Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Supporto Forum

Sezione dedicata al computer sia in generale che per quanto riguarda l'aspetto videoludico.

Supporto Forum

Messaggiodi Lelouch21™ il sab 31 lug, 2010 12:02

Aggiornamento Importante :(
(questa è la premessa per chi se la vuole leggere xDD)
Allora per chi supportava il forum con i click sul blog si sarà accorto che non ci sono più i banner....bhe anche li l'account è stato disattivato(probabilmente non riceverò nemmeno i guadagni del mese precedente :( ).
Bhe fatto sta che ormai, tra "sponsor" ad iscrizione che pagano sempre meno e servizi che pagano a click sempre più economici raggiungere la quota mensile non è così semplice. Anzi attualmente è impossibile 8-|
Stasera quando torno a casa vedrò di rifare un giro tra i programmi che pagano a registrazione(stile meetic un tempo per capirci) e vedrò di metterne a disposizione un pò sperando che troverete un pò del vostro tempo per fare qualche registrazione(e per qualche intendo tante u.u ma non 1 persona che ne fa mille ma magari 10000000 persone che ne fanno almeno 1 al mese....poi comunque vedremo come saranno i guadagni e quale sarà la vostra partecipazione).
E a questo punto visto che all'inizio mi era stato chiesto perchè non c'era la possibilità di fare le donazione con paypal ad esempio e vi ho detto che non voglio farvi pagare nulla personalmente e che sarebbero state attivate solo in caso di emergenza....bhe ormai non vedo molte altre soluzioni(poi magari stasera cambio idea trovando qualche programma interessante però non sono molto ottimista).

La quota mensile è la solita ed è di 145€ circa e di pagarla di tasca mia non ho proprio tanta voglia xDDD.
Con i banner sul forum si fanno 30€ al mese se va tutto bene quindi se volete che il forum rimanga aperto(eh si il rischio è la chiusura ovviamente) vi chiederei una partecipazione un pò più attiva ma sopratutto costante nelle registrazioni o clik sui banner pubblicitari. Sottolineo il costante perchè quasi sempre succede che all'inizio(vedi il mese precedente quando solo sul blog con i click avrei guadagnato circa 200€ anche se come vi dicevo probabilmente non li riceverò visto che l'account adsense è stato disattivato mentre poi man mano che passa il tempo i click diminuiscono).
Non credo che vi debba dare lezioni di matematica però se (è solo un esempio) per una registrazione ad un sito io ci guadagno .5€ e ci sono 100 persone che ne fanno 2 al mese sono 100€ di quota mensile.
Però se siete in pochi quei pochi ne devono fare di più.....cioè non è che siete obbligati però se volete mantenere il forum in vita.....e più registrazioni/click vengono fatte dalla stessa persona e più rischi ci sono che magari mi chiudano l'account e quindi niente guadagni.

Anche se non dovesse partecipare nessuno nè con le iscrizioni nè con le donazioni il forum rimarrà aperto di sicuro fino alla fine dell'anno in quanto pagherei di tasca propria quindi non è che vi chiedo di raggiungere la quota mensile di novembre in 10 giorni. xD

Stasera poi aggiornerò anche il post iniziale intanto se qualcuno volesse già donare che ne so io.....5000€ giusto per sparare una cifra minima lo può fare tramite paypal all'indirizzo: kiba24[at]gmail.com

Premetto subito che non ci saranno benefici per chi farà donazioni o si iscriverà ad eventuali sponsor....l'unico beneficio che avrete sarà quello di poter continuare a seguire gli anime e i manga da qua. ;-)

ps.per chi magari volesse pensare male(ad un guadagno personale ovviamente) visto che sul forum ci sono pure i link di adf.ly ad esempio che pagano ogni volta che si clicca sul download link(ovviamente 1 visita valida ogni 24 ore a persona credo) oppure i video di videozer che pagano in base alle visualizzazioni....bhe vi posso garantire che non c'è nessun guadagno personale....con videozer(è usato anche poco ovviamente e molti magari preferiscono pure megavideo= ho fatto circa 11$ in 3 mesi e con adf.ly sto a 3$ in 2 mesi circa. :)

