Vi ricordo che da febbraio(non so se proprio dal primo febbraio oppure qualche giorno dopo) il forum non sarà più disponibile come avevo già spiegato QUA quindi per chi ancora non l'avesse visto vi ricordo che gli anime/manga postati da me(quindi naruto, op, bleach) saranno disponibili sul blog in attesa che il forum venga rimesso in piedi dagli altri staffer.(il dominio vaworld.net è registrato fino al 2013 quindi quando si ritornerà il dominio sarà uguale....se magari ci saranno dei forum/siti temporanei verrete avvisati sul blog ( http://vaworld-blog.blogspot.com/ ).

Anno nuovo, Scar nuovo... per il vostro dispiacere sono tornato e credo che rimarrò a lungo, anche se non 12 ore al giorno... In questi giorni aggiornerò la Staffbar che è rimasta a qualche settimana fà, in più cercherò di soddisfare le richieste grafiche che sono ancora da eseguire u.u Vi lascio con un inno: gloria a vaworld Scar è quaaaaaaa....

QUOTA SERVER RAGGIUNTA 62 EURO SU 145 EURO

[Topic Ufficiale] Super Smash Bros Brawl

La console di nuova generazione della Nintendo

[Topic Ufficiale] Super Smash Bros Brawl

Messaggiodi DGI Al3X il ven 27 giu, 2008 16:07

Immagine

SITO UFFICIALE
Immagine

Sviluppatore: HAL
Casa: Nintendo
Piattaforma: Wii
Data di uscita: disponibile
Giocatori: 1-32
Multiplayer online:
Versione: europea
Lingua: italiano

Personaggi: Link
Strumenti: Link
Scenari: Link
Assistenti: Link
Modalità di gioco: Link
Regole di gioco: Link
Musiche: Link
Pokèmon: Link

Recensione Gamesradar
Fate un bel respiro profondo: la rissa definitiva Nintendo è tornata.

Per chi si fosse avvicinato solo ora all'universo Nintendo, sappiate che Smash Bros. non è il classico picchiaduro ad incontri a cui tutti siamo abituati. La regola principe è sempre quella di "riempire di botte" una delle numerose stelle Nintendo presenti, ma nel farlo non si deve prestare attenzione al canonico azzeramento della barra energetica.
Colpendo ripetutamente il nostro avversario si incrementa, di fatto, la percentuale del suo "dannometro" e quando quest'ultimo raggiunge il livello critico, si è pronti per scagliare il nemico, magari mediante un poderoso colpo Smash, fuori dallo scenario di gioco. Ogni personaggio, preso in prestito dalle tante, storiche opere della casa di Kyoto e non solo (questa volta potremo infatti correre con il velocissimo porcospino Sonic o sferrare qualche pugno con il celebre Solid Snake), dispone ovviamente di un peculiare set di mosse e di uno stile ben delineato.
Sia che optiate per il Controller tradizionale (o per quello del Gamecube), sia che preferiate la nuova accoppiata Nunchuck e Telecomando Wii, la sola pressione di un pulsante, unita ad una delle quattro direzioni dello stick analogico, garantisce la totalità delle mosse presenti, sia offensive, sia difensive. La possibilità di effettuare attacchi in corsa, uniti a quelli aerei e la presenza di innumerevoli oggetti e assistenti all'interno del campo di battaglia garantiscono, infine, sfide sempre avvincenti e dall'esito incerto.

UN CIELO DANNATAMENTE STELLATO
Gli innumerevoli affezionati al gioco Hal Laboratory sanno perfettamente quanto può essere appagante e divertente sferrare qualche pugno in uno dei tanti livelli presenti e sanno ancor meglio che, nel corso degli innumerevoli scontri, non capiterà mai di assistere alla vittoria di un giocatore alle prime armi contro un avversario di indubbio valore.
Un sistema di gioco capace, quindi, sì di essere apprezzato da chiunque, ma in grado anche di donare enormi soddisfazioni grazie ad una buona profondità.
All'inizio dell'articolo si diceva che Super Smash Bros. non è definibile come un canonico esponente del genere picchiaduro: all'interno del titolo coesistono infatti in maniera alchemica diverse meccaniche ludiche, appartenenti anche a generi distanti, come quello dei giochi di piattaforme. La modalità principale per giocatori solitari (ma anche no, visto che è possibile farsi aiutare da un amico in qualsivoglia momento) è costituita, proprio come in Melee, da un particolare picchiaduro a scorrimento. Una delle peculiarità del gioco è sempre stata quella di riunire sotto lo stesso cielo stellato tutte le celebrità Nintendo e, in questa nuova edizione, ci troveremo alle prese con un cast variegato di eroi e anti-eroi, intenti a debellare la minaccia costituita da un nuovo e pericoloso nemico: l'emissario del sub-spazio.

