imux16
Senior
Senior

Re: [Topic Ufficiale] Consigli giochi da acquistare WII

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il mer 27 ott, 2010 19:56

Beh, io voglio consigliare due accessori favolosi e alcuni giochi che per me sono un "must" per la wii :sisi:
  • la Wii Wireless Charging Power Base utilissima per caricare le batterie ricaricabili senza dover ogni volta togliere il guscio di gomma e i relativi wii motion plus :sisi:

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 [ONLINE supportato]
Bleach Versus Crusade (è in jappo ma merita di brutto) [ONLINE supportato]
i vari Naruto Clash of Ninja Revolution [ONLINE supportato]
i due One Piece Unlimited Cruise (cmq merita anche l'adventure :ok:)
Immagine

VaW is a big Family for Us! XD
Spoiler:
« We are Anonymous. We are Legion.
We do not forgive. We do not forget. Expect us! »

« Ideas are Bulletproof! »

V for Vendetta
Io, adepto Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ giuro fedeltà eterna all'Hentai Fan Club e che combatterò a fianco dei miei fratelli per liberare il mondo dall'empia censura di queste opere d'arte del genio giapponese... Oggi la mia essenza rinasce nuovamente e il personaggio che scelgo come guida spirituale nella via verso l'illuminazione suprema è Sanji ! .... Gloria e onore !!!
Immagine

Anime, Animovie, Manga, Hentai postati
Lista completa QUI |
La vita non è tanto breve da non aver tempo per la cortesia...e chi non sa cosa sia...da me, alla larga se ne stia!!
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Son il dom 28 nov, 2010 1:05

Tatsunoko VS Capcom anche se vecchio é bellissimo :D (ho letto sopra giochi di lotta e non ho resistito XD)
Immagine
Son
Master
Master

Messaggiodi Kaname™ il sab 11 dic, 2010 14:07

Consiglio CoD MW reflex...L'ho appena cominciato e sembra bello :)
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il sab 11 dic, 2010 17:16

Kaname Tousen ha scritto:Consiglio CoD MW reflex...L'ho appena cominciato e sembra bello :)

Io ce l'ho da un bel pò di mesi e, purtoppo, non per smontare l'entusiasmo a chi invece volesse, ehm, diciamo ""comprarlo"", ma sinceramente il controllo della visuale, lo spostamento ecc..mi han fatto girar le balle :nono: ..... infatti è ancora lì nel porta cd :sisi:
Cmq non è detto che in futuro lo riprenda e magari mi piaccia...in futuro però XD XD
Immagine

Spoiler:

V for Vendetta
Io, adepto Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ giuro fedeltà eterna all'Hentai Fan Club e che combatterò a fianco dei miei fratelli per liberare il mondo dall'empia censura di queste opere d'arte del genio giapponese... Oggi la mia essenza rinasce nuovamente e il personaggio che scelgo come guida spirituale nella via verso l'illuminazione suprema è Sanji ! .... Gloria e onore !!!
Immagine

Lista completa QUI |
La vita non è tanto breve da non aver tempo per la cortesia...e chi non sa cosa sia...da me, alla larga se ne stia!!
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi mihawk97 il sab 18 dic, 2010 13:08

2 giochi sono magnifici
one piece e un capolavoro
no more heros 2 e 1
Immagine
Chi sono io? chiedilo a dio o simili [cit.Dante]
mihawk97
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Kaname™ il dom 19 dic, 2010 12:08

Đαяқηєss§σulRєαvєя ha scritto:
Kaname Tousen ha scritto:Consiglio CoD MW reflex...L'ho appena cominciato e sembra bello :)

Io ce l'ho da un bel pò di mesi e, purtoppo, non per smontare l'entusiasmo a chi invece volesse, ehm, diciamo ""comprarlo"", ma sinceramente il controllo della visuale, lo spostamento ecc..mi han fatto girar le balle :nono: ..... infatti è ancora lì nel porta cd :sisi:
Cmq non è detto che in futuro lo riprenda e magari mi piaccia...in futuro però XD XD

Neanche io l'ho "comprato" XD . Tornando seri, per me merita molto per il multiplayer, di hacker non ne ho incontrati nessuno e si expa bene. Con 11 ore di gioco sono arrivato al liv 24 :)
Spoiler:
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il dom 19 dic, 2010 17:45

ah bè allora siamo tutti nerd se per quello XD XD
Immagine

Spoiler:

V for Vendetta
Immagine

Lista completa QUI |
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Miss Angel il mer 13 apr, 2011 0:49

consiglio l'unico titolo che mi ha inchiodata davanti allo schermo per giorni filati, Okami, il resto non lo so, la wii mi ha deluso anche se cmq mi piace
30 seconds to mars
₪ ø lll ·o.

Immagine
私は死神です
Miss Angel
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Sawada Tsunayoshi il mar 14 giu, 2011 12:27

resident evil umbrella crhonicoles ed resident evil darkside crhonicoles sono bellisimi per wii xD
Immagine
Sawada Tsunayoshi
Master
Master

Torna a WII