Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

[TOPIC UFFICIALE] MGS4: Guns of the Patriots

La console della terza generazione Sony.

[TOPIC UFFICIALE] MGS4: Guns of the Patriots

Messaggiodi Sephiroth il ven 20 giu, 2008 10:01

Che dire,secondo me il miglior gioco mai creato, emozionante e rigocabilissimo un must da avere, chi ha avuto il grande piacere di finire questo capolavoro posti qui
Ultima modifica di Sephiroth su ven 20 giu, 2008 11:31, modificato 1 volte in totale.
Big man, pig man, ha ha charade you are

Immagine
Sephiroth
Senior
Senior

Re: Metal gear solid 4: guns of the patriots

Messaggiodi DGI Al3X il ven 20 giu, 2008 10:42

crying_raven ha scritto:Che dire, il miglior gioco mai creato emozionante e rigocabilissimo un must da avere, chi ha avuto il grande piacere di finire questo capolavoro posti qui

Ehm...no.
Concordo che sia un must, ma assolutamente non il miglior gioco mai creato :rotfl:
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Sephiroth il ven 20 giu, 2008 11:31

ecco l'ho modificato così non impongo niente a nessuno ok??
Big man, pig man, ha ha charade you are

Immagine
Sephiroth
Senior
Senior

Messaggiodi DGI Al3X il ven 20 giu, 2008 11:48

crying_raven ha scritto:ecco l'ho modificato così non impongo niente a nessuno ok??

Così si, ci può stare :sisi:

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi DGI Al3X il ven 20 giu, 2008 18:28

Sposto nella sezione della Ps3, che mi sembra più adatta.

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Re: MGS4: Guns of the Patriots

Messaggiodi Tristano il sab 21 giu, 2008 14:34

io non ho ancora avuto il piacere di finirlo ma sono all'inizio dell'atto 4 e fino ad ora l'ho trovato fantastico e rispetto agli altri (li ho giocati tutti) è sicuramente il migliore, mi dispiace soltanto ke sia l'ultimo capitolo della saga sigh.... e poi anke metal gear online è stupendo
Tristano
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Tristano il mar 24 giu, 2008 17:27

ora l'ho finito xdxdxdxdxdxdxdxd
Tristano
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi 666 Balorg il mer 25 giu, 2008 12:26

Non fare doppio post, usa il tasto "Modifica"
Immagine
Immagine
Belle frasi
Spoiler:
666 Balorg
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Doggfather il gio 26 giu, 2008 22:54

Io ho finito MGS4 e secondo il mio parere è il gioco ke segna l'inizia di una nuova epoca (sempre x qnt riguarda i videogames, ovviamente) x qnt riguarda la grafica e il gamplay... x la storia nn ho parole, fantastika!!! soprattutto konoscendo i capitoli precedenti ha un effetto clamoroso!! in alkune scene dell'atto 4 e del 5 mi veniva da piangere, a parte il fatto k ci sn momenti veramente emozionanti e commoventi, ma anke xk è fatto talmente bene da farmi entrare nella parte dei personaggi..... se dovessi dare un voto a mgs4... --/10 (sulla mia tastiera nn c'èil simbolo dell'infinito :asd: )
Immagine
------------->> http://www.youtube.it/Doggfather92 <<-------------

Spoiler:

Spoiler:
Doggfather
Utente
Utente

Messaggiodi §n@k€ il ven 27 giu, 2008 0:40

Da Fan di Metal Gear, posso dire che è un Capitolo spettacolare e con un Finale Epico nel vero senso della parola!! Per chi ha giocato al primo capitolo, apprezzerà moltissimo quest'ultimo!! Non voglio essere presuntuoso, ma per me è il migliore Game uscito per Console Nextgen, sia per la grafica e sia per la storia!! Di certo, per la grafica, non resterà il migliore perchè in futuro ci saranno Game con grafica maggiore a quest'ultimo, ma per ora è il migliore!! Non ho trovato una Bug, perfetto fino all'ultimo e lo consiglio a tutti coloro che amano i giochi Stealth/Action!!
Immagine
§n@k€
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi dorto il mar 01 lug, 2008 14:22

io l' ho finito e devo dire k è veramente fantastico !!! :rulla: L' unica nota negativa ( nn cosi grave ) è il fatto k la maggior parte del gioco sono video ... :nono:
Immagine
Immagine
dorto
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Tyrael Ghins il ven 04 lug, 2008 11:29

Io lo finii 2 giorni dopo la data di uscita :D è superlativo sotto ogni punto di vista sicuramente il migliore nel suo genere,senza parlare dell online che è praticamente 1 ()ata!!!finalmente un gioco gioco dove il gioco di squadra conta davvero!!!
Ps il mio personaggio in MGO si chiama: Kakashi_Hatake____il mio clan: Soldati ombra
Tyrael Ghins
Master
Master

Messaggiodi -Urahara- il mer 09 lug, 2008 19:45

ma quanti atti ha? ciao a tutti cmq si è veramente spettacolare...
-Urahara-
Senior
Senior

Messaggiodi Alex46 il gio 10 lug, 2008 1:32

sono 5 atti in tutto
Spoiler:
Immagine
Immagine

l 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL
Spoiler:
Spoiler:
Alex46
Senior
Senior

Messaggiodi //Seemann. il ven 18 lug, 2008 18:39

io c'ho messo un po a finirlo dato ke ho giocato cn gli altro 3 nelle 2 settimane prima d comprarlo(fra un po me lo sognavo pure la notte)cmq devo dire ke il 4 e il 3 sono bellissimi e sono due giochi ke mi hanno fatto commuevere veramente tnt...e poi ke dire dell'online...è bellessimo soprattutto l'infiltrazione a squadre dv tu devi anda a prende quei due pupazzi...nn direi ke il miglior gioco al mondo xo fa parte dei piu bei giochi di ade...cmq il mio online pg è Black_Fox89 e sono senza clan
~ Randomize ~
Immagine
~ Gift ~
Animex +
Эдвард +
Cris for Vendetta +
Pol +
Scar +
//Seemann.
Senior
Senior

Prossimo