PER UNA RISSA DEGNA DI TAL NOME SERVONO MOLTE PERSONE

Nonostante Smash Bros. sia, per i giocatori solitari, un gioco a dir poco ciclopico e dotato di una vita pressoché infinita, è nella modalità multigiocatore che risiede l'astro più lucente. Le possibilità offerte, anche in questo caso, sono molteplici. Bastano pochi attimi per dare vita ad una confusione divertentissima, paragonabile a quella generata da un gruppo di bimbi scalmanati intenti a giocare a palla in un campo polveroso, ma al tempo stesso tecnica ed appagante, soprattutto se creata dalle mani esperte degli appassionati della serie. I più festaioli fra di voi non si disperino: questa nuova incarnazione della rissa reale Nintendo permette anche, grazie alla modalità torneo e all'opzione rotazione, di alzare in maniera considerevole il numero dei partecipanti. A turno possono sfidarsi ben 16 lottatori, mentre se si volesse organizzare un bel torneo, i brutti ceffi salirebbero al numero “imbarazzante” di 32.
Non poteva mancare neppure una massiccia implementazione della Wi-fi Connection. Quattro combattenti sparsi per il globo possono darsi battaglia in tutti gli scenari presenti e non solo. Le grandi novità sono date, infatti, dalla possibilità sia di scommettere sull’esito di uno scontro fra perfetti sconosciuti, mediante la modalità spettatore, sia di inviare i propri scenari, realizzati con l’apposito editor.

I TEMPI CAMBIANO, I RICORDI RESTANO
Le poche parole fin qui spese non rendono, ovviamente, adeguata giustizia al maestoso gioco Nintendo. L'aspetto maggiormente riuscito risiede, infatti, nell'enorme mole di citazioni, rimandi e chicche varie, estrapolate da trent'anni di gloriosa storia. I giocatori con qualche anno in più sulle spalle non potranno che rimanere stupiti dinnanzi ad un piatto Mr. Game & Watch che combatte a colpi di padella in uno schermo a cristalli liquidi scolorito dal tempo. Sarà impossibile rimanere freddi di fronte alla visione di un Link, in "versione Wind Waker", intento ad affettare il "robot amico" R.O.B mentre le luci del tramonto illuminano di arancio le terre di Hyrule. I più giovani non hanno comunque di che preoccuparsi: anche non conoscendo perfettamente le varie serie, la totalità dei momenti di gioco risultano spettacolari, coloratissimi e capaci di creare la giusta tensione in battaglia merito, soprattutto, di un level design delle arene di indubbio valore. Super Smash Bros. Brawl, in definitiva, non rivoluziona la serie, ma riesce nel difficile intento di apportare le giuste modifiche ed espansioni alla già grandiosa formula di base, quasi come se il suo creatore si fosse prefissato lo scopo di dare vita al gioco più ricco e stupefacente di sempre.

Giudizio

Immediato, al tempo stesso profondo e capace, soprattutto, di divertire a appassionare chiunque. Super Smash Bros. Brawl è un gioco monumentale, visivamente splendido e dannatamente sollazzante. Un vero e proprio tributo alla storica casa di Kyoto.

Voto finale: 10/10

IMMAGINI

Spoiler:

Mappa del labirinto finale dell'Emissario del Subspazio by Gamesradar

Spoiler:

I nostri Codici Amico

Scrivete in questo topic i vostri codici amico se volete giocare online con qualcuno del forum!

Nome/Codice amico

Valaraukar | 3609-2452-9448
Shaka di Virgo | 2449-6150-1438
Nibi | 1805-3684-4045
keiichi-kun91 | 3222-7749-6171
Elkion | 3222 7071 9059

Immagine
Moderazione in rosso e grassetto, per chiarimenti o domande mandatemi un MP.

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Re: [Topic Ufficiale] Super Smash Bros Brawl

Messaggiodi DGI Al3X il ven 27 giu, 2008 19:56

Ah, un'altra cosa, se volete chiedermi di mettere nel primo post qualcosa ditemelo che aggiungo ;)
Intanto cerco immagini e video :sisi:

Immagine

Anime postati da me:
Beck | Digimon Adventure | Digimon 02 | Digimon Tamers | Eden of the East | Haibane Renmei | Hetalia Axis Power | Il mio vicino Totoro | K-ON! | Keitai Shoujo | Le Situazioni di Lui e Lei | Master Mosquiton | Moonlight Mile | Ninja Scroll | Pandora Hearts | Paranoia Agent | Prince of Tennis | Rozen Maiden Ouverture | Rozen Maiden Traumend | Sayonara Zetsubo Sensei | Shigurui | Shikabane Hime: Kuro | Slam Dunk | Tokyo Godfathers | Tokyo Magnitude 8.0 | Zombie Loan
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Vlad III Dracula il ven 27 giu, 2008 23:20

che bello che bello che bello domani lo compro e ci giocherò per almeno una settimana senza mangiare e dormire
The bird of Hermes is my name eating my wings to make me tame
Immagine
Le mie release e altro.
Spoiler:
Vlad III Dracula
EternalMaster
EternalMaster

