Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Narutimate accel 3

L'indimenticabile console più venduta al mondo.

Narutimate accel 3

Messaggiodi Big Boss 90 il dom 28 dic, 2008 20:30

Ormai narutimate accel 2 è uscito da oltre un anno e mi chiedevo se c'era già notizie su accel 3. Ho cercato su internet ma non ho trovato ancora niente, così mi chiedevo se qualcuno era stato più fortunato di me ed era riuscito a trovare qualcosa a riguardo.

La cosa che mi premeva di più era sapere una possibile data d'uscita.....un grazie anticipato per qualsiasi informazione.
Big Boss 90
Junior
Junior

Re: Narutimate accel 3

Messaggiodi PISO-PI il lun 05 gen, 2009 12:31

sinceramente non so niente...però visto k è passato solo un anno e non è che con l'anime siano andati molto avanti...(grazie ai tanti filler)...penso ke ci vorrà ancora un po'...anke xk non possono farlo identico...dovranno mettere anke dei personaggi nuovi...non solo kakuzu e idan...
penso k usciranno quando entreranno in scena almeno i prossimi 3 personaggi...
Spoiler:

poi magari mi sbaglio ma penso k sarà + o meno così....
Immagine
Immagine
PISO-PI
Master
Master

Messaggiodi Big Boss 90 il lun 05 gen, 2009 14:02

si ma non sempre si basano soltanto sull'anime, per esempio ci sono mosso in accel 2 che ai tempi di quando erano uscito nell'anime quelle mosse non si erano ancora viste. Quindi potrebbe darsi che questa volta si basano sul manga andando un po' più avanti di dove sono adesso. Comunque l'avevo pensato anch'io che non possono aggiungere soltanto Hidan e Kakuzu, secondo me arriverà fino a Jiraya vs Pain. Almeno questa è la mia ipotesi.
Big Boss 90
Junior
Junior

Messaggiodi PISO-PI il lun 05 gen, 2009 14:36

bè xò qll scontro è ben avanti...prima ke c'arrivano fanno in tempo a fare l'accel 4...
Immagine
Immagine
PISO-PI
Master
Master

Messaggiodi Big Boss 90 il lun 05 gen, 2009 15:33

ma se ci pensi bene non è così lontano, di mezzo praticamente c'è soltanto la morte di Orichimaru e Deidara
Big Boss 90
Junior
Junior

Messaggiodi dorto il lun 05 gen, 2009 15:39

bella spoilerata :rotfl:
cmq x ade nn è ankora stato annunciato da quel k ne so :S
Immagine
Immagine
dorto
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi PISO-PI il lun 05 gen, 2009 18:21

Big Boss 90 ha scritto:ma se ci pensi bene non è così lontano, di mezzo praticamente c'è soltanto la morte di Orichimaru e Deidara

bè mica è poco...poi con tutti i filler che ci infilano in mezzo....e poi se ci pensi nel 2008 non siamo poi andati mica avanti di molto...eravamo al ponte tra cielo e terra e ora abbiamo appena finito la parte di Hidan e Kakuzu...e ora i sono ancora filler...
tra il fatto k esce solo una puntata a settimana e ke a volte salta e i filler non si va molto avanti...
Immagine
Immagine
PISO-PI
Master
Master

Messaggiodi neiro il lun 05 gen, 2009 20:52

Questi naruto accel si trovano nei negozi???? io fino ad ora ho visto solo "Ultimate ninja" e "uzumaki chronicles" :( :(
Immagine
NELLA QABBALAH EBRAICA LA PAROLA SEPHITOTH INDICA I 10 ATTRIBUTI DIVINI...CS ALTRO POTEVA ESSERE PIU' AZZECCATO!?!?!?!?
Immagine
Immagine
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

ImmagineImmagine
Spoiler:
neiro
Utente
Utente

Messaggiodi Big Boss 90 il lun 05 gen, 2009 21:23

naruto accel è uscito 3 anni fa in jap, mentre due anni fa è uscito accel 2. Da quel che ne so accel dovrebbe uscire quest'anno negli stati uniti ma non è sicurissimo, comunque penso che tra una vita e mezza forse forse lo troveremo anche noi.
Big Boss 90
Junior
Junior

Messaggiodi Tae Yeon il sab 31 gen, 2009 12:15

io su youtube ho visto dei video che fanno vedere che combattono hidan e kakuzu e l'avventura in RPG sia con naruto che con sasuke ma finora l'ho visto solo per wii
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi Big Boss 90 il mar 10 feb, 2009 18:44

quello e Naruto ex 3 esclusivo per nintendo wii
Big Boss 90
Junior
Junior

Messaggiodi Kaname™ il lun 03 ago, 2009 18:26

-바다- ha scritto:io su youtube ho visto dei video che fanno vedere che combattono hidan e kakuzu e l'avventura in RPG sia con naruto che con sasuke ma finora l'ho visto solo per wii

l'ho visto anch'io il video su youtube
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi grandbasque il gio 24 dic, 2009 19:34

naruto accel l hanno aggiunto agli ultimate ninja....
per dirti naruto ultimate ninja 4 corrisponderebbe a naruto accel per quel che ho capito.....
e ora sarebbe gia disponibile in vendita naruto ultimate ninja 5 che dovrebbe corrispondere a naruto accel 2...
Immagine
Immagine Immagine <---- clikkate please :ave:
grandbasque
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Tae Yeon il gio 24 dic, 2009 21:38

per ora da quel che so e uscita per PSP
Immagine
Tae Yeon
Grafico
Grafico

Messaggiodi Zaraki Kenpachi™ il gio 24 dic, 2009 21:54

per la PSP non è uscito naruto shippuden legends: akatsuki rising??? per adesso mi pare che ci sia solo quello per psp
Immagine
Spoiler:

Immagine
Zaraki Kenpachi™
EternalMaster
EternalMaster

Prossimo

Torna a PS2