Registrazione agli "sponsor"
In fondo al forum, sotto i bannerini degli affiliati, ci sono al momento 3 banner più grandi.
Se usate chrome o firefox fate le registrazioni con la modalità in incognito(ctrl+maiusc+N su chrome e ctrl+maiusc+P su firefox) in modo da non salvare nulla degli sponsor sul vostro pc. In caso contrario cancellate i dati di navigazione(su chrome si può scegliere l'intervallo di tempo quindi non serve che cancelliate tutti i dati ma solo ad esempio nell'ultima ora in modo da cancellare quelli degli sponsor ma lasciare quelli che usate per rimanere loggati su altri siti, ecc) dopo le registrazioni. Se non lo fate e magari fate altre registrazioni potrebbero non essere considerate valide in quanto lo sponsor vi riconosce con la precedente registrazione e quindi la seconda non la considera valida.
Se qualcuno ha problemi o non capisce qualcosa chiedete pure in questo topic in quanto mi rendo conto che per chi non è proprio esperto con i browser può non essere tutto semplice però non ho tempo per fare screen e altro per ora quindi se non capite chiedete senza problemi.

Planet 49(1.00€ a registrazione valida)
E' quello con l'elefante.
E' leggermente diversa dalle altre in quanto all'inizio vi chiederà di risolvere un puzzle(una cosa direi estremamente facile però :D)
Non funziona con 10minutemail quindi per farlo createvi un'indirizzo email con yahoo, hotmail o altri servizi simili(lo stesso indirizzo potrete poi usarlo anche per altri sponsor)

Groupalia(1.5€ a registrazione valida)
Il 3° bannerino in fonso xD

Dovreste registrarvi agli sponsor e confermare la registrazione quando vi arriverà l'email di conferma.
Se non ci sono state modifiche negli ultimi mesi dovreste riuscire a farlo anche con http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html (email temporanee, in modo da non usare la vostra ed evitare così di ricevere newsletter che non vi interessano, ecc)
Più tardi proverò anche io personalmente e vi saprò dire di più....aggiungendo magari qualche informazione in più se ci sono cose strane da fare durante la registrazione o la conferma.

Sono tutte molto facili però....vi siete iscritti al forum??? Bhe è la stessa cosa anche su quei siti li.....dovete compilare un paio di campi inserendo anche dati inventati e poi confermare il tutto cliccando sul link all'interno dell'email di conferma che riceverete.

ps.
"Il problema principale ovviamente sono i costi del server e qua lo so che paghiamo un pò tanto per il traffico che abbiamo però sui server condivisi dicono che generiamo troppo traffico(forse anche perchè c'è qualche errore nel database o qualche mod installata male o che ne so io....non sono un esperto di queste cose quindi ho dovuto optare per l'opzione più semplice...server tutto nostro in cui non rompiamo a nessuno però ovviamente paghiamo un pò di più).
Inoltre non sono previsti cambi di host(quindi evitate cose del tipo: ma su aruba costa poco, di qua offrono di più, ecc). Sia per mancanza di tempo a seguire le cose e sia perchè nel caso di problemi(sempre avuti con i cambi) per la solita mancanza di tempo ci vorrebbero magari giorni o settimane per sistemare il tutto."
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Re: Supporto Forum

Messaggiodi imux16 il sab 31 lug, 2010 12:34

Bene bene :D
Teniamo in vita il Forum allora :)
Immagine

Immagine

MIKAAAAAAAN *____* Arigatou Yoco-kun!
Immagine

Miei anime:
Ef- a tale of melodies | K-On! | K-On!! | MM! | Motto To Love-Ru | Omamori Himari |
Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi | Princess Lover! | To Love-Ru OAV |
Yosuga no Sora
imux16
Senior
Senior

