Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Novità e promozioni per PlayStation Plus

Sezione dedicata alle news e alle discussioni sulle console Sony.

Novità e promozioni per PlayStation Plus

Messaggiodi Kaname™ il gio 24 giu, 2010 17:29

Se darete fiducia a Sony sottoscrivendo un account al nuovo PlayStation Plus nei giorni tra il 29 Giugno (data di lancio) e il 3 Agosto avrete in regalo la versione scaricabile di LittleBigPlanet che, a differenza degli altri contenuti scaricabili del servizio Plus, sarà utilizzabile anche se doveste non rinnovare l'abbonamento. PlayStation Plus avrà un costo di 49.99 euro annuali o 14.99 per tre mesi e permetterà di scaricare per il tempo di attività dell'account alcuni titoli tra cui spiccano WipeHout HD, Medievil e altri contenuti.

Fonte Gamesurf.
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Re: Novità e promozioni per PlayStation Plus

Messaggiodi 666 Balorg il dom 12 set, 2010 13:17

Che schifo... chissà, magari non guadagnavano abbastanza :nono:
Immagine
Immagine
Belle frasi
Spoiler:
666 Balorg
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi Hafur il lun 04 ott, 2010 14:12

E pensare che c'è gente che lo compra, a me la ps3 basta per giocare con gli amici e passare il tempo.
Immagine
Hafur
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi ÐartҢ Ģray il lun 04 ott, 2010 14:37

ma littlebigplanet te l'ho danno gratis? o te lo fanno solo scaricare? :mmm:
DARTH G.
Spoiler:

Immagine
Immagine SPAAAAAAAMMMM!!!!!!Immagine
Spoiler:

VAWORLD's STAFF
Spoiler:

Immagine
ÐartҢ Ģray
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi wisdomgarden il mar 05 ott, 2010 20:33

Da quel che ho capito te lo fanno scaricare gratis... e poi ci puoi giocare anche se ti scade l'abbonamento e non lo rinnovi... la vera domanda è: ma gli altri contenuti si pagano? cioè se già si paga un abbonamento poi ti tocca pagare anche per scaricare i contenuti che beffa è? che per di più, in questo caso, l'unico vantaggio di avere in regalo LittleBigPlanet è che puoi continuare ad usarlo anche se non rinnovi l'abbonamento... tutto questo mi rende un po' perplesso... :mmm:
wisdomgarden
Utente
Utente

Messaggiodi ÐartҢ Ģray il dom 10 ott, 2010 14:32

non ho capito quello che vuoi dire :mmm:
tu ti compri l'abbonamento iniziale, ti scarichi lbp e poi non devi pagare nient'altro :sisi:
forse intendi che uno che si rinnova l'abbonamento regolarmente deve pagare anche certi contenuti?......se e' cosi l'ho penso anch'io :sisi:, perche' non conviene spendere per sto plus e poi avere contenuti a prezzi ribbassati :sisi:, ci si perde un sacco di soldi :look:
DARTH G.
Spoiler:

Immagine
Immagine SPAAAAAAAMMMM!!!!!!Immagine
Spoiler:

VAWORLD's STAFF
Spoiler:

Immagine
ÐartҢ Ģray
Collaboratore
Collaboratore

Torna a Sony