Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

Nintendo Wii si aggiorna

La console di nuova generazione della Nintendo

Nintendo Wii si aggiorna

Messaggiodi Kaname™ il mer 23 giu, 2010 10:49

Immagine
In queste ore dovrebbe essere disponibile un nuovo firmware per Nintendo Wii, naturalmente scaricabile collegando la console ad internet. L'aggiornamento porta la console alla versione 4.3 e si limita a chiudere diverse falle che erano utilizzate per far girare prodotti pirata sulla console.
__________________________________________________________________________________________________________
Fonte Gamesurf.
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Re: Nintendo Wii si aggiorna

Messaggiodi Son il mer 23 giu, 2010 15:02

Semplicemente Godo.
Maledetti sbancatori di Nintendo :-O
Immagine
Son
Master
Master

Messaggiodi Kaname™ il mer 23 giu, 2010 15:10

Ehm :mmh:
Kaname™
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Son il mer 25 ago, 2010 1:53

maledetto XD
Immagine
Son
Master
Master

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il mer 25 ago, 2010 8:51

Finchè non abbassano i prezzi
Spoiler:

Raga usate Neogamma Backup Loader che va che è una meraviglia :asd: Logicamente non dovete aggiornare la Wii... :sisi:
Immagine
Immagine

VaW is a big Family for Us! XD
Spoiler:
« We are Anonymous. We are Legion.
We do not forgive. We do not forget. Expect us! »

« Ideas are Bulletproof! »

V for Vendetta
Io, adepto Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ giuro fedeltà eterna all'Hentai Fan Club e che combatterò a fianco dei miei fratelli per liberare il mondo dall'empia censura di queste opere d'arte del genio giapponese... Oggi la mia essenza rinasce nuovamente e il personaggio che scelgo come guida spirituale nella via verso l'illuminazione suprema è Sanji ! .... Gloria e onore !!!
Immagine

Anime, Animovie, Manga, Hentai postati
Lista completa QUI |
La vita non è tanto breve da non aver tempo per la cortesia...e chi non sa cosa sia...da me, alla larga se ne stia!!
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Devil-boy il gio 26 ago, 2010 18:15

io ho il softchip r102 ed a parte qualche gioco partono tutti, se mi posti un link il tuo lo provo volentieri ^^
Immagine

Scappando non troverai mai la felicità che cerchi. Ovunque si vada, quello che ci attende è sempre un campo di battaglia.

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL

Immagine
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine Immagine

Spoiler:
Devil-boy
Utente
Utente

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il gio 26 ago, 2010 20:00

allora ti consiglio di andare QUI che è il sito ufficiale e scaricarti la R8 che è la più affidabile oppure la R9 anche se è in versione beta ;-)
P.S: se ti servisse una guida per installare tutto vai QUI
Immagine

Spoiler:

V for Vendetta
Io, adepto Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ giuro fedeltà eterna all'Hentai Fan Club e che combatterò a fianco dei miei fratelli per liberare il mondo dall'empia censura di queste opere d'arte del genio giapponese... Oggi la mia essenza rinasce nuovamente e il personaggio che scelgo come guida spirituale nella via verso l'illuminazione suprema è Sanji ! .... Gloria e onore !!!
Immagine

Lista completa QUI |
La vita non è tanto breve da non aver tempo per la cortesia...e chi non sa cosa sia...da me, alla larga se ne stia!!
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Son il ven 27 ago, 2010 1:04

vi odio u.u
Immagine
Son
Master
Master

Messaggiodi Devil-boy il ven 27 ago, 2010 14:36

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grazie per i link, son se vuoi ti vengo a casa a fare la modifica e ti porto qualche gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Scappando non troverai mai la felicità che cerchi. Ovunque si vada, quello che ci attende è sempre un campo di battaglia.

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap, hip pop solo l' 8% ascolta rock, punk, e metal se sei tra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma....W IL METAL

Immagine
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine Immagine

Spoiler:
Devil-boy
Utente
Utente

Messaggiodi Son il sab 28 ago, 2010 16:51

tu non sfiorerai neanche con una piuma il mio amato Wii ORIGINALE E NON TRUCCATO COME IL VOSTRO XD
meglio pochi ma buoni u.u Nintendista fino al midollo :ahsisi:
Immagine
Son
Master
Master

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il sab 28 ago, 2010 18:16

ne riparleremo quando la wii 2 uscirà e se uscira.... cioè quando ti stancherai di spendere soldini per i giochi "originali da veri nintendisti" :asd: :asd:
Immagine

Spoiler:

V for Vendetta
Immagine

Lista completa QUI |
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Son il dom 29 ago, 2010 1:55

mai smesso poi ora che percepisco uno stipendiuccio ancora meno lol non so perché ma giocare con giochi non miei o scaricati non mi da lo stesso effetto..
Immagine
Son
Master
Master

Messaggiodi Lisa il lun 30 ago, 2010 0:47

Se avessero dei prezzi un po' più ragionevoli li comprerei anch'io... Ma finché va avanti così... Non ho mica i soldi che mi crescono sulle piante...
Quindi se ho la mod software non devo aggiornare?
Lisa
Utente
Utente

Messaggiodi Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™ il lun 30 ago, 2010 7:50

assolutamente no, sia nel caso che usi il vecchio metodo dei chip, sia che usi un backup loader :sisi:
Nel secondo caso, di solito, ci pensa già il programma a bloccarteli in automatico :ok:
Cmq dipende da se fare lo stesso o no l'aggiornamento.... :mmm: Cioè: se leggi nel "changelog" di ogni nuova versione del backup loader che sopporta tranquillamente l'aggiornamento della wii puoi benissimo farlo....Io però non te lo consiglio, anche perchè, per es aggiornare la wii alla versione 4.2 del firmware sai quel che lasci ma non sai cosa trovi. :asd: A me, in un certo senso è andata bene quando ho comprato la mia wii, perchè ho una delle prime che sono uscite e, come mi ha spiegato mio fratello, è a prova di "brick" (cioè il bloccaggio della wii, che assume in tutti i sensi l'utilità di un "mattone", cioè un "brick" in inglese) visto che in quelle versioni il bug che permetteva di aggirare il "bloccaggio" non era ancora stato risolto, dato la poca diffusione degli hack. Mentre in quelle di adesso quel bug è stato risolto ed è cmq più rischioso modificarle oltretutto se il firmware è il 4.2 o oltre :sisi: .....Rischioso si, ma non impossibile se usi programmi come Bootmii che ti possono letteralmente salvare la wii in caso di brick (h) ...A me non servirebbe ma cx sicurezza l'ho cmq installato nella mia :mmh: ....Cmq se volete darci un occhiata QUESTI sono i suoi "poteri", mentre QUI potete scaricare l'ultima versione aggiornata che contiene anche l'ultimo homebrew channel
Immagine

Spoiler:

V for Vendetta
Immagine

Lista completa QUI |
Immagine
Đąяҝиєss§øµlRєąvєя™
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi RoyMustang il lun 30 ago, 2010 9:46

io ho la wii aggiornata alla 4.2E, e con l'homebrew channel mi va una meraviglia XD
Immagine
------------->Con chi credete di avere a che fare??? <-------------
Immagine
Spoiler:
RoyMustang
Master
Master

Prossimo

Torna a WII