Messaggiodi DGI Al3X il sab 28 giu, 2008 0:25

Ryuk The Shinigami ha scritto:che bello che bello che bello domani lo compro e ci giocherò per almeno una settimana senza mangiare e dormire

Il solito esagerato :asd:
:kiss:
Se poi metto l'online ci possiamo sfidare, mi sembra si possa giocare anche in 32 :sisi:

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Gufone di pietrone il sab 28 giu, 2008 3:04

ce l'ho anche io da 4 giorni ormai, appena lo prendete ditemelo che ci scambiamo i codici amici :rulla:
Il gufone ti tiene sempre d'occhio, gufando XD
Gufone di pietrone
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi DGI Al3X il sab 28 giu, 2008 8:36

Valaraukar ha scritto:ce l'ho anche io da 4 giorni ormai, appena lo prendete ditemelo che ci scambiamo i codici amici :rulla:

L'hai provato anche online? Se sì, com'è?

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Gufone di pietrone il sab 28 giu, 2008 11:00

certo che l'ho provato, è bellissimo anche li! mi ci diverto veramente troppo! le legnate si sprecano :rulla:
Gufone di pietrone
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi DGI Al3X il sab 28 giu, 2008 12:38

Valaraukar ha scritto:certo che l'ho provato, è bellissimo anche li! mi ci diverto veramente troppo! le legnate si sprecano :rulla:

Spettacolo, non vedo l'ora di prenderlo..
Era il mio gioco preferito ai tempi del Gamecube...

Immagine

Anime postati da me:
DGI Al3X
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Gufone di pietrone il dom 29 giu, 2008 14:42

a chi lo dici... :rotfl:
Gufone di pietrone
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Silver Cross il dom 29 giu, 2008 15:58

DGI Al3X ha scritto:Era il mio gioco preferito ai tempi del Gamecube...

per me è stato il primo gioco del gamecube :rotfl:
purtroppo io nn ho il wii :sob: , però posso sempre sfruttare quello di ryuk :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Immagine QUESTA È SPAAAAAAAAAAAAAAM! Immagine

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda,
NULLA E' REALE.
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda,
TUTTO E' LECITO.
Agiamo nell'ombra per servire la luce.
Siamo assassini.
Silver Cross
Anime Uploaders
Anime Uploaders

Messaggiodi Elkion il dom 29 giu, 2008 20:35

COMPRATO!
Sento ke sarà la mia nuova droga...già al 67% in singolo in 3 gg.... :sbav:
O.o Cool aNd biG? o.O

Immagine

Immagine
Elkion
Utente
Utente

Messaggiodi Gufone di pietrone il dom 29 giu, 2008 22:06

per chi vuole sapere il mio codice amico è 3609-2452-9448, se il nome che apparira sarà DAW allora è quello giusto :rotfl:
Gufone di pietrone
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi ReiNanto il lun 30 giu, 2008 10:39

DGI Al3X ha scritto:
Ryuk The Shinigami ha scritto:che bello che bello che bello domani lo compro e ci giocherò per almeno una settimana senza mangiare e dormire

Il solito esagerato :asd:
:kiss:
Se poi metto l'online ci possiamo sfidare, mi sembra si possa giocare anche in 32 :sisi:

ragazzacci appena me lo prendo mi metto anche io online !! e vi faccio il culo come una capanna!! :rotfl:
ReiNanto
Niubbo
Niubbo

Messaggiodi Nibi il lun 30 giu, 2008 12:59

io l'ho comprato il 27(data esatta di uscita)!!E' fikissimo!appena leggo il mio codice amiko ve lo posto!
ImmagineImmagine
Immagine
Nibi
Master
Master

Messaggiodi Gufone di pietrone il mar 01 lug, 2008 12:26

dunque, ho appena scoperto la rubrica dello wii in cui è il codice amico della console. Chi lo sapeva già meglio così :rotfl: mentre chi non lo sapeva, gli dico che è possibile aggiungere altri codici amici di altre console anche per inviarci messaggi. Per accedere alla rubrica bisogna andare nella bacheca dei messaggi ed andare sull'icona più a destra nella parte sinistra e bassa dello schermo. A quel punto andare sull'icona più a destra e quella è la rubrica, che vi darà il vostro codice amico e vi chiederà se voete aggiungerne altri. Se 2 persone vogliono scambiarsi messaggi dalla console, devono registrare a vicenda il codice amico dell'altro. Intanto vi do il mio, aspettando che voi mi darete il vostro :rotfl: 1746 5842 0001 9668
Gufone di pietrone
Gold Members
Gold Members

Prossimo

Torna a WII