Messaggiodi Alien321 il sab 31 lug, 2010 12:41

Non è che aprite un account per le donazioni....o al limite un sezione per chi preferisce andare direttamente di paypal??
--
Alien321
My Anime List
Alien321
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Lelouch21™ il sab 31 lug, 2010 13:18

No niente donazioni xDD comuque grazie per il pensiero xD.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Gigh19 il sab 31 lug, 2010 13:30

Sarò più che lieto di contribuire a mantenere il forum attivo ;-)
Immagine
Gigh19
Master
Master

Messaggiodi Mizushige il sab 31 lug, 2010 19:01

kiba non sarebbe meglio se questo messaggio lo metti in un lightbox ad inizio navigazione sul forum?

p.s.: lo leggono tutti così :D
Io non taglio mai due volte

Immagine

by ScaR il mio schiavo XD

Spoiler:
Mizushige
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Taz il sab 31 lug, 2010 22:50

cmq dare il conto diretto per pagare con paypal ^^' sarebbe anche comodo magari cè qualche paperone generoso
Taz
Utente
Utente

Messaggiodi dorto il dom 01 ago, 2010 12:14

kiba dimmi anche gli altri metodi che da quello che ho capito ci sono XD
Immagine
Immagine
dorto
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Lelouch21™ il dom 01 ago, 2010 12:33

Sarebbero solo altre registrazioni a sponsor o altri click ma nulla di diverso dagli attuali che sono già sufficienti^^
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Lord Guilford il ven 06 ago, 2010 12:41

Due click a settimana per il forum che più si ama!!!

ok faceva schifo come slogan :ouch:
Immagine
"I'll destroy the world and recreate it"

Immagine

Justice will prevail no matter what!
Lord Guilford
Master
Master

Messaggiodi Breeze™ il sab 14 ago, 2010 17:43

tranki come sempre daremo il nostro supporto
Non è importante quello che provi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!
Immagine

ImmagineImmagine

Miei anime: South Park | Diebuster | Koihime Musou | Nabari No Ou | Nyan Koi!

Vaw's Staff
Spoiler:
Breeze™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Devil-boy il gio 26 ago, 2010 18:20

se non arriva la mail di attivazione nel tempo fissato devo ripetere l'operazione o arrriva comunque?
Immagine

Scappando non troverai mai la felicità che cerchi. Ovunque si vada, quello che ci attende è sempre un campo di battaglia.

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL

Immagine
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine Immagine

Spoiler:
Devil-boy
Utente
Utente

Messaggiodi Lelouch21™ il gio 26 ago, 2010 20:23

Non c'è un tempo predefinito anche se solitamente arriva entro pochi secondi o al massimo 2-3 minuti. Certe volte però non arriva ma la registrazione viene contata lo stesso come valida.....non vi so dire da cosa dipenda. In ogni caso se non vi arriva non riprovate a farne subito un'altra perchè probabilmente non verrebbe contata. Riprovate magari il giorno dopo o dopo qualche giorno ;-)
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Elgaron il ven 10 set, 2010 11:51

non ci ho capito molto cmq ho clikkato su fai conoscere il tuo sito..... XD XD spero di essere stato di aiuto al forum... ;-)
Elgaron
Elgaron
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Lelouch21™ il gio 23 set, 2010 18:16

Piccolo aggiornamento

La quota per novembre è stata raggiunta(anche se in quasi 2 mesi)....pensavo cche ci sarebbe stata più partecipazione xD.
Le registrazioni per il mese di settembre risultano essere: 1 XD XD
Per quanto riguarda i click....oggi per il momento sono circa 40 e andrebbe anche bene se la cosa si ripetesse anche negli altri giorni quando non vi avviso esplicitamente di cliccare....ieri ce ne sono stati 7....2 giorni fa 9 e così via xD.
Considerando che siete parecchi mi aspettavo qualcosa di più anche perchè se per raggiungere la quota per 1 mese si impiegano quasi 2 mesi prima o poi i 3 mesi iniziali già pagati si esauriranno.
Immagine

Immagine

Immagine
Lelouch21™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Prossimo

Torna a Personal Computer