(questa è la premessa per chi se la vuole leggere xDD)
Registrazione agli "sponsor"
In fondo al forum, sotto i bannerini degli affiliati, ci sono al momento 3 banner più grandi.
Se usate chrome o firefox fate le registrazioni con la modalità in incognito(ctrl+maiusc+N su chrome e ctrl+maiusc+P su firefox) in modo da non salvare nulla degli sponsor sul vostro pc. In caso contrario cancellate i dati di navigazione(su chrome si può scegliere l'intervallo di tempo quindi non serve che cancelliate tutti i dati ma solo ad esempio nell'ultima ora in modo da cancellare quelli degli sponsor ma lasciare quelli che usate per rimanere loggati su altri siti, ecc) dopo le registrazioni. Se non lo fate e magari fate altre registrazioni potrebbero non essere considerate valide in quanto lo sponsor vi riconosce con la precedente registrazione e quindi la seconda non la considera valida.
Se qualcuno ha problemi o non capisce qualcosa chiedete pure in questo topic in quanto mi rendo conto che per chi non è proprio esperto con i browser può non essere tutto semplice però non ho tempo per fare screen e altro per ora quindi se non capite chiedete senza problemi.
Planet 49(1.00€ a registrazione valida)
E' quello con l'elefante.
E' leggermente diversa dalle altre in quanto all'inizio vi chiederà di risolvere un puzzle(una cosa direi estremamente facile però
)Non funziona con 10minutemail quindi per farlo createvi un'indirizzo email con yahoo, hotmail o altri servizi simili(lo stesso indirizzo potrete poi usarlo anche per altri sponsor)
Groupalia(1.5€ a registrazione valida)
Il 3° bannerino in fonso xD
Dovreste registrarvi agli sponsor e confermare la registrazione quando vi arriverà l'email di conferma.
Se non ci sono state modifiche negli ultimi mesi dovreste riuscire a farlo anche con http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html (email temporanee, in modo da non usare la vostra ed evitare così di ricevere newsletter che non vi interessano, ecc)
Più tardi proverò anche io personalmente e vi saprò dire di più....aggiungendo magari qualche informazione in più se ci sono cose strane da fare durante la registrazione o la conferma.
Sono tutte molto facili però....vi siete iscritti al forum??? Bhe è la stessa cosa anche su quei siti li.....dovete compilare un paio di campi inserendo anche dati inventati e poi confermare il tutto cliccando sul link all'interno dell'email di conferma che riceverete.
ps.
"Il problema principale ovviamente sono i costi del server e qua lo so che paghiamo un pò tanto per il traffico che abbiamo però sui server condivisi dicono che generiamo troppo traffico(forse anche perchè c'è qualche errore nel database o qualche mod installata male o che ne so io....non sono un esperto di queste cose quindi ho dovuto optare per l'opzione più semplice...server tutto nostro in cui non rompiamo a nessuno però ovviamente paghiamo un pò di più).
Inoltre non sono previsti cambi di host(quindi evitate cose del tipo: ma su aruba costa poco, di qua offrono di più, ecc). Sia per mancanza di tempo a seguire le cose e sia perchè nel caso di problemi(sempre avuti con i cambi) per la solita mancanza di tempo ci vorrebbero magari giorni o settimane per sistemare il